Capitolo 4: la stella del nord

54 0 0
                                    

La misteriosa ragazza era entrata nello spogliato dell'Inazuma Japan e indossò la divisa,dopodiché si avvicinò al campo da gioco e disse:"sostituzione!" Tutti si voltarono e videro una ragazza dai capelli biondi a bordo campo,che indossava la divisa dell'Inazuma Japan."Uhuhuh! Wow,non ci speravo più nel tuo arrivo!! Uhuhuhuhhu!!!" Esclamò Mr Yi. "mister,ci può fare la cortesia di cosa sta accadendo?" Domandò Regina,incrociando le braccia al petto." Ve lo spiego io"-disse la ragazza dai capelli biondi-:"mi chiamo Lilya Æther,e il vostro allenatore mi ha convocato in quanto fuoriclasse in squadra. Sapete ho visto la vostra partita contro il Team Napoleon ,e non voglio che si ripeta di nuovo quello scenario!" E detto ciò Lilya entro al posto di Trevor.
La partita riprese con il Parma che risalì in attacco con Shirou ma Lilya intervenne con uno scatto quasi impercettibile ad occhio nudo. Sulla strada della ragazza si fraposero Igor e Dino,ma Lilya eseguì un retro passaggio in direzione di Elliot che tirò insieme a Jude e Nathan con il "pinguino imperatore n*2 con squalo",che verrà fermata dallo "Scudo di sapone"di Caesar. "La partita si fa molto interessante. Credo che ora dovrò giocare al massimo delle mie capacità." Pensò Shirou.
La squadra biancocrociata ritornerà così in attacco con Shirou,Jonny e Denzel che tireranno col loro "Grande lupo". "Adesso come lo fermo quel tiro?" Pensò Sandra. "Sandra non arrenderti!"-le gridò dalla panchina Rio-:"se vuoi davvero qualsiasi cosa, bisogna non arrendersi mai! E tu vuoi fermare quel tiro?" "Rio ha ragione,non mi devo arrendere. Solo così parero quel tiro." Pensò la ragazza dai capelli verdognoli,che sfodererà una nuova tecnica,il "Morso dell'alligatore",che parerà il tiro dei tre giocatori del Parma. "Ce l'ho fatta?"-disse Sandra,per poi esclamare-:"Si,c'è lo ho fatta!!! Forza ragazzi,adesso e vostra!" E detto ciò Sandra rillanciò a Sonny,che dribblerà Shirou con il suo "Contrasto lampo",ma Denzel gli rubberà palla,ma Lilya riuscirà a recuperare palla con la sua "bufera incessante",per poi servire  Elliot che tirerà con lo "Squalo degli abissi",che spezzerà lo "Scudo di sapone" di Caeser,siglando l'1-0 per l'Inazuma Japan.
"Ora si che la partita si fa infuocata." Pensò Shirou  sorridendo.
La partita riprese con Denzel e Jonny che salirono in attacco,ma Sonny entrò in scivolata servendo  così Reginald,ma Shirou entrerà in scivolata e toglierà palla al violaceo,tuttavia Lilya con un contrasto tolse palla al capitano dei "Ducali",per poi servire Sonny e Reginald che tirarono con il loro "Squalo del goal",che permetterà di siglare il 2-0 per l'Inazuma Japan,e di conseguenza la vittoria. "Bene,mi avete colpito ragazzi,quindi come d'accordo mi unirò alla squadra." Disse Shirou. Aurelia allora prese una divisa dell'Inazuma Japan e disse porgendogliela:"benvenuto in squadra,Shirou Ogami." Shirou sorrise e prese la divisa,per poi dirigersi negli spogliatoi e indossò la divisa della nazionale giapponese. Quando l'albino tornò con addosso la divisa domandò:"Allora,come mi sta?" "Stai benissimo Shirou!" Esclamò Regina." Già,vedi solo il posto di capocannoniere della squadra." Gli rispose Elliot,facendo scoppiare tutti a ridere. Tuttavia nessuno si era accorto che qualcuno li stava spianando. Infatti da una mongolfiera con lo stemma del Team Napoleon Yuma aveva osservato per tutto il  tempo la partita. "Hmm...questi Shirou Ogami e Lilya Æther sono da tenere sott'occhio. Meglio continuare ad osservare l'Inazuma Japan,non sa mai che mi riservino altre...sorprese." Si disse il ragazzo dal ciuffo fucsia,prima di far sparire la mongolfiera.
Ritornati all'albergo Sonny prese in disparte Rio e chiese:"ora mi puoi parlare di questo amico che ha tradito te e tuo fratello?" La ragazza dai capelli celesti sospirò e rispose:"va bene. L'amico che ci ha tradito è...Yuma." "Cos??? Come mai???" Chiese Sonny stupito.
"Vedi...io,mio fratello e Yuma eravamo amici da piccoli. Io e Reginald come sai già siamo figli di una famiglia facoltosa,mentre Yuma è figlio di due archeologi molto famosi Kazuya e Mirai Tsukumo. I nostri genitori si connoberò quando nostro padre salvò la vita a Kazuya e Mirai nel deserto dopo che ebbero fatto un incidente"-raccontò Rio-:"noi invece ci conoscemmo quando nostro padre invitò gli Tsukumo a casa nostra per una festa. La nostra amicizia era bella florida,finchè...." Rio si interrupe ed iniziò a pinagere,per dire fra i singhiozzi:"Finchè...finchè...""Finchè non arrivò quel maledetto giorno." Rispose una voce alle loro spalle. Era quella si Reginald,il quale continuerà il discorso di sua sorella dicendo:"gli Tsukumo stavano tornando dalle vacanze,ma durante il tragitto ci fu un incidente stradale che si porto via la vita di tutta la famiglia,ecceto Yuma,che finì per essere addotato da una famiglia francese,ma da lì le cose precipitarono..." Sonny non capendo cosa i gemelli Kastle intendessero cercò di chiedere più informazioni,ma ad interrompere la conversazione ci fu Mr Yi che esclamò:"Uhuhuhhuh!!! Ecco dov'eravate ragazzi!" "Coach!!" Esclamarono sorpresi i tre ragazzi,ai quali fu detto di preparare le valigie,poiché sarebbero partiti alla volta della sede del World Soccer Carnival;un arcipelago tropicale situato non lontano dalla costa della Tanzania chiamato Alola.
Angolo autore:
Alola minnah!!! Come va? Spero bene! Che ne dite di questo capitolo? Vi è piaciuto? Che ne pensate della partit? Lo ammetto,mi sono ispirato alle puntate di Capitan Tsubasa in cui la nazionale giapponese va in Germania per "recuperare" Genzo/Benji dal Herta Berlin. Secondo voi,cosa è succeso a Yuma? Avremmo una situazione alla "Irina e Bernard"(ovvero dove il genitore,cioè Irina,picchia costantemente il figlio,alias Bernard,perchè vuole che lui sia la perfezione e faccia che vuole il genitore come una scimmietta amaestrata)? Commentate,iscrivetevi e noi ci vediamo alla prossima! Sajonara!!!

Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora