Abbie e la sua squadra correvano nei vari vicoli, stavano per girare un angolo quando davanti a loro comparve mr.compress.
Uraraka:“sensei stia attenta! È mr.compress"
Abbie:“il suo quirk?"
Iida:“può comprirere tutto ciò che tocca in palline"
Abbie:“siamo messi bene"
Hagakure:“sensei! Guardi il braccio sinistro! Ha una protesi come Fūrin"
Abbie:“quindi può usare il suo quirk solo con un braccio"
Mr.compress:“mi volete sottovalutare solo per questo?"
Sparò un paio di proiettili fumogeni con le dita della protesi.
Hagakure:“ragazzi!"
Jirou:“A SINISTRA"
Saltarono tutti indietro, come aveva detto Jirou, mr.compress arrivò da sinistra
Hagakure:“sensei che facciamo?"
Abbie guardò i ragazzi cercando di elaborare un piano, mentre i ragazzi la guardavano lei si sentiva sempre più sottopressione.
Jirou:“sta arrivando non abbiamo molto tempo"
Uraraka:“sensei?"
Iida:“lo distrarrò io"
Abbie:“no ho un idea"
Mr.compress:“forza consegnateci midoriya e ridateci toga, non c'è nulla di..."
Si girò di scatto perché aveva sentito un rumore, hagakure infatti cercava di fare più rumore possibile per farli girare le spalle.
Mr.compress:“davvero pensate che ci caschi? La ragazza invisibile per farmi girare di spalle?"
Hagakure:“non proprio"
Jirou attivò il suo quirk, cosa che fece tappare le orecchie a mr.compress, Uraraka scattò verso di lui e lo toccò facendolo sollevare per aria, arrivò Iida che li diede un calcio in pieno volto, abbie per ultima mentre mr.compress cercava di riprendersi lo legò con delle liane.
Uraraka:“sensei?"
Abbie:“disattiva pure il quirk è apposto"
lo legò per bene e lo mise dentro un palazzo staccandoli anche la protesi.
Abbie:“starà buono per un po'"
Uraraka:“dovremo cercare gli altri"
Abbie:“si, ma cerchiamo di rimanere discreti"
Mentre Abbie e gli altri cercavano gli altri gruppi.
Isabel:“RIMANIAMO UNITI!"
Momo:“si Sensei!"
Bakugo:“sensei stia attenta"
Prese Isabel per il braccio tirandola verso di se, da un vicolo comparve Twice.
Isabel:“Twice...ragazzi"
Mina:“sensei che facciamo? Può creare molteplici coppie di se stesso"
Isabel:“capisco"
Shoji:“le copie però fanno un rumore diverso"
Isabel:“in che senso?"
Shoji:“sembra fango che cammina"
Sato:“fango che cammina?"
Shoji:“si"
Dal vicolo uscirono altre copie di Twice.
Isabel:“Shoji, qual'è quello vero?"
Shoji:“direi quello più al centro di tutti"
Mina spruzzò un po' del suo acido alcune di copie si distrussero.
Isabel:“Bakugo, Mina, Shoji, Sato distruggetene più possibili, io e Yayorozu penseremo a quello vero"
I ragazzi cominciarono a distruggere le copie una dietro altra, bakugo li esplodeva, Mina gli scioglieva col suo acido, Shoji usava i pugni come sato.
Finalmente quasi tutte le copie erano sparite ne rimanevano solo due.
Twice:“credete di battermi così facilmente? Dovrete capire qual'è l'originale!"
Isabel saltò addosso ad uno dei due mentre Momo all'altro cominciando a prenderli a pugni, quello di Isabel si distrusse mentre quello di Momo la scaraventò via.
Isabel:“Yayorozu!"
Bakugo saltò addosso al vero Twice bruciandoli la maschera con un esplosione, lui cominciò ad agitarsi a tal punto da svenire per l'assenza della maschera stessa, Yayorozu creò una corda e lo legò.
Isabel:“torniamo dagli altri"
Cominciarono a cercare gli altri gruppi trovando quello di Abbie.
Abbie:“Midori!"
Isabel:“abbiamo messo fuori gioco un villain"
Abbie:“pure noi"
Iida:“quindi rimangono dabi e Shigaraki"
Abbie:“cerchiamoli!"
Mentre i due gruppi riuniti cercavano i restanti due gruppi...
Dabi lanciò una fiammata, todoroki ghiacciò subito creando un muro che però dabi sciolse subito.
Genny prese la boccetta con l'acqua e la ingrandì
Koda:“gli animali non si avvicinano con queste fiamme!"
Aoyama:“mi pare anche normale"
Todoroki:“vero"
Tokoyami:“sensei che facciamo?"
Mineta:“io voglio la mamma nel dubbio"
Dabi:“che razza di squadra ti ritrovi?"
Genny:“Mineta mi servono le tue palline! Buttale nella mia acqua"
Anche se terrorizzato mineta ubbidì, appena finì Genny lanciò l'acqua addosso a dabi ma con le fiamme lui la fece evaporare, ma le palline di Mineta finirono addosso a dabi.
Dabi:“che sono?!"
Le bruciò.
Genny:“ne servono più possibili!"
Todoroki cominciò a parlare a Genny sottovoce.
Genny:“RAGAZZI! Al mio segnale dovrete saltarli addosso"
Todoroki cominciò ad usare il fuoco, Genny ne prese un po' e lanciarono una fiammata addosso a Dabi, lui contrattaccò facendo lo stesso.
Genny:“ORA!"
I ragazzi saltarono addosso a dabi che concentrato nel difendersi dalla fiammata di Genny e Todoroki non riuscì a fare molto contro gli altri studenti, Tokoyami lo attaccò come poteva con dark Shadows (anche se terrorizzato dalla luce delle fiamme), Mineta lo riempì di palline e Aoyama lo colpì col suo laser, per ultimo ci fù koda che decise di attaccarlo con gli insetti che giravano li intorno.
Dabi per liberarsi dagli altri studenti dovette lanciare una fiammata usando solo una mano, i ragazzi vennero allontanati dalla fiammata, ma Genny ne approfittò avvicinandosi a lui e colpendolo alla collottola, svenendo sul colpo.
Isabel vedendo le fiamme corse in quella direzione trovandosi davanti dabi svenuto.
Genny:“ragazze!"
Abbie:“manca solo Shigaraki"
Uraraka:“ma...se non l'abbiamo incontrato noi..."
Isabel:“stava inseguendo Helen!"
I tre gruppi cominciarono a cercare l'ultimo gruppo rimasto, nella speranza che Shigaraki non li abbia ancora trovati.
Shigaraki:“allora? Venite fuori?"
Helen fece segno ai ragazzi di stare zitti.
Izuku:“Fūrin che facciamo?"
Sero:“sensei?"
Helen:“fate silenzio"
Shigaraki distrusse con un sol tocco un palazzo, loro erano esattamente nascosti li dietro, cercarono di spostarsi, ma non fecero in tempo, Shigaraki riuscì a prendere Tsuyu.
Helen:“ASUI! LASCIALA ANDARE!"
Shigaraki:“Midoriya izuku, consegnatecelo e la lascerò andare"
Izuku:“sì meno vigliacco! Lasciala andare se vuoi me!"
Helen:“non ti permetterò di prendere nessuno dei miei studenti!"
Helen scatenò una fortissima folata di vento, tanto che volò indietro pure lei, ma Shigaraki perse l'equilibrio lasciando andare Tsuyu che per allontanarsi da lui si aggrappò con la lingua al braccio di kirishima.
Kirishima:“sensei?"
Helen:“solo col mio vento non c'è la faremo mai"
Kaminari:“sensei! Ci siamo anche noi! Lei e le altre ci avete messo tutte voi stesse per farci lavorare insieme come prima! Possiamo vincere"
Midoriya:“Kaminari ha ragione, c'è la faremo"
Kirishima:“hanno ragione"
Si misero tutti in posizione. Shigaraki doveva essere battuto a tutti i costi.
Fine capitolo 13
Al prossimo capitolo dalla vostra Haruhi di quartiere.
STAI LEGGENDO
Eroine fuoriluogo [mha]
FanfictionLa squadra Sakura si ritroverà a dover insegnare allo Yuei, ma tre alunni della 3A e un professore le faranno innamorare.