10.

76 6 0
                                    

Toga:"ehy, Sono qui per izuku, posso vero?"
Ma non fece in tempo a fare un passo che Helen la spedì fuori con una folata di vento.
Helen:"COL CAZZO CHE LO TOCCHI"
Isabel:"Helen versione bakugo"
Helen:"Un piano d'azione non io che sclero male, grazie"
Isabel:"sembrava da sola, Todoroki crea un muro di ghiaccio tra noi la porta e le finestre"
Todoroki lo fece e andarono al primo piano del dormitorio.
Isabel:"di sicuro l'altro villain è con lei, rimarrà nascosto"
Abbie:"che facciano?"
Isabel:"Fūrin, Redfox col vento, riuscireste spazzare via tutte le foglie di alberi e cespugli, poi li sistemo io"
Helen e Genny fecero come voleva Isabel, aprirono due finestre e usarono il vento al massimo della forza.
Helen:"v-vengo spazzata indietro anche io"
Izuku cominciò a tenerla da dietro.
Helen:"grazie"
Tutti gli alberi e cespugli erano spogli, ma grazie a quel piano su un albero si vide il villain con toga.
Genny:"è su un albero a sud di qui"
Isabel:"Todoroki, Redfox e Abbie voi andrete contro di lui"
Abbie:"ok"
Izuku:"io non vengo malamente calcolato"
Helen:"tu vai difeso! Quindi muto!"
Izuku:"posso combattere, non può scappare con Kurogiri!"
Isabel:"mmh....d'accordo ma fa più che attenzione"
Bakugo:"Isabel, non mi sembra una grande idea"
Isabel:"fidati di me"
Todoroki, Abbie e Redfox uscirono e andarono a sud, guardavano verso il basso per far si di non incrociare il suo sguardo neanche involontariamente.
Il villain cominciò a ridere.
Villain:"pensate che così possiate battermi? Per colpirmi dovrete guardarmi"
Abbie lanciò un sacco di petali di ciliegio verso la fonte della voce.
Villain:"petali? Davvero?"
Abbie:"Todoroki ora"
Todoroki congelò in un attimo la fonte della voce, ma il villain lo ruppe quasi subito.
Genny creò un muro tra loro e il villain.
Todoroki:"che facciamo?"
Genny:"crea del fuoco e passamelo, dovrò usare la massima potenza"
Abbie:"ma sei matta?! Non lo controlli bene! Rischiamo grosso"
Todoroki:"l'aiuterò io"
Genny:"Kara, tu dovrai pensare a legarlo e bendarlo, io e Todoroki creeremo della luce estremamente forte, non potrà resistere ad una luce troppo intensa"
Il villain buttò giù il muro, todoroki e Genny crearono un enorme fiammata verso il cielo, quella colonna di fuoco creò molta luce e il villain dovette chiudere gli occhi, Abbie ne approfittò e lo legò con delle liane da lei create, per non permetterli di vedere, strappò un pezzo del vestito del villain e glielo mise bello stretto sugli occhi tanto da non permetterli nemmeno di aprire gli occhi.
Villain:"COSA?!"
Todoroki lo ghiacciò per non permetterli nemmeno un movimento.
Abbie:"torniamo dagli altri"
Genny chiamò Aizawa dicendoli che il villain era apposto e tornarono di corsa al dormitorio.
Nel mentre al dormitorio.
Toga:"lo prendo, con le buone o con le cattive, Tomura-kun lo vuole per il suo quirk, l'involucro del quirk posso tenerlo ha detto"
Isabel e Helen si misero tra lei e Izuku.
Toga:"con le cattive a quanto pare"
Partì subito all'attacco, l'agilità e la velocità erano palesemente superiori alla norma, ma anche Bakugo lo era che li gettò a capofitto un esplosione in pieno volto.
Toga cercò di schivarla ma venne presa di striscio, per non rischiare troppo indietreggiò.
Bakugo:"hai paura?"
Toga:"pff non di certo di te"
Helen creò un'altra folata di vento, copiò palesemente la tecnica di Genny e cominciò a volare.
Izuku:"Helen, cosa pensi di fare?"
Isabel prese indietro izuku dicendoli qualcosa sottovoce, lui annuì ma non era convintissimo.
Helen si avvicinò a toga, il più vicino possibile affinché lei si distraesse e si concentrasse su di lei, toga riuscì a farle qualche piccolo taglio, ma nulla di grave.
Bakugo saltò addosso a toga creando delle esplosioni ai piedi della ragazza
Toga:"ma che pensate di fare? Pensate basti così poco?"
Un fulmine, un fulmine verde ecco quello che tutti avevano visto, Izuku si lanciò addosso a toga e con un Detroit smash al 45% la mandò ko.
Isabel:"si!"
Helen:"è...stato...sembra strano"
Genny, todoroki e Abbie erano appena tornati.
Isabel:"cosa Helen?"
Helen:"Toga non era di certo debole, ma lei da sola contro 4 Hero professionisti, professori e studenti, non poteva farcela"
Genny:"....ha ragione"
Isabel:"è come un avvertimento"
Todoroki:"l'altro villain, il problema era il quirk, ma per il resto non ci abbiamo messo molto a batterlo"
Abbie legò toga mentre parlavano.
Helen:"un avvertimento?"
Izuku:"per me probabilmente, Shigaraki vuole il mio quirk"
Bakugo:"MA VAFFANCULO ALLE TUE MANIE DI PROTAGONISMO"
Izuku:"ma che manie di protagonismo! Preferirei evitare sai?! Tra l'altro ora pure la squadra Sakura è coinvolta!"
Helen:"ma coinvolta in cosa izuku?"
Allmight era arrivato insieme ad altri professori.
Allmight:"questo è meglio che lo spieghi io"
Helen:"Allmight?"
Abbie:"Toshi?"
Bakugo:"NO GESÙ, PIANTATELA ENTRIAMO, RACCONTERÀ LA STORIA DEL ONE FOR ALL E FINE"
Helen guardò Isabel confusa, Isabel invece fece cenno di lasciar perdere, intuibile si riferissero al caratteraccio di Bakugo.
Allmight:"Aizawa, lascio tutto a te"
Entrarono nel dormitorio e Allmight spiegò tutta la storia del One for all e di All for One e perché Shigaraki cercasse izuku.
Isabel:"....è talmente assurdo"
Genny:"un quirk che si può passare"
Abbie:"One for all...che storia interessante"
Helen era leggermente nervosa, palesemente per il fatto che i villain cercassero la persona che amava.
Helen:"va catturato"
Allmight:"lo sappiamo, stiamo facendo tutto il possibile, ma è abbastanza sfuggevole"
Izuku notò il nervosismo di Helen, non capendone però il motivo.
Isabel:"ce la faremo"
Abbie:"vero! Lavorando in gruppo, capito bakugo?"
Bakugo:"che rompi palleeee lo so lo so"
Todoroki guardò Genny
Helen:"si ok, quand'è che  limonate?"
Quasi tutti divennero bordò, la frase di Helen non era diretta a nessuno di specifico, pure izuku assunse un colore paragonabile ai capelli di kirishima.
Helen:"sette persone bordò, qui gatta ci cova"
Isabel:"Helen! Piantalaaaa"
Izuku:"vero vero! Nessuno limona nessuno"
Helen:"peccato"
Ma appena l'imbarazzo finì scoppiarono tutti a ridere.
L'aria prima tesa ora era veramente più tranquilla, l'unica che era a nervi a fior di pelle era Helen.
Izuku:"Helen? Stai bene?"
Helen:"eh? Si si tranquillo, solo mi è arrivato il ci...quello stamattina, ho un mal di pancia"
Le altre la guardavano.
Izuku:"sarà meglio che torniamo al nostro dormitorio, probabilmente verremo chiamati dalla polizia meglio sistemarsi"
I tre ragazzi uscirono e Allmight decise di accompagnarli, li sembrava che dovessero parlare tra loro quattro.
Abbie:"il ciclo? Davvero?"
Isabel:"scusa peggiore non potevi trovarla"
Helen:"eh...lo so, ma...sono preoccupata..."
Isabel:"tranquilla, respira, beviti qualcosa di caldo"
Genny:"dichiarati ad izuku, ti toglierai un enorme peso, così anche lui capirà quanto tu ci tieni"
Helen divenne peperone.
Abbie:"esatto, tu domani ti dichiari e zitta è deciso"
Helen:"io lo faccio, se lo fate anche voi"
Le altre divennero rosse quanto lei.
Abbie:"bhe tanto ormai siamo tutte sicure dei nostri sentimenti, quindi domani di dichiareremo TUTTE"
Erano tutte quattro bordò, ma allo stesso tempo decise a dichiararsi.
Fine capitolo 10
Al prossimo capitolo dalla vostra Haruhi di quartiere.

Eroine fuoriluogo [mha] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora