14.

65 8 3
                                    

Shigaraki:“cosa pensate di fare?"
Helen:“non ti permetteremo di portarci via Izuku!"
Sero lanciò il suo nastro addosso a Shigaraki legandolo, kaminari lanciò una scossa elettrica attraverso lo scotch, cosa che tramortì leggermente Shigaraki ma non ci mise molto a riprendersi, Helen li lanciò una folata di vento molto forte che fece perdere l'equilibrio a Shigaraki, lui contrattaccò cercando di toccare proprio izuku, Asui lo prese con la lingua e lo lanciò indietro.
Asui:“non te lo permetteremo"
Kaminari lanciò un altro fulmine addosso a Shigaraki, ma lui lo schivò, nel mentre Asui prese kirishima e lo scaraventò addosso a Shigaraki dandoli un pugno, sputò qualche goccia di sangue.
Shigaraki:“come... avete osato?!"
Kaminari:“sensei? Che facciamo?"
Helen:“n-non lo so"
Izuku saltò addosso a Shigaraki urlando Detroit smash gli diede un pugno in pieno volto, nello stesso momento arrivarono bakugo, todoroki e i restanti membri della squadra Sakura.
Helen:“ragazze!"
Isabel:“Helen, gli altri studenti gli abbiamo mandati a chiamare i professionisti, è inutile mettere in pericolo anche loro"
Kirishima:“sensei e noi?"
Abbie:“accidenti e loro?"
Isabel:“ci daranno supporto"
Sero:“va bene"
Asui:“faremo il possibile"
Shigaraki:“oh pensate di farcela? Davvero?"
Isabel:“ascoltatemi attentamente"
Spiegò tutto il piano a bassa voce per non farsi sentire da Shigaraki.
Sero prese Kirishima con il nastro del braccio sinistro e kaminari con il nastro destro scaraventandoli contro Shigaraki, kaminari lanciò la scossa più potente che aveva, sapendone le conseguenze, invece kirishima gli diede un altro pugno, appena fatto Sero li lasciò andare e kirishima si allontanò con kaminari che non capiva più nulla, Shigaraki era leggermente tramortito.
Shigaraki:“cosa pensate di fare?"
Asui si lanciò all'attacco sfiorò leggermente Shigaraki con un braccio, cosa che causò ulteriore prurito al villain, mentre Sero lo legò lanciandolo contro un palazzo.
Shigaraki si alzò ancora una volta, cercando di attaccare chi aveva davanti, ma venne scaraventato indietro da un'altra folata di Helen.
Helen:“col cazzo che ti lasciamo toccare chi vuoi."
Shigaraki:“tsk"
Genny moltiplicò la terra che aveva nel costume e bloccò Shigaraki, abbie creò un piccolo tronco, Isabel con il suo quirk lo ingrandi rendendolo tronco abbastanza grande, lo lanciarono addosso a Shigaraki, lui cadde per terra, sempre più furioso, bakugo si scaraventò addosso a Shigaraki con un enorme esplosione in pieno volto, seguito da Todoroki che lo congelò, Helen lanciò con una forte folata di vento izuku.
Izuku:“UNITED STATES OF SMASH"
Lo colpì in pieno volto e svenne.
Finalmente arrivarono i supporti, con i restanti della 3A.
Aizawa:“è?"
Helen:“è solo svenuto"
Nezu:“l'avete battuto..."
Abbie:“insieme, anche grazie agli studenti"
Isabel:“vero! Dabi, Twice e Mr.compress sono svenuti e legati, gli abbiamo battuti"
Nezu:“perfetto!"
Genny:“per fortuna non ce ne siamo andate"
Nezu:“vi do ragione"
Isabel:“non sembrava"
Nezu:“...."
Mandarono gli alunni a cambiarsi, sarebbero stati tutti interrogati la sera stessa, stessa cosa la squadra Sakura.
Allmight:“ABBIE!"
Gli saltò addosso.
Mina:“oooh! Ma state insieme?"
Nezu:“questa giunge nuova anche a me"
Allmight:“si e alle altre, siete libere eh"
Nezu:“in che senso?"
Allmight:“non è stato divulgato che la squadra Sakura lavora qui, ho detto ai media che sono state bersagliate e che essendoci la mia ragazza le ho portate qui per proteggerle, quindi le loro relazioni non sono tra insegnanti e alunni, il buon nome della scuola non è rovinato"
Abbie:“è un piano troppo intelligente chi te la suggerito?"
Allmight:“....Dave"
Abbie:“intuibile"
Allmight:“eddai volevo fare bella figura!"
Mina:“ma allora! È vero che state insieme"
Helen non rispose neanche era già avvinghiata ad izuku peperone.
Bakugo si stava limonando beatamente Isabel e Genny e Todoroki erano abbracciati.
Helen:“si"
Izuku:“pensavo fosse intuibile con quei due che si stanno baciando"
Abbie:“ma si stanno mangiando la faccia l'un l'altro"
Uraraka:“e se uno studente dicesse la verità?"
Allmight:“rovinare la felicità di sei persone per cosa? Sarebbe un villain altro che Hero"
Mina:“ha ragione! E poi sono adorabili."
Nezu:“ok avete vinto voi"
Helen:“topoooo"
Izuku:“helen piantala"
Helen:“ma lo è"
Nezu:“andate tutti al dormitorio della 3A, la polizia arriverà per interrogarvi"
Si cambiarono e andarono tutti al dormitorio della classe, comprese la squadra Sakura.
Helen:“oddio il mio vecchio dormitorio"
Mina:“ma allora ci sei stata anche tu?"
Helen:“per poco rispetto a voi"
Abbie:“ragazzeeeee"
Isabel:“si?"
Abbie:“SIAMO TUTTE FIDANZATE"
Genny:“si...quindi?"
Abbie:“loro lavoreranno nella nostra agenzia"
Isabel:“uh si giusto! Abbie ha ragione!"
Bakugo:“in una squadra che si chiama fiori di ciliegio? Davvero?"
Isabel:“SI E TU ZITTO!"
Bakugo:“ok ok"
Todoroki:“per me va bene"
Izuku:“idem"
Helen:“Abbie, ma... Allmight?"
Abbie:“ci farà da segretario"
Allmight:“come?"
Abbie:“era ovvio sai?"
Poco dopo arrivò la polizia che interrogò uno ad uno gli studenti e poi la squadra Sakura e mentre loro erano impegnate a parlare con la polizia...
Allmight:“ragazzi, state bene?"
Izuku:“oh si Allmight"
Bakugo:“dovrò lavorare con il bastardo a metà?"
Todoroki:“e con la tua ragazza"
Izuku:“vero"
Bakugo:“lavorare con Isabel si, ma con voi"
Allmight:“su ragazzi, manca poco alla fine dell'anno"
Bakugo:“ok ok"
La fine dell'anno arrivo presto.
L'agenzia riaprì e i ragazzi andarono a lavorare con loro, Allmight divenne il loro segretario anche se all'inizio se la cavava malissimo.
Da quel giorno sono passati 3 anni
Fine capitolo 14
Al prossimo e ultimo capitolo dalla vostra Haruhi di quartiere.

Eroine fuoriluogo [mha] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora