Capitolo 1: il ritorno dell'Inazuma Japan

233 3 22
                                    

Era passato solo un anno da quando l'Inazuma Japan aveva vinto l'FFI in Russia e aveva sventato i piani della Strega di trasformare il mondo in un'utopia. Ma i ragazzi della nazionale giapponese non sapevano che per loro stava per cominciare una nuova avventura mondiale,ad un nuovo torneo indetto da Bernard: il FIFA World Soccer Carnival .
Sonny si rigiriva e rigiva ma non riusciva proprio ad avere pace e così aprì gli occhì per poi rendersi conto di una cosa:non era più a casa sua.
"Ma che diavolo è successo? Questo non è il mio letto, e questa non sembra essere l'Isola Normidia! Dove sono?" Pensò Sonny mentre si alzava e guardava fuori dalla finestra,da cui si vedeva lo skyline di una città quasi futuristica. "Alla fine ti sei svegliato." Disse una voce alle spalle del "Ragazzo baciato dal sole",che si voltò vedendo un ragazzo dai capelli viola e con un ciuffo a forma di "w" grigio. "E tu chi sei? E dove sono?" Domandò Sonny prendendo un'asta per chiudere le tende e puntandogliela contro. "1) calmati,ed evitiamo che uno di noi due si faccia male.2) Mi chiamo Reginald Kastle,ma tutti preferiscono chiamarmi "Shark".3) Tu e i toui compagni vi trovate ad Heartland City. Motivo? Non lo so. So solo che tuo padre e uno strano uomo dai capelli bianchi ed azzurri a chiedere a me e mia sorella Rio di ospitarvi,poiché siamo figli di una famiglia molto ricca." Concluse Shark,prendendo da mano l'asta che prima Sonny gli stava puntando. "Reginald,il nostro ospite si è svegliato? "Domandò una ragazza entrando nella stanza. Aveva i capelli celesti con i ciuffi sulla fronte blu e gli occhi rossi. "Sì,e ha provato a farmi fuori." Riapose Reginald mostrando l'asta alla ragazza. "Hai usato il tuo classico modus operandi,eh?"-domandò la ragazza per poi rivolgersi a Sonny-:"Io sono Rio Kastle,scusami se mio fratello è stato brusco con te. A volte lui fa il duro con gli ospiti." "Non fa niente,sto bene. Comunque dove sono i miei compagni?" Domandò Sonny. "Sono di sotto e ti stanno aspettando." Rispose Rio, per poi porgere a Sonny la sua divisa dell'Inazuma Japan e la tuta da allenamento. Sonny prese i vestiti e uscì di corsa vestendosi mentre raggiungeva la sala pranzo. "Alla buon ora Sonny." Disse Elliot mentre vedeva l'amico entrare nella sala. "Scusatemi,mi sono addormentato tardi. E non sapevo che ci avrebbero "rapiti"." Rispose il ragazzo guardando mentre si sedeva vicino ad Elliot. "Bene"- Mister Yi-:"possiamo cominciare la riunione!!! Uhuhuh!!!" "Mr Yi io avrei un paio di domande... per cominciare...dove siamo qui? E secondo:perchè?" Domandò Axel. "Siamo ad Hertland City,una città interamente autosufficiente,perché ci serve un posto dove nessuno ci possa spiare." Rispose l'allenatore dell'Inazuma Japan." "Spiare?" Domandò confusa Sandra. Mister Yi annuì e disse:"Dopo che abbiamo vinto l'FFI,la popolarità del calcio in Giappone è volata alle stelle! E questo però porta che le altre squadre vorrano conoscere i nostri segreti e quindi io,Takuma e Bernard abbiamo scelto Heartland City come luogo ideale per allenarsi in vista del World Soccer Carnival." "Il World Soccer Carnival?" Domandò Sonny. "Sì Sonny"-disse Heat-:"ogni anno in vista delle olimpiadi si svolge un torneo chiamato World Soccer Carnival." "Purtroppo per partecipare ci serve uno sponsor." Agguunse Hikaru. "Fortunamente io ho postato in rete un annuncio di una amichevole per attirare possibili investitori esteri dispositi a sponsorizzarci,ma nessuno ha ancora risposto. Uhuhuhuh!!!" Rispose Mr Yi. "Ehm... il vostro allenatore è proprio... bizzaro." Disse Rio,mentre entrava insieme a suo fratello. "Io direi più che altro è un idiota"-rispose Reginald-:"si mette a ridere per una cosa seria! Io al suo posto mi preoccupereì." "Si vede che conoscete Mr Yi!"-rispose Aurelia-:"nonostante si metta a ridere di situazioni serie alla fine ha sempre un piano in mente." "Se lo dici tu..." rispose Shark.
Nel frattempo,fuori la villa dei Kastle...
Un uomo dai fluenti capelli biondi era seduto in un camion della polizia,più precisamente quello che viene usato per le intercettazioni radiofoniche. "Uhm,interessante. Provederò subito ad accettare l'invito." Pensò l'uomo mentre scriveva un messaggio sul suo tablet.
Nel frattempo,all'interno della villa...
L'Inazuma Japan era intenta ad allenarsi,con Mister Yi che stava a supervisionare l'allenamento,Rio che aiutava Regina ed Aurelia nelle loro mansioni da menager,e Reginald aiutava Sonny con la realizzazione di una nuova tecnica micidiale. "Ehi Shark,posso chiederti una cosa?" Domandò il "Ragazzo baciato dal sole" al violaceo. "Va bene,su cosa mi devi chiedere? Rispose il rampollo della famiglia Kastle. "Vorresti unirti a noi?" Domandò Sonny. Reginald ci si mise a pensare un pò prima di dare il suo verdetto:"va bene. Mi unirò all'Inazuma Japan,ma non perché me l'hai chiesto tu. Voglio incontrare una persona, e credo che il modo migliore sia il calcio." "Va bene,ma posso sapere chi è questa persona?" Domandò Sonny. Reginald stava per dirlo ma Regina interrupe i due dicendo:"Sonny,Mister Yi ha un annuncio importante da fare." "Va bene,arriviamo subito" rispose Sonny. "Arriviamo?" Domandò Regina. "Sì,da oggi io,Reginald "Shark" Kastle,faccio parte dell'Inazuma Japan." Rispose il viola. Regina annuì e così Sonny e Shark raggiunsero gli altri che furono sorpresi di sapere che il violaceo si era unitò alla squadra. "Coach,qual'è l'annuncio?" Domando Hunter. "Ho ricevuto una risposta all'annuncio." "Davvero???" Domandarono sorpresi i ragazzi dell'Inazuma Japan. Mister Yi annuì e rispose:"Sì,un certo Funny Valentine mi ha risposto che lui allena la nazionale francese:il Team Napoleon,ed è disposto a giocare una partita amichevole contro di noi. Uhuhuhuh!!!" "E fra quanto si terrà la partita?" Domandò Trevor. "Fra tre giorni." Rispose Regina. "Forza ragazzi,sotto con gli allenamenti!!! Mostriamo di cosa sono capaci i campioni del mondo!" Esclamò Mark. "Si capitano!!!" Risposero gli altri.
Tre giorni dopo,al Heartland City Sports Autority Field...
Lo stadio era strapieno,ma della nazionale francese nemmeno l'ombra. "Ma dove sono?" Domandò Elliot. "E io che ne so,non ho la sfera di cristallo!" Gli rispose Shark. All'improvviso sullo stadio apparve un elicottero da combattimento modello UV39 Verdum,che atterrò nel bel mezzo del campo. Dall'elicottero scesero 19 giocatori tutti incappucciati con un lungo mantello nero,più un uomo con fluenti capelli biondi che vestiva con un soprabito grigio. "Bojour Inazuma Japan. Io sono Funny Valentine,allenatore della nazionale della Francia,il Team Napoleon. Spero che questa partita valga il mio tempo e quello dei miei ragazzi." E detto ciò Funny alzò il pugno al cielo facendo apparire sul tabellone segnapunti due stemmi: uno era quello dell'Inazuma Japan,mentre l'altro era un rombo blu bordato di giallo contenente al suo interno due spade incrociate e una rosa gialle. Sopra i due stemmi apparvero la scritta "Inazuma Japan VS Team Napoleon". Funny allora gridò:"Vive le France!!!" E i giocatori del Team Napoleon si abbasorono il capuccio lasciando i giocatori giapponesi sotto shock.
Angolo autore:
Buona sera gente bella,come state? Questo è il reboot che avevo in mente? Che ve ne pare? Secondo voi cosa ha lasciato shockato i giocatori dell'Inazuma Japan?
Ah a proposito ho in mente un concorso OC. Vi lascio qui i parametri per mandare il vostro OC
Nome:
Età:
Carattere:
Aspetto:
Nazionalità:
Detto ciò spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo alla prossima. Sajonara!



Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora