Pov Harry:
Il cielo era scuro e nuvoloso, si intravedeva o dei lampi di luce e mentre l'aria mi pizzicava, in un momento, non si capí più nulla.
Tanti, troppi mangiamorte, ci stavano aspettando.
Vidi Malocchio cercare di fuggire, gridai ad Hagrid di tornare indietro ad aiutare gli altri ma non riuscì a convincerlo..."Non posso, ordini di Malocchio"
disse premendo il turbo.
Finimmo su un autostrada babbana e, mentre io lanciavo incantesimi contro i mangiamorte, Hagrid guidava il più veloce possibile addirittura roteando su per la galleria.
Svenne all'impronviso, per un colpo credo, presi il volante e cercai di guidare.
Mi diressi in alto ma un mangiamorte era ancora dietro di noi, vidi Edvice colpirlo per proteggermi e poi... Una luce verde... E cadde in terra...Sentii una fitta al cuore.. Edvice mi era sempre stata vicina dalla prima notte ad Hogwarts, quando non dormivo mi faceva compagnia, ha sempre vegliato su di me e per me adesso si era sacrificata..
Mentre continuavo a scappare Hagrid, fortunatamente, si svegliò.
Intravidi la tana, dopo di ché un atterraggio a dir poco brusco.Molly corse da noi seguita da Ginny.
"Cos'è successo?, Dove sono gli altri?!"
In quel momento capii che non era arrivato ancora nessuno e pensai al peggio..
"Quale creatura c'era all'angolo del mio studio la prima volta che vi entrò Harry Potter?!"
disse urlano
Ripeté fin quando non risposi
"UN AVVINCINO" tutto affannato.Angolo autrice
Regà non so voi ma io fossi in situazioni così sarei fregata cioè non ricordo cosa ho mangiato ieri figuriamoci cose così dettagliate ahahLupin ci disse che qualcuno ci aveva tradito e doveva sapere che fossi un impastore o meno..
Via via arrivarono anche tutti gli altri e, beh, quando arrivarono Ron ed Hermione corsi ad abbracciarli.No regà ditemi che non fa piangere solo me sta scenaaaa
Se fosse successo qualcosa ad uno di loro non me lo sarei mai perdonato.
Quando arrivò Fred corse subito dentro.
"Come stai Georgie?"
Disse accarezzandogli la fronte.
"Romano" rispose George
"Come?" Chiese Fred
"Romano, c-come il foro"
ribatté George accennando un sorriso.
"C'è un mondo di battute sulle orecchie e tu scegli Romano, sei patetico"
"Sono comunque più bello di te"
Mi guardai intorno, Persy si fece avanti
"Malocchio è morto
.....
Mondungus appena ha visto Voldemort si è smateriallizzo."Calò il silenzio e andammo a dormire...
CIAO AMORI MIEI VOLEVO RINGRAZIARVI TROPPISSIMISSIMO.
Perché
1)Oddio, 3000 letture, avevo iniziato a scrivere per gioco e invece è diventato molto più che un passatempo.
2)Grazie davvero di cuore per la pazienza, era quasi un mese che non aggiorna i e mi dispiace tantissimo [vedrete questo capitolo pubblicato di mattina ma lo sto scrivendo in piena notte perché non ho avuto altro tempo] la scuola mi pressa molto ma io non voglio di certo giustificarmi, farò di tutto per restare al passo e prometto che cercherò di aggiornare al più presto, grazie ancora di tutto vi amo infinitamente ❤️.
STAI LEGGENDO
Noi siamo il nostro destino || Drarry
FanfictionIN PAUSA E se la drarry fosse stata reale? E se Draco fino alla fine avesse protetto, e soprattutto amato Harry, pur essendo un mangiamorte? Che sarebbe successo?.. Scopritelo leggendo! ⚠️ Presenti altre ship non canon