Era passato ormai un mese dal loro arrivo allo Yuei, la classe faceva progressi con la collaborazione, ma la squadra decise di allenarli per il resto dell'anno, nel mentre le ragazze si resero sempre più coscienti dei loro sentimenti, soprattutto Isabel e Genny, visto che Helen e Abbie ormai erano pere cotte.
Helen e Midoriya chiacchieravano spesso anche in mensa si andavano ad infilare in un angolino e chiacchieravano di tutto.
Isabel capì di essere cotta di Bakugo perché lui tornò da un tirocinio pieno di ferite (niente di grave sia chiaro) ma a lei venne un colpo nel vederlo così.
Genny invece, si era resa conto dei suoi perché ogni volta che aveva intorno Todoroki si sentiva serena e al sicuro, nonostante il suo quirk fosse tutto fuorché debole.
Abbie invece cercava tutte le scuse per poter rimanere sola con Allmight, ma anche lui faceva lo stesso.
Allmight:“Abbie scusa se ti disturbo"
Abbie:“dimmi toshi"
Allmight:“come vanno gli studenti?"
Abbie:“bene bene"
Ogni volta che i loro sguardi si incrociavano le guance diventavano leggermente rosse ad entrambi.
Abbie:“Toshi, oggi pomeriggio dopo le lezioni sono libera, andiamo a bere qualcosa?"
Allmight:“va bene, voglio sapere più di te"
Allmight uscì dalla sala insegnanti.
Helen:“ma non hai minimamente parlato di te a lui?"
Abbie:“poco nulla...solo che ho studiato in America"
Isabel:“ti sei resa conto che...gli hai praticamente chiesto un appuntamento?"
Abbie:“.....ah...ehm..."
Genny:“l'abbiamo persa"
Izuku:“Helen, vieni a pranzo?"
Helen:“arrivo"
Uraraka:“Deku stamattina avevi detto che mangiavi con noi non ricordi?"
Izuku:“ah accidenti è vero!"
Iida:“viene anche Fūrin-sensei?"
Helen:“se non sono di disturbo"
Izuku la prese per il braccio cosa che fece diventare bordò Helen.
Helen:“bastava dire no"
Uscirono dall'aula lasciando le tre ragazze da sole.
Abbie:“io li shippo"
Isabel e Genny approvavano ciò che diceva.
Bakugo:“Isabel oggi mi alleno, vuoi allenarti anche tu?"
Isabel:“oh si, finite le lezioni vieni a chiamarmi"
Bakugo:“va bene"
Isabel:“ora vai pure a pranzo coi tuoi compagni"
Bakugo:“si certo, a più tardi"
E se ne andò.
Genny:“potevi andare con lui a pranzare"
Isabel:“ma no, tanto lo vedo oggi pomeriggio"
Bakugo però rientrò in aula.
Isabel:“che succede?"
Bakugo:“capelli di merda e gli altri non ci sono non voglio pranzare da solo"
Alzò di peso Isabel e se la portò via.
Isabel:“CAZZO FAI?!"
Allmight:“siete rimaste solo voi due"
Genny:“aaaaah come vorrei che Shoto venisse, ma starà pranzando..."
Si alzò e corse via lasciando abbie da sola con Allmight.
Abbie:“sei tornato?"
Allmight:“si, Midoriya è occupato, gli parlerò durante la lezione di oggi pomeriggio"
Abbie:“capisco"
Nel mentre in mensa...
Helen:“oh Redfox che ci fai qui?"
Genny:“volevo pranzare con te"
Helen:“potevi dirli prima, torniamo in sala insegnanti?"
Genny:“no mi siedo qui con voi se non sono di disturbo"
Todoroki:“macche, anzi siediti vicino a me che ho un posto libero"
Genny si sedette e cominciò a mangiare.
Helen:“ma, le altre?"
Genny:“Kara è con Allmight, Midori è con Bakugo"
Uraraka:“bakugo? Non avrà una cotta per lui?"
Midoriya:“è palese il contrario, non ho mai visto kacchan così interessato ad una ragazza, di solito le schifa"
Uraraka:“ma è legale?"
Helen:“se, si mettessero insieme alla fine della scuola dopo diplomato non ci sono problemi"
Midoriya:“perchè prima che succederebbe?"
Helen:“rischiamo il licenziamento"
Iida:“davvero? Non lo sapevo"
Uraraka:“e a Fūrin piace qualcuno?"
Helen divenne peperone.
Midoriya:“non penso"
Helen:“si c'è qualcuno, ma ha la mia età"
Midoriya ci rimase palesemente male a quella frase.
Genny fu l'unica a notare la faccina da cane bastonato.
Suonò la campanella e la pausa pranzo finì, tornarono in classe in fretta per prendere i costumi e andarono allo usj.
Kiri:“sensei perché allo usj?"
Kami:“è ovvio, ci alleniamo"
Isabel:“Kaminari ha ragione, ma oggi lavoreremo sul salvataggio, com'è ovvio si può collaborare anche nel salvare una persona"
Midoriya:“potremmo vedere voi al lavoro?"
Helen:“non abbiamo la persona da salvare"
Genny:“ho piazzato dei manichini in giro per lo usj usiamo quelli"
Helen:“ah d'accordo"
Abbie:“decidete la zona"
Mina:“la zona naufragi, ci sono delle persone che rischiano di annegare"
Andarono tutti alla zona naufragi, Isabel scrutò un attimo la situazione.
Genny:“posso alzare l'acqua"
Isabel:“è troppa acqua è un grosso spreco di energie, Abbie crea un fiore, il più soffice che hai"
Abbie ubbidì e creò un letto di Fiori.
Isabel:“Fūrin tu dovrai creare delle piccole folate di vento che faccia atterrare le persone sul letto di Kara, Redfox, tu dovrai alzare l'acqua solo dove ci sono i manichini e mandarli a Fūrin"
Genny:“capito"
Genny creò delle folate di vento dai piedi e cominciò a volare, si avvicinò ai manichini che venivano chiusi in delle bolle d'acqua poi con il vento le mandava a Fūrin che le faceva atterrare direttamente sul letto di fiori di Abbie, Genny rifece la stessa operazione un paio di volte.
Isabel:“ottimo ragazze basta"
Bakugo:“ma Midori non ha fatto nulla"
Helen:“di solito collabora con Kara nel caso ci sia brutto le piante create da lei non sono belle e quindi Midori la aiuta"
Isabel:“non vorrei dire ma senza di me, o sarebbero annegati tutti, o Fūrin li faceva volare in giro, Redfox sarebbe ancora a pensare a quale dei quattro poteri usare e invece Kara bhe le piante esageratamente bagnate non sono utilissime"
Helen:“Midori è la mente del gruppo"
Todoroki:“una domanda, le bolle d'acqua, non erano piene d'acqua?"
Genny:“assolutamente no, erano piene d'aria, si poteva respirare"
Isabel spinse Helen in acqua.
Helen:“infame"
Genny toccò la superfice dell'acqua intorno ad Helen che divenne una bolla
Helen:“volooooo"
Appena sulla terra ferma Genny fece scoppiare la bolla ed Helen che non se l'aspettava cadde dando una sederata.
Isabel:“vi divideremo in squadre da tre, Bakugo, Midoriya e Todoroki, sappiamo che siete andati da Endevor in tirocinio, vorrei vedervi lavorare insieme"
Bakugo:“devo lavorare col nerd"
Isabel:“o lavori col “nerd" o ti do tre, decidi"
Bakugo:“che PALLE"
Isabel:“Fūrin assegnali un area mentre io creo gli altri gruppi"
Helen:“mmm....area incendi, ci sono 4 manichini sta a voi trovarli e salvarli"
I tre ragazzi corsero nell'aria incendi mentre Helen li osservava.
Bakugo:“DISTRUGGIAMO TUTTO"
Todoroki:“e se ghiacciassimo le fiamme?"
Midoriya:“ma il ghiaccio si scioglierebbe..."
Bakugo:“che palleeee dobbiamo salvarli!"
Todoroki toccò uno dei palazzi che si ghiacciò all'istante.
Todoroki:“non durerà molto, muovetevi, io rimarrò qui e lo ghiaccero se necessario"
Bakugo e Midoriya entrarono di corsa, bakugo da una finestra mentre Midoriya dalla porta.
Bakugo:“DOVE CAZZO SIETE?!"
in poco tempo uscirono con 2 manichini, uno a testa.
Helen:“mmh ci sono ancora due manichini nell'altro palazzo, sta a voi trovarli"
Stavolta cambiarono piano.
Midoriya:“ragazzi voglio provare una tecnica, todoroki puoi ghiacciare il palazzo e scongelarlo subito?"
Todoroki:“si ma perché?"
Midoriya:“tu fai"
Todoroki ubbidì, appena congelato Midoriya entrò.
Midoriya:“FAI"
Scongelò le fiamme e dall'interno si sentì Midoriya urlare “delaware smash" le fiamme scomparvero in un istante.
Helen:“wow e questa tecnica?!"
Todoroki e Bakugo entrarono, uscendo poco dopo con i restanti due manichini e midoriya.
Helen:“ma questa tecnica?!"
Midoriya:“lo usata poche volte, non ero sicuro di farcela, ma c'erano troppe fiamme per congelarle ancora, sarebbe stato uno spreco di energie per todoroki"
Helen:“sembra una mossa utilizzata da Allmight!"
Izuku:“allmight?! Dici? Naaah sarà una coincidenza"
Uscirono dall'area incendi e si riunirono con gli altri.
Isabel:“come sono andati?"
Helen:“benissimo!"
Isabel:“forza allora"
Continuarono ad allenarsi fino alle 16, finiti gli allenamenti tornarono in classe e poi al dormitorio.
Ma mentre loro si allenavano un villain bramava nella loro distruzione
Shigaraki:“ohohoh interessante, quindi potrai ottenere il One for all?"
??:“si Shigaraki, deve rimanere da solo"
Shigaraki:“se ne occuperà toga"
Toga:“Va bene"
Fine capitolo 8
Al prossimo capitolo dalla vostra Haruhi di quartiere.
STAI LEGGENDO
Eroine fuoriluogo [mha]
FanfictionLa squadra Sakura si ritroverà a dover insegnare allo Yuei, ma tre alunni della 3A e un professore le faranno innamorare.