𝙸𝚇

547 16 8
                                    

                    ❦︎𝑳𝒊𝒗𝒆 𝒑𝒕4❦︎

Pov levi

CHE?
rimasi fermo per minuti interi, voleva fare del sesso in chiamata con m-me?

Ceh oddio non che mi dispiacese,ma sono passivo.. E non saprei come dirglielo. "Lee sei ancora vivo?" mi chiese lui preoccupato "emh.. Si.. Vedi Eren io... Io... I-iosonopassivo-" dissi tutto velocemente sperando capisse quello che gli avevo appena detto. "Sei passivo? Levi non c'è bisogno di vergognarsi" io mi portai il cuscino tra le gambe e mi copri la faccia con le mani "Hai r-ragione.." "però con quel fisico che ti ritrovi non lo avrei mai pensato." Arrossi ancora di più "baka.. Sei un baka." senti subito la sua risata.

"dai piccolo bottom, che abbiamo solo due ore prima che ritorni mia cugina." disse malizioso lui "quindi tua cugina sa di me?" "ovvio!" esclamò lui "ah ok.. Comunque iniziamo" "d'accordo, spogliati" uso un tono che non gli avevo mai sentito usare, autoritario e dominante, mi fece venire i brividi. Ubbidi comunque, mi tolsi la maglietta e successivamente i pantaloncini e i boxer "o-ok.. Io ho fatto" "anche io" sospirai e guardai il telefono impaziente dei suoi ordini "ok Levi, immagina che io sia li, che ti stia baciando il petto salendo fino alla base del collo, mi senti levi, senti le miei labbra bruciare sulla tua pelle, mentre le miei dita ti accarezzano il modo dolce, facendoti venire i brividi" o mio dio. Ma siamo sicuri che è vergine questo? "Eren, si ti sent-to" "perfetto, ora immagina che sia dietro di te, che io ti stia baciando, mentre con entrambe le mani arrivò hai tuoi capezzoli e faccio dei momenti rotatori su essi, li stringo fino a farli diventare turgidi" iniziai a stimolarmi da solo i capezzoli, girandoci intorno le dita. Inarco la schiena appena li stringo tra le dita, fidendo con il far arrivare il mio cazzo sul telefono bloccato "Ah-a E-e-eren" "mh che bello sentirti Lee, ti stai eccitando tanto non è vero? Io credo di sì, hai un bisogno irrefrenabile di toccarti, ma io non ti toccherò, prendi del lubrificante, ho usa direttamente la, saliva, basta che redi le tue dite scivolose, poi lentamente le porti al tuo piccolo buccino e ci fai dei giri intorno per poi penetrarti con le dita" portai due dita alla bocca e cominciai a leccare e cercare di lasciare più saliva possibile su di esse, appena mi senti pronto si mise a gattoni sul letto e portò le due dita vicino al suo buco, girando più volte e dita intorno ad esso, finendo per far entrare, delicatamente, un dito al mio interno.

Non più abituato a quella sensazione feci uscire dalle miei labbra un gemito strozzato dai cuscini simile a un miagolio poco udibile, ma comunque qualcuno lo senti comunque apparte me. "mandami la tua foto di come sei messo ora senza inquadrare la faccia abbiamo pur sempre un patto" io ubbidisco e vado su Whatsapp e scatto la foto.

                   𝑴𝒚 𝒕𝒊𝒕𝒂𝒏💕

📸
ʀᴇɴɴ~

📸
𝑳𝒆𝒆~

Ho Gesù, quello un giorno dovrebbe entrare dentro di m-me... La cosa è abbastanza improponibile giusto che non mi tocco da mesi e non mi dilato più li sotto perché non ero fidanzato, però ora mi sa che dovrei iniziare a rifare questa routine quotidiana.

"Lee stai continuando?" come fa a sembrare un bambino, Ma contemporaneamente un Daddy ceh è impossibile. "s-si" faccio entrare un'altro dito e piano inizio a muoverle dentro e fuori di me, "ah~ e-e-eren~" sospiro di piacere "dimmi levi quanto è che non ti tocchi?" chiese poco dopo "m-mesi credo, forse è d-da un anno che non lo faccio, da quando vivo al co-college" sospiro e continuo a muovere le dita, dentro di me sempre più velocemente. "ah ora, capisco da dove viene tutta, questa sensibilità" arrossì fortemente e tremai per l'orgasmo imminente.

«I-io... ci s-sono quasi-Ah!» lo sentivo troppo vicino «non puoi venire ancora Levi» guardai il telefono con un'aria interrogativa «p-perché non p-posso?» sospirai continuando a tremare «hai un dildo ho qualcosa di simile, un vibratore?» degluti e mi alzai dal letto avvicinandomi all'armadio ormai quasi mezzo vuoto, apri la mia valigia e carcai un po, trovai due vibratori. «h-ho due vibratori vanno bene...?» mi risedetti sul letto «vanno più che bene»

erano due vibratori, uno di quelli normali con una forma ovale, l'altro era un dildo vibrante, quindi penso fosse perfetto. mi posizionai sul letto e misi il dildo sotto di me «ci sei?» «s-si» dissi un po titubante «bene ora fai entrare il dildo dentro di.. immagina che sia il mio cazzo ok?» feci piano piano entrare il dildo dentro di me, stringendo gli occhi dal dolore, non ero più abituato ad avere delle presenze dentro di me.. gemetti dal dolore quando lo senti entrare completamente dentro di me. Le gambe mi tremavano il mio respiro era I regolare e avevo un forte bruciore dentro di me «Eren... Eren f-fa tanto m-male-ah» strinsi le coperte sotto di me con forza iniziando a muoveremi lentamente su e giù «Levi~ tranquillo ora passa piccolo, se non c'èlla fai non è un problem-» «stai zitto n-non mi p-parlare con q-questa voce c-così seducente s-stronzo, potrei venire s-solo sentendoti p-parlare» ringhiai a bassa voce iniziando a velocizzare i movimenti con il bacino, «ora che lo so parlero tutto il tempo eheh» inizia letteralmente a saltare sul dildo «t-tu ti stai t-toccando?» chiesi titubante, non sapevo se si stese toccando o no.. «t-ti sto immagino saltare sul mio cazzo Levi non sai quanto sarebbe bello» le senti ansimare e portai una mano sul membro continuando a fare dei momenti più veloci ckn il bacino.

«eren perché non sei qui...» gemetti sotto voce continuando a muovermi sul dildo, sentivo le lacrime agli occhi.. lo volevo con tutto me stesso li con me in quel momento, mentre mi sussurrava frasi dolci, mi abbracciava avvolgendomi del suo calore..

«Lee... ti prego non piangere..» senza nemmeno rendermene conto ero scopiato in lacrime, singhiozzando molto forte.. mi stava, anche per mancare l'aria.. «Ren.. i-io.. ti voglio qui con me.. non c'èlla faccio più..» sospiro cercando di fermare le lacrime, cosa veramente impossibile, sono anni che non piango e in poche parole ho scelto un momento veramente pessimo per sfogare tutte quelle lacrime. «Lee amore.. ti prego.. non p-piangere.. ti stai dando un grand da, fare solo per avermi con te e io lo apprezzo e lo stimo tantissimo.. il giorno in cuoi ci vedremo si sta, avvicinando dobbiamo avere solo un po di pasienza.. mh?» mi disse eren con la voce rotta anch'essa dal pianto..

«lo so eren.. lo so.. mo vorrei non essermi mai trasferito qui in America..» sospira e mi mossi per sbaglio sul dildo che andò a colpire la mia proposta e tremai gemendo senza poter fare nulla, per trattenermi colto all'improvviso. «Levi? tutto ok?» arrossì da orecchio a orecchio «sisi.. t-tutto ok..» «che ne dici se rimandiamo questa cosa a più tardi ho a domani?» «si è meglio..» sorrisi e dopo essermi sistemato mi sdraiai a letto continuando a, parlare con lui,fin quando non arrivò sua cugina con cuoi feci amicizia...

pochi mesi.. e sarò da te.. promesso..

FINEEE.. allora è finita un po cosi però ceh dai è bella..

SofiaSofy8

(sorry per gli errori)

tery🌺

❦︎𝑶𝒏𝒆-𝒔𝒉𝒐𝒕 𝑬𝒓𝒆𝒓𝒊❦︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora