Il giorno della partita fra l'Inazuma Japan ed i Perfect Shadow era arrivato, e le due squadre erano più cariche che mai. "Hikaru,buona fortuna per questa partita." Disse Froy sorridendo all'amico. "Anche per te Froy! Forza,che questa partita sia uno spettacolo!!" Esclamò il ragazzo dai caeplli blu oltremare. "Buona fortuna Sonny. Che questa partita sia equa." Disse Takuma strigendo la mano del "Ragazzo baciato dal sole". "Grazie papà." Disse Sonny sorridendo. "Aiden... Shawn..."-incomiciò timidamente Bunny-:"giocate al massimo della vostra forza! Vi mostrerò che io,Bunny Cotontail,sono migliorata tantissimo." Vedi di non strafare." Fu la risposta del minore dei fratelli Froste,mentre Shawn si limitò a sorridere pensado che quei due erano fatti per stare l'uno con l'altra. Mr Yi,per questa partita si sarebbe avvalso di un 4-4-3 con cui schierò i seguenti giocatori titolari[Duske(GK)/Trevor(DF),Cliff(DF),Nathan(DF),Shawn(DF)/Ventus(MF),Heat(MF),Hikaru(MF),Sonny(MF)/Elliot(FW),Axel(FW),Aiden(FW)],mentre la formazione di partenza dei Perfect Shadow sarà un 4-4-1-1 con giocatori titolari[Yuri(GK)/Sirius(DF),Shay(DF),Alexiei(DF),Edvar(DF)/Yuki(MF),Yurika(MF),Froy(MF),Malik(MF)/Lus(FW)/Bunny(FW)]. Prima dell'inizio della partita però Shark si lamenterà con Mr Yi dicendo:"che diamine è questo schieramento,coah? Io,Lilya,Valentine,Billy e Shirou ci siamo allenati duramente per poter vincere la partita! E lei che fa? Ci mette in panchina!" "Calmati amico,ti stai comportando come un mocciosetto viziato." Gli rispose Caleb,facendo stizire maggiormente il ragazzo dai capelli viola.
Calcio d'inizio,l'Inazuma Japan si porterà in attacco con Axel ed Elliot,che vennero fermati da Lus,il quale servì Bunny. La ragazza dai capelli rosati si lanciò in attacco ma Trevor,Cliff e Nathan la fermarono con il loro "Vortice di roccia". La palla giunse così ai piedi di Axel che tirò da centrocampo con il "Last Resort",che Yuri parò con la sua "Presa dello zar"." Cosa ? Ha fermato il mio Last Resort!!" Penso Axel. Yuri allora disse:"Froy,è tua!" Il capitano dei Perfect Shadow intercettò il passaggio lungo inviatogli da Yuri,ma Shawn fermerà l'avanzata del capitano russo. "Aiden!!" Lo richiamò il "Principe delle nevi". "Non c'è bisognò di dimerlo due volte,Shawn!!" Rispose Aiden. I fratelli Froste allora tirarono con la loro "lancia congelate",che a sorpresa venne fermata da Bunny con una tecnica di Aiden,la "Marcatura furente". "Wow!! Bunny sei migliorata tantissimo!!" Esclamò Sandra dalla panchina,ricevendo come risposta il sorriso dell'amica.
Nel Frattempo,sugli spalti...
Sugli spalti ci sarranno Ash,Ren ed una misteriosa ragazza: costei aveva i capelli arancioni acconciati come quelli del protagonista della nota serie anime de "Le Bizzare Avventure di Jojo:Vento Aureo"e gli occhi azzurri. "Enya,che ne pensi?" Domandò il numero 9 del Reino do Samba. " di cosa?" Domandò Enya. "Delle squadre in campo quest'oggi." Rispose il corvino occhialuto. "Beh,sono due squadroni da non sottovalutare quelli allenati da Mr Yi e da Shinjo Takuma. Non sono sicura di chi vincerà questa partita. Forse finirà con un pareggio." Rispose la ragazza dai capelli arancioni "Già,ho ricevuto notizie da Petronio e Matteo sull'Inazuma Japan; pare che siano una delle migliori squadre del torneo. E se Lilya è stata convocata da quello strambo allenatore che si ritrovano non può essere che così." Rispose Ash,mentre sorseggiava della coca cola. All'improvviso il telefono di Enya si mise a squillare. "Ufff,ragazzi vi devo lasciare. Devo tornare a lavoro." Sbuffò la ragazza dai capelli arancioni. Poco più in là erano arrivati allo stadio Mage e Yuma,che si guardarono in cagnesco. "Grrr,tu!!" Dissero i due capitani. Per fortuna Maxime e Nino,che erano venuti con Yuma a vedere la partita,lo portarono via prima che il capitano del Team Napoleon e quello della Marea Roja si azzuffasero." Bravo! Fuggi codardo!" Disse il capitano della nazionale panamense.
In campo,nel frattempo...
Bunny servì Yuki che avanzò sulla fascia destra,ma contro di lei avanzò Shawn,che venne driblatto con la tecnica della ragazza dai capelli rossi,il "Rilascia o raddoppia". La ragazza dai capelli rossi servi così Yurika che tirò insieme a Lus e Malik con la "Spada del paladino". Duske provò a pararla con i suoi "Anelli emblematici",ma gli sforzi del ragazzo dai capelli begie si rivelarono vani. Adesso il punteggio era di 0-1 per i Perfect Shadow.
"Maledizione! Hanno già segnato!" Esclamò Shark. "Reginald,calmati." Gli disse Rio,cercando di calmarlo. "Calmarmi? Ma se stiamo perdendo!" "Reginald,ascoltami!"-gli disse spasienzito Jude-:"siamo solo al 23* minuto del primo tempo,abbiamo ancora 27 minuti prima che l'arbitro fischì la fine del primo tempo. Sai quante cose succedono in 27 minuti?" "Ha ragione Jude. Uhuuhuuhuh!!! Tu,Shirou,Lilya,Valentine e Billy stiate in panchina così da potervi schierare in partita nel secondo tempo come armi segrete. Uhuhhuhhuh!!!!" Disse Mr Yi. Shark allora si calmò,e si risedette.
La partita riprese e Axel servì Elliot che servì a sua volta Sonny. Il " Ragazzo baciato dal sole"tenterà di avanzare nella metacampo russa,ma Shay lo fermerà con la sua "Danza dei cigni". Ma Ventus entrerà in scivolata togliendogli palla. "Sukka questo Shay Karsikov!!" Esclamò il ragazzo dai capelli bruni. "Ma cosa!" Pensò sorpreso Shay che si lanciò in contropiede contro Ventus. Il centrocampista dell'Inazuma Japan allora usò la sua tecnica micidiale,il "Ritmo travolgente",per sbarazzarsi del suo inseguitore. Il pallone giunse ai piedi di Hikaru che si lanciò in duello per il posseso palla contro Froy. "Froy ti ricordi la finale del FFI?" Domandò Hikaru,cercando di dribblare l'amico. "E chi se la dimentica!"-rispose il ragazzo dai capelli bianco-celesti-:"lì abbiamo giocato al massimo della nostra forza,ma adesso io sono sicuro che ho superato i meiei limiti!" E detto ciò Froy tolse palla ad Hikaru e si portò al tiro con il suo "Colpo del Husky ". Duske proverà a fermare il tiro di Froy,ma quest'ultimo si rivelò più veloce degli "Anelli emblematici" del ragazzo dai capelli a cespo di lattuga,siglando lo 0-2 per la nazionale Russa. A Duske gli rodevano le mani: si era fatto fare due goal in maniera davvero umiliante." Maledizione!" Gridò il portiere dell'Altaluna tirando un pugno contro il palo della porta. "Duske,tutto bene?" Domandò Heat. "No Heat,mi sono fatto fare due goal come se fossi un principiante." Rispose il ragazzo dai capelli begie. "Duske..."-incominciò Heat-:"non devi abbatteri! Sono sicuro che riuscirai a trovare un modo per farcela!" E detto ciò Duske sorrise e pensò:"Heat...hai ragione! Troverò un modo per ribaltare la partita!" La partita riprese e l'Inazuma Japan si spingerà in attacco con Heat ed Hikaru,ma Malik ruberà palla al ragazzo dai capelli cremesi con il suo "Spezza ginocchia". La palla giungerà ai piedi di Bunny che tirerà con la sua "Notte glaciale",ma Duske non si fece trovare impreparato,e sfoderò la sua nuova tecnica:la "Barriera monolitica",che fermò il tiro della ragazza dai capelli rosa. Proprio in quel momento l'arbitro fischiò la fine del primo tempo.
Sugli spalti,nel mentre...
"Che te ne pare della partita?" Domandò Mage ad una sua compagna di squadra,Yuno Akaitsuru. "Mhm...i Perfect Shadow sembrano tosti da battere,se nemmeno l'Inazuma Japan riesce a batterli ho paura che lo sono comprati il titolo di campioni del mondo." Rispose la ragazza dai capelli argentati. "Secondo me,il loro allenatore ha in mente un piano,me lo sento." Rispose Mage. "Forse hai ragione..." rispose Yuno,mentre posava lo sguardo su Yuma che sembrava star flertando con una ragazza. "Non mi stupirei se Kathy Katrielle fosse in realtà una spia dei Paris Labs infiltrata nella nazionale americana." Disse Mage,mostrando una faccia schifata verso il rivale. "Non lo so,secondo me Yuma Tsukumo sta facendo il doppio gioco contro quelli della Spada di Damocle." Rispose Yuno con nonchalance." E cosa te lo fa credere?" Domandò il capitano della nazionale venezuelana. "Boh,è solo un ipotesi la mia"-rispose l'argentata-:"potrei pure sbagliare."
Angolo autore:
Buona sera ragazzi! Come va? Spero bene! Vi sta piacendo la partita fra Russia e Giappone? Come pensate che finisca? E soprattutto perchè quale ship con Yuma sarà canonica XD? La YuKo (Yuma x Tori) o la KaYu (Yuma x Kathy)? XD
Tornado seri che vi pare l'apparizione di questo nuovo personaggio,Enya?(si legge Enia. XD). E secondo voi Yuma sta facendo il doppio gioco contro la Spada di Damocle? Ah,quasi dimenticavo,ho modificato il nome di alcuni personaggi,fra questi Himeko,Paolo,Sauro e Giulio,che ora si chiamano Rea,Rauolo,Samuele e Yuty. (E ho modificato la parnetela fra Rea e Yuty trasformandoli in fratelli). Spero che questi cambiamenti non vi diano fastidio.
Commentate,iscrivetevi, e noi ci vediamo alla prossima! Sajonara!
STAI LEGGENDO
Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)
FantasyDopo aver fermato i piani di Irina Girikanan per creare un utopia durante le partite dell Football Frontier International in Russia,l'Inazuma Japan verrà invitata al nuovo torneo indetto da Bernard:il World Soccer Carnival. Nuovi amici ed avversari...