merda totale

1.2K 62 1
                                    

Mi strattona poi rialza Tomas e dice grazie Tó , sapevo che saresti riuscito a portarmela...quelle parole mi rimbombarono in testa sapevo che saresti riuscito a portarmela...

Lo guardo mentre si rialza , insomma fottuta non me lo sarei aspettata ma lui guarda costantino e dice : be si solo che ora c'è un problema ... e abbassa lo sguardo , fissando il pavimento e gli esce una due e più lacrime...

Costantino:che hai fra?

Lui:te l ho portata ma non per molto lei è MIA.

costantino:scusa , come?

Lui : lei mi ha salvato veramente e non voglio che tu le faccia del male cosi addio fra...

Costantino:non hai capito...lei è mia.

Così io grido NO vattene anzi andatevene siete due bugiardi addio ...inizio a correre senza fermarmi salgo su un treno mentre costantino mi corre dietro ... non ce la faccio più a correre mi siedo e aspetto che il treno si fermi...

Dopo un oretta

Arrivo a casa e corro in bagno mi chiudo a chiave e inizio a tagliarmi senza fermarmi poi metto una benda avvolta al polso e vado a correre... arrivo in una villetta e vado a sbattere ad un ragazzo , mi sembra di conoscerlo e poi SBAM tutto torna...era il ragazzo uragano , mi afferra per un braccio e dice : dove cazzo sei finita a scuola manchi da una cifra ...non rispondo così sono sbiancata in viso mi guarda e dice:ti porto a mangiare qualcosa sembri debole...entriamo in un bar e mi prende un panino , mentre mi fissa dice:cos hai? C'è voglio dire non ti vedo da un casino ti prego parlane con me ... cosi sbotto a piangere e dico tutto quello che era successo... mi guarda e dice : non ti chiederò come stai perché mentiresti quindi c'è un bel sole ti va di andare al mare?

Mi scappa un sorriso...mi afferra la mano e andiamo ...siamo stati un intera giornata in mare mi sono sentita viva , prima che chiudessi il portone di casa mi afferra un polso e mi stringe a sé , mi sento sicura , protetta , solo che lui si sposta in uno scatto da me trovandosi la mano sporca di sangue , solo ora mi accorsi che il polso che aveva afferrato era quello con i tagli entra in casa mi porta sul divano e dice : non distruggerti ti prego , poi mi cambia benda e va a casa .

Rimango in casa da sola , era stata una giornata strana , bella. . .

autolesionista (storia vera)in RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora