Capitolo 6: nuovi amici prima della partita

55 0 2
                                    

L'Inazuma Japan era in viaggio verso il loro centro d'allenamento. "Wow,avete visto quegli uccelli? Sono bellissimi!" Esclamò Rio indicando degli uccelli simil pappagalli. "Wow è vero! Mi chiedo a che specie appartengono." Disse Sonny affacciandosi al finestrino. "Sono dei parrocchetti di Zanzibar,un tempo erano diffusi su tutto l'arcipelago e anche a Zanzibar e sul continente,oggi invece vivvono solo qui sull'isola di Mele Mele." Spiegò Kukui. "Wow,quanto sarebbe bello averne uno!" "Già,peccato che il loro commercio è illegale,in quanto specie a rischio estinzione." Spiegò Ventus,mentre faceva delle foto ai parrocchetti. Valentine si stava specchiando nel finestrino del loro pullman e stava pensando a quella ragazza. Che fosse una figlia illeggitima del padre di Bernard e Froy? O peggio di Irina? Migliaia di teorie in quel momento al ragazzo dai capelli celesti gli ballenarono in mente,una più assurda dell'altra. "Valentine,tutto bene?" Gli domandò Lilya,preoccupata per il ragazzo. "Sto bene Lilya,sono solo sovrapensiero. Tutto qui." Rispose "Sorriso gelido" facendo calmare la ragazza. All'improvviso l'autobus si fermò ." Cosa è successo Coach?" Domandò Regina. "Uhhh!!! A quanto pare abbiamo bucato." Rispose Mister Yi. "Questa non ci voleva. E adesso cosa si fa?" Domandò Hikaru. "Semplice,vado a trovare una nuova ruota." Rispose Sonny. "Ehi Sonny ti dispiace se vengo con te?" Domandò Valentine. "Certo,mi fa piacere." Rispose il "ragazzo baciato dal sole". I due ragazzi iniziarono così a passeggiare per le vie della città di Hau'oli,ma mentre svoltavano in un vicolo un ragazzino borseggiò Sonny. "Ehì,quel ragazzino ti ha rubato il portafogli!" Esclamò il celeste indicandolo. "Cosa?!?!" Esclamò Sonny,per poi lanciarsi all'inseguimento del ladruncolo,che però riuscì a dileguarsi." Maledizione,dov'è andato?" Pensò il "ragazzo baciato dal sole". "Ehì,è tuo questo?" Domandò una voce alle sue spalle. Sonny si voltò e vide un ragazzo dai capelli corvini e con gli occhi marroni tedergli il portafogli. "Sì grazie!"-Rispose Sonny-:"ma aspetta io ti ho già visto..." "meglio che mi presentarmi,mi chiamo Ash,capocannoniere della Nazionale italiana,gli Atalanta no Yari. E tu saresti Sonny Wrigth, il "Ragazzo baciato dal sole" dell'Inazuma Japan?" Domandò Ash." Sì,ma come conosci il mio nome?"  Domando Sonny. "Diciamo che ti ho visto alla cerimonia d'apertura del WSC. Sei un compagno di Lilya Æther?" Rispose il corvino. "Sì,ma perchè me lo chiedi?" Domandò sempre più confuso il "ragazzo baciato dal sole". "Allora ci avevo visto giusto"-rispose il ragazzo dai capelli neri-:"io e Lilya abbiamo giocato nella stessa squadra per molto tempo." "Ehi Ash! Da quanto tempo amico mio!" Dissse una voce alle spalle del corvino,che si voltò vedendo un ragazzo occhialuto con i capelli neri e gli occhi grigi. "Ehi Ren!" Lo salutò il capocannoniere degli Azzurri. "Vi conoscete??" Domandò Sonny. "Sì,Sonny lui è Ren. Ren lui è Sonny."  I due si strinsero la mano e Ren disse:"piacere di conoscerti Sonny,anche se mi dai l'impressione di averti già visto..." "allora la cosa è reciproca,eheheeh." Rispose Sonny,leggermente imbarazzato." Ma mi pare logico che vi siate già incrontati!"-esclamò Ash-:"Ren gioca nella nazionale brasiliana,i Reino do Samba,mentre Sonny è un centrocampista dell'Inazuma Japan." "Ah,è vero! Ti ho visto durante la cerimonia d'apertura allo stadio Mahalo. "Disse Ren,asciungandosi una goccia di sudore. "Ash!! Ecco dove ti eri cacciato!!!" Esclamò una voce femminile alle spalle dei tre ragazzi. Era una ragazza coi capelli celesti ricci con un treccia che le scendeva dalla guancia sinistra fino al braccio destro. In testa portava un diadema dorato con tre punte a forma di "picchi" e al cui centro era incastonato un gioiello a forma di fiocco di neve azzurro,mentre al collo portava una collana a forma di corona,a cui era attaccata un cuore color celste." Scusa Rea,mi sono lanciato all'inseguimento di un borseggiatore  per restituire il portafogli a questo ragazzo." Rispose Ash,scundosi con la ragazza. "E tu chi sei?" Domando Sonny,indicando la ragazza dai capelli celesti. "Ci conosciamo? La tua faccia non mi è nuovo,ma non riesco a ricordare il nome." Rispose la ragazza. Ash allora disse:"Capitano,lui è Sonny Wrigth,un giocatore dell'Inazuma Japan. Sonny lei è Rea Koriyama,capitano dell'Atalanta no Yari." "Ah,ora ricordo! Eri alla cerimonia d'apertura del WSC. Piacere di conoscerti Sonny." Rispose Himeko." Il piacere è tutto mio!" Esclamò Sonny,che però si ricordo del motivo di quell'"escursione": doveva trovare una ruota di ricambio. E inoltre, durante l'inseguimento del ladruncolo,si era allontanato da Valentine! La situazione non poteva essere peggiore!! "Scusatemi ragazzi,è stato bello conoscervi,ma non posso trattenermi. Mi sono allontanato dal mio amico e devo trovavre una ruota per il pullman." Disse Sonny. "Tranquillo,ciò già pensato io"-disse Rea-:"il nostro pullman si è fermato e avendo tre ruote di scorta,ve ne abbiamo "prestata"una." Allora Sonny sorrise e ringraziò la ragazza,per poi dilleguarsi a cercare Valentine.
Nel frattempo,con Valentine...
"Fantastico,mi sono perso!" Sbuffò il centrocampista dell'Inazuma Japan,mentre vagava senza meta lungo il lungomare di Hau'oli. Mentre camminava,cercando di trovare un punto di riferimento qualunque,per aiutarlo a tornare indietro. Però,poiché "Sorriso gelido" era distratto,non si accorse che la ragazza che aveva visto alla cerimonia d'apertura dell WSC,gli stava venendo addosso."ahi! Ma guarda dove vai!" Esclamò Valentine mentre si rialzò. "Scusa,non ti avevo visto." Rispose la ragazza dalla fluente chioma rossa. "Sorriso gelido" guardò la ragazza,e si accorse che era la stessa che aveva visto alla cerimonia d'apertura. "Ma non ci siamo già visti?"-Domandò la ragazza,per poi presentarsi-:"io mi chiamo Yuki Kokoro,è sono una centrocampista della nazionale russa,i Perfect Shadow." "Piacere di conoscerti Yuki,io sono Valentine Eisner,anch'io gioco come centrocampista,ma per l'Inazuma Japan." Rispose Valentine. "Yuki,con chi stai parlando?" Domandò una voce alle spalle della ragazza dai capelli rossi. Quella voce apparteneva a un ragazzo con i capelli verdi e gli occhi celesti. "Scusami Shay,stavo parlando con questo ragazzo." Rispose la ragazza scusandosi." Non fa niente"-rispose il ragazzo-:"ad ogni modo io sono Shay Karsikov,punta di diamante dei Perfect Shadow." "Io mi chiamo Valentine Eisner,è un piacere conoscerti Shay." Rispose il ragazzo dai capelli celesti." Ehi,perchè tu e i tuoi compagni non venite alla partita di stasera?" Domandò Yuki." Mi stai invitando?" Domandò Valentine. I due giocatori dei Perfect Shadow annuirono,consegnado a Valentine un mucchietto di biglietti." Va bene,vedrò di mettere una buona parola con il coach è vedere se è possibile venire a vederla." Rispose Valentine. Così i due giocatori russi si dileguarono. All'improvviso Valentine venne spinto,ma capì quando si volto chi fosse:Sonny. "Ehi,non scappare più quando di derubano." Disse il celeste scherzosamente. All'improvvisamente si sentì il clacson,così i ragazzi si votarono e videro l'autobus dell'Inazuma Japan,da cui Mister Yi si affacciò e disse:"Uhuhuhuh!!! Ragazzi vi abbiamo cercato per tutta la città." "Coach come siete riusciti a riparare il pullman?" Domandò Valentine." Quelli dell'Atalanta no Yari ci hanno prestato una delle loro ruote di riserva,e per di più ci hanno invitato alla partita di sta sera. Uhuhuhuhuhuh!!!!!" Disse Mr Yi."Davvero?!?!" Domamdarono stupiti Sonny e Valentine,ricevendo l'annuire dell'allenatore di origini cinesi. Così Sonny e Valentine salirono sull'autobus con la consapevolezza di aver incontrato nuovi amici.
Angolo auotore:
Konichiwa minna!!! Come state? Spero bene! Vi è piaciuto il capitolo? Secondo voi chi vincerà la partita inagurale del torneo? E che impressione vi hanno fatto Shay e Yuki? E su Rea? Comunque,ho iniziato a fare qualche bozzetto sui personaggi,ma per il momento l'unico artwork completo è quello di Rea Koriyama. Detto ciò,noi ci vediamo alla prossima,commemtate,iscrivetevi e sajonra!!!

Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora