6.

102 9 0
                                    

Nel mentre Helen e Midoriya.
Midoriya:“scusi se lo disturbata"
Helen:“non mi dare del lei, mi fai sentire vecchia ho solo due anni in più di te"
Midoriya:“si ma lei è un eroina! Non potrei mai dare del tu ad un supereroe"
Helen:“ma ad Allmight lo dai"
Midoriya:“lui è un'altra storia"
Helen:“dammi del tu e se vuoi, ma questo deve rimanere tra me e te, chiamami per nome"
Midoriya:“per nome?! Fūrin-sensei non mi pare il..."
Helen:“siamo quasi coetanei dai, non c'è bisogno di essere così formali, comunque mi chiamo Helen"
Midoriya:“allora lei...mi chiami pure izuku"
Era palesemente in imbarazzo.
Helen:“d'accordo izuku, comunque che vuoi sapere della squadra Sakura?"
Izuku:“ecco...le vostre gesta sono fatte spesso in gruppo"
Helen:“si lo so"
Izuku:“lavorate mai separate?"
Helen mandò giù un boccone.
Izuku:“singolarmente intendo"
Helen:“l'avevo capito, ma è talmente raro che quasi nessuno conosce i nostri veri nomi da Hero, ci chiamano solo Sakura, infatti sono rimasta sorpresa che tu ci conoscessi"
Izuku:“ma..."
Helen:“si?"
Izuku:“non..lavorate proprio mai singolarmente?"
Helen:“da sole non saremmo neanche la metà di quanto siamo insieme, i nostri quirk non sono male ma neanche fortissimi come il tuo o quello di Bakugo, lavorare in gruppo, collaborare, i nostri quirk uniti sono decisamente più forti, lavorare da sole non ci avrebbe permesso di arrivare dove siamo ora"
Izuku:“ma quello di redfox è fortissimo, controllare i quattro elementi...insomma"
Helen:“se...si è forte, ma ha preferito comunque lavorare in coppia con Kara, sono loro due ad aver aperto l'agenzia, voleva sempre qualcuno che li coprisse le spalle e viceversa"
Izuku:“capisco"
Helen:“e poi...non controlla bene uno dei quattro poteri, il fuoco, non avendoci avuto a che fare molto spesso, avere noi intorno la tranquillizza quando lo deve usare"
Izuku:“capisco, tu sei la più giovane giusto?"
Helen:“esatto, lavoro ufficialmente li da 2 anni, ma durante gli anni di scuola sono andata in tirocinio da loro"
Izuku stava prendendo appunti mentre Helen parlava.
Helen:“ti piacciono proprio gli eroi"
Izuku:“non sai quanto, ora sarà meglio tornare al mio dormitorio, voi non avete una riunione?"
Helen:“è per le future prime, noi l'anno prossimo non insegneremo qui, siamo libere"
Izuku:“allora..."
Helen:“si, puoi rimanere a fare altre domande"
Izuku:“grazie"
Aizawa:“Fūrin, dopo mandalo nel suo dormitorio mi raccomando"
Aizawa uscì dal dormitorio, trovando Abbie, Genny e Isabel fuori a spiare Helen.
Aizawa:“non voglio sapere"
Abbie:“sssh"
Aizawa:“ok ok"
E se ne andò.
Izuku:“ma, che scuola hai fatto?"
Helen:“lo Yuei"
Izuku:“aspe...ma allora, quando ho iniziato lo Yuei lei era ancora qui"
Helen:“si e dammi del tu"
Izuku:“in che sezione era?"
Helen:“ero in classe con Togata se te lo stai chiedendo, ma non mi è mai stato simpaticissimo, andavo d'accordo con Nejire però"
Izuku:“come mai?"
Helen:“cosa?"
Izuku:“non ti piaceva Togata?"
Helen:“troppo esuberante, preferisco i ragazzi tranquilli"
Izuku:“ora sarà meglio che vada, a domani"
Corse fuori dal dormitorio talmente velocemente che non si accorse delle tre ragazze che li stavano spiando, in quel momento loro entrarono.
Helen:“ah ciao ragazze, dove eravate finite?"
Abbie:“ehy Ehy! Fai strage di cuori"
Helen:“ma che dici?"
Abbie:“oh eddai"
Isabel:“è PALESEMENTE interessato a te"
Helen:“seeeh"
Genny:“siamo qui da qualche giorno, ma nonostante siamo in quattro lui cerca spesso solo te"
Helen:“mi chiede solo cose sulla squadra"
Isabel:“e perché solo a te? Ci siamo anche noi, non lo sa?"
Helen:“ma si, mi avrà solo preso in simpatia dai e poi siamo quasi coetanei"
Genny:“PALESEMENTE INTERESSATO, come Allmight con Abbie"
Isabel:“Abbie ha Allmight, Helen ha Midoriya e noi?"
Genny:“e noi rimarremo zitelle"
Helen:“ma piantatela"
Abbie:“anche bakugo e Todoroki però, parlano spesso con voi"
Isabel:“ah si? Non ci ho fatto caso"
Helen:“e todoroki non toglieva gli occhi dalla nostra Genny"
Genny:“COSA?! cioè, cosa? Davvero? Non ci ho fatto caso"
Helen:“eh già"
Isabel:“sarà la vostra immaginazione"
Helen si alzò dal divano e cominciò a copiare todoroki che durante le lezioni aveva lo sguardo fisso su Genny.
Isabel:“si in effetti non lascia molto spazio all'immaginazione"
Genny:“ragazze, siamo i loro insegnanti! Piantiamola"
Bakugo:“È PERMESSO?! MIDORI È QUI?!"
Isabel:“e parli del diavolo, si sono qui"
Uscirono dal dormitorio.
Isabel:“dimmi?"
Bakugo:“grazie per le parole che mi ha detto, d'ora in poi sarò più forte!"
E corse via.
Isabel:“era un ringraziamento? Pff che tipo strano"
Essendo da sola nessuno se ne accorse, ma Isabel aveva le guance rosse.
Todoroki:“Midori-sensei?"
Isabel:“Cerchi G..Redfox?"
Todoroki:“si"
Isabel aprì la porta e chiamò Genny.
Genny:“oh todoroki"
Isabel:“vi lascio soli"
Così rientrò nel dormitorio.
Genny:“devi dirmi qualcosa?"
Todoroki:“si"
Genny:“dimmi"
Todoroki:“grazie per avermi ascoltato"
Genny:“sono un insegnante è mio dovere"
Todoroki:“lo so, ma grazie comunque"
Genny:“di nulla"
Todoroki:“Midoriya, mi ha raccontato del suo problema col fuoco, se ha bisogno me lo dica"
E se ne andò.
Genny:“ma come fa.. midoriya a sape....Helen"
Genny rientrò nel dormitorio.
Helen:“sei rossa"
Genny:“tu hai raccontato a midoriya del mio poco controllo sul fuoco?"
Isabel:“oooh"
Abbie:“cattivissima!"
Helen:“cosi potrete diventare più intimi, dai lamentati"
Genny:“.....ok non mi lamento, ma la prossima volta che racconti qualcosa ti brucio il culo"
Helen:“gentilissima"
Genny:“prego"
Le ragazze passarono il pomeriggio nel dormitorio, a pulire un po' le stanze e a chiacchierare principalmente, ma Genny ed Helen ne approfittarono un po' anche per leggere.
Helen:“ragazze, vado a fare due passi"
Isabel:“io esco ad allenarmi qui fuori"
Abbie:“io faccio merenda"
Genny:“io continuo a leggere"
Isabel ed Helen uscirono dal dormitorio, mentre Isabel si fermò lì davanti al dormitorio, Helen cominciò a girare per il campus, senza neanche rendersene conto finì davanti al dormitorio delle terze, da dietro uno di loro riconobbe la voce di Izuku che parlava con Uraraka, andò a curiosare senza farsi vedere.
Izuku:“si dimmi Uraraka?"
Uraraka:“ecco tu... è dal primo anno che...tu mi piaci!"
Helen si nascose ancora di più e cominciò a tenersi il petto, palese la gelosia che provava
Helen:“le altre avevano ragione..."
Midoriya però non aveva ancora risposto.
Izuku:“sono lusingato, ma....non sono interessato ad avere una relazione amorosa al momento"
Uraraka:“c.... capisco"
Lei rientró nel dormitorio, mentre Midoriya continuava ad allenarsi, Helen uscì dal nascondiglio per tornare al suo dormitorio, ma Izuku la notò.
Izuku:“quanto hai sentito?"
Helen:“sentito cosa sono appena arrivata"
Izuku li credette, nel mentre, bakugo spiava l'allenamento di Isabel.
Fine capitolo 6
Al prossimo capitolo dalla vostra Haruhi di quartiere.

Eroine fuoriluogo [mha] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora