Appena finita la scuola Bakugo corse da Isabel.
Bakugo:"scusa sono arrivato"
Isabel:"tranquillo, alleniamoci ora"
Bakugo:"si"
Cominciarono a combattere tra di loro ma i movimenti di Bakugo erano più veloci e batteva Isabel quasi subito.
Bakugo:"Isabel, devi allenarti ancora"
Isabel:"lo so"
Continuarono ad allenarsi per un oretta buona, ma cominciava a fare buio.
Isabel:"entri a bere qualcosa?"
Bakugo:"si"
Entrarono nel dormitorio dei professori e si sedettero sul divano dopo essersi versati del the freddo
Bakugo:"le tue mosse sono prevedibili isabel, devi allenarti di più"
Isabel:"lo so"
Bakugo:"ti darò una mano finché non riuscirai a fermare un mio attacco"
Isabel:"va bene"
Bakugo:"è divertente allenarti"
Isabel:"perchè?"
Bakugo:"perchè si"
Isabel:"ottimo ragionamento"
Mentre parlavano Genny rientrava con Todoroki.
Genny:"oh ci sei anche tu?"
Isabel:"si, dove siete stati?"
Todoroki:"sul tetto dello yuei, c'è una bella vista ha voluto fare delle foto"
Bakugo:"certo che voi due state spesso insieme"
Todoroki:"bhe anche tu e Isabel"
Genny:"vero, non è che c'è qualcosa?"
Isabel e Bakugo diventarono rossi.
Bakugo:"bhe anche tra voi due allora!"
E anche Genny e Todoroki divennero peperoni.
Abbie arrivò nella sala comune e trovo tutti e quattro rossi.
Abbie:"ehm... Oook, io vado"
Uscì dal dormitorio di corsa.
Isabel era confusa, confusa sui suoi sentimenti, era palesemente cotta di Bakugo, stare con lui, allenandosi adorava quei momenti in cui erano da soli, voleva fossero momenti che non finissero mai.
Come Isabel anche Bakugo era confuso, non aveva mai provato quei sentimenti per una ragazza e soprattutto con un caratterino del genere estremamente simile a lui, non credeva possibile che una ragazza avrebbe mai potuto tenerle testa.
Mentre Isabel e Bakugo erano bordò...
Genny e Todoroki si guardavano, leggermente arrossiti.
Todoroki era più che deciso a dichiararsi, ma un po' lo spaventava il rovinare la loro amicizia.
Genny invece era in conflitto con stessa, sapeva che provava sentimenti per lui, ma era grande, più grande di lui e non di due anni o tre...aveva chance? Nonostante la differenza d'età?.
Erano tutti e quattro peperoni, non sapevano cosa fare o come reagire.
Bakugo fu il primo a parlare
Bakugo:"andiamo bastardo a metà"
Todoroki:"si"
Uscirono dal dormitorio lasciando Isabel e Genny completamente assorte dai loro pensieri.
Nel mentre Abbie.
Allmight:"andiamo in questo ristorante?"
Abbie:"si"
Entrarono e si sedettero ad un tavolo.
Allmight:"Abbie dai raccontami più di te"
Allmight era praticamente camuffato perché altrimenti non riuscirebbe ad andare in giro.
Abbie:"fai ridere così toshi"
Allmight:"lo so, ma non riuscirei a muovermi altrimenti, ora raccontami più di te"
Abbie:"ho studiato in America per diventare Hero, ma ho origini italiane"
Allmight:"sono curioso, come mai sei venuta in Giappone?"
Abbie:"non riuscivo a farmi un nome in America e guadagnavo poco, così ho deciso di venire nel paese del mio Hero preferito"
Allmight:"davvero? E chi è il tuo Hero preferito?"
Abbie:"toshi non ci arrivi?"
Allmight:"lo conosco?"
Abbie si alzò dalla sedia e dette un bacio sulla guancia ad Allmight che di conseguenza divenne rosso.
Abbie:"ora?"
Allmight:"s-si lo capito"
Abbie:"e quindi eccomi qui"
Allmight:"non pensavo di essere il tuo Hero preferito"
Abbie:"so tutto di te e ti stupisci?"
Allmight:"in effetti hai ragione"
Continuarono a chiacchierare e mentre tornavano allo Yuei...
Allmight:"sai, sei diversa dalle altre ragazze"
Abbie:"che intendi?"
Allmight:"ti ho visto oggi allo usj, sei stata bravissima"
Abbie:"e perché sono diversa?"
Allmight:"perchè sei riuscita a farmi innamorare"
Abbie:"i-innamorare?"
Allmight:"si dei fiori"
Abbie:"dei fiori?"
Allmight la baciò sulla guancia e rientrarono nel dormitorio, le altre erano già a letto, erano stati via più del previsto.
Abbie:"oh accidenti! È tardissimo"
Allmight:"in effetti, ma fa nulla, mi sono divertito molto stasera*
Abbie:"anche io"
Si diedero dei baci sulle guance e andarono a dormire, ma l'essere tornata tardi la sera prima ha influito sulla sveglia la mattina dopo.
Abbie:"SONO IN RITARDO"
Abbie corse fuori dal dormitorio in tutta fretta, andò a sbattere contro una ragazza
Alunna:"ah scusi Sensei"
Abbie:"tranquilla è colpa mia"
Alunna:"lei insegna in 3A giusto?"
Abbie:"si perché?"
Alunna:"vede ho una cotta per Midoriya izuku, vorrei incontrarlo oggi dietro al dormitorio della 2A dopo le lezioni, è fattibile?"
Abbie:"chiederò se è fattibile"
E corse via, quella ragazza non li piaceva minimamente appena in classe prese Helen e Midoriya in disparte.
Izuku:"sensei? Che succede?"
Helen:"abbie?"
Abbie:"una ragazza prima che arrivassi qui mi ha fermato chiedendo di izuku"
Helen:"come?"
Izuku:"eh?"
Abbie:"ma non mi piaceva, aveva l'aria strana, ti aspetta dietro il dormitorio della 2A, che vuoi fare?"
Izuku:"mmmh...a dir la verità non mi fido granché"
Helen:"ti seguo io, di nascosto"
Izuku:"io non ci andrei neanche"
Aizawa:"infatti non andrai"
Izuku:"sensei?"
Aizawa:"i villain ti cercano lo sai, non sappiamo cosa possa succedere"
Helen:"ma siamo dentro allo Yuei"
Aizawa:" c'è una villain si chiama Himiko toga può prendere l'aspetto di una persona bevendone il sangue"
Helen:"ah"
Aizawa:"è meglio che non vada, ci andremo noi Sensei"
Helen:"vero vero"
Aizawa:"la squadra, bakugo e Todoroki dovranno stare al nostro dormitorio e proteggerlo nel caso serva"
Izuku:"posso combattere"
Aizawa:"non sappiamo se è da sola"
Izuku:"ok..."
Helen:"izuku è la cosa migliore"
Izuku:"ok...ok"
La giornata passò in fretta e appena finite le lezioni, le ragazze, bakugo e Todoroki arrivarono al dormitorio degli insegnanti.
Izuku:"preferirei lottare"
Bakugo:"lo dici a me cazzo?!"
Todoroki:"ragazzi insomma"
Le ragazze erano più nervose di loro.
Helen aveva il terrore quasi fobico che succedesse qualcosa ad izuku, è un Hero ma perché i villain cercano proprio lui? Pensava.
Isabel guardava bakugo e non riusciva a stare tranquilla, sapeva quanto fosse irruento e se li capitasse qualcosa?...
Genny voleva solo sentire todoroki abbracciarla, voleva sicurezza, era terrorizzata e non capiva manco perché lo fosse così tanto.
Genny:"Todoroki?"
Todoroki:"si?"
Genny:"facciamo attenzione"
Todoroki:"certo"
Bakugo:"ma chissene frega! Dobbiamo menarli"
Isabel:"CAZZO PENSI DI FARE?!"
Bakugo si spaventò sul momento.
Abbie:"facciamo tutti attenzione! Sono villain non è uno scherzo"
Dopo 10 minuti arrivò una chiamata da Aizawa a cui rispose abbie e mise in vivavoce.
Aizawa:"È Himiko toga! Con un villain che paralizza con il solo sguardo, NON INCROCIATE IL SUO SGUARDO NEANCHE PER SBAGLIO!"
Appena messo giù...la porta del dormitorio venne aperta da Toga.
Fine capitolo 9
Al prossimo capitolo dalla vostra Haruhi di quartiere.
STAI LEGGENDO
Eroine fuoriluogo [mha]
FanfictionLa squadra Sakura si ritroverà a dover insegnare allo Yuei, ma tre alunni della 3A e un professore le faranno innamorare.