Capitolo 2: un'amichevole contro il Team Napoleon

99 1 23
                                    

I giocatori dell'Inazuma Japan erano sotto shock quando i giocatori del Team Napoleon si abbassarono il capuccio,poichè vi erano alcune loro vecchie conoscenze,in particolare di Sonny e di Reginald:Yuma,Maxime e Nino. "Maxime? Nino? Ma che ci fate voi con loro?" Domandò Sonny sorpreso. "Sonny,Sonny,Sonny... davvero sei così ingenuo?" Domamdò Maxime. "Gli ho chiesto di unirsi alla mia squadra." Rispose Yuma,tagliando corto la conversazione. "Cosa? E perchè? Manco sono francesi loro due." Domandò Shark indicando Maxime e Nino. "Davvero non ci arrivate davvero?"-Domamdò Nino,per poi rispondere-:"noi siamo stanchi di vivere all'ombra di Sonny,e l'unico modo per brillare sul palcoscenico mondiale e quello di battere l'Inazuma Japan." E detto ciò i giocatori del Team Napoleon premettero i loro Eleven Bend (degli speciali smartwartch che usavano la comunicazione bluethoot per permettere la comunicazione di schemi e strategie fra allenatore e giocatori) trasformando le loro cappe nelle loro divise. Funny allora schierò il Team Napoleon con un 4-3-3 con titolari :[Serena(GK)/Adrian(DF),Marinette(DF),Simon(DF),Julian(DF)/Maxime (MF),Nino (MF),Zhiva (MF)/Cid(FW),Yuma(FW),Cloud(FW)]. Mister Yi invece scelse un modulo più cauto,un 5-3-1 con titolari [Mark(GK)/Shawn(DF),Cliff(DF),Billy(DF),Nathan(DF),Hunter(DF)/Sonny(MF),Shark(MF),Heat(MF)/Axel(FW)]
La partita iniziò con il calcio d'inizio battuto dall'Inazuma Japan che si porterà in attacco in attacco con Axel,ma Yuma toglierà palla al "Bomber di fuoco" ed avanzò nella metàcampo giapponese con molta facilità,anche dovuta alla loro coordinazione perfetta. Yuma,Zhiva,Maxime e Nino si portarono al tiro con la "Torre Eifell",che spezzò la "Mano diamante" di Mark,siglando lo 0-1 per la Francia. "La partita si è già messa male per noi." Commentò Rio. "Tranquilla,i ragazzi troveranno un modo per ribaltare la situazione." Rispose Regina. Rio guardò la ragazza dai capelli rosati e rispose:"se lo dici tu Regina..."

La partita riprese e l'Inazuma Japan si porterà in attacco con Sonny e Axel ma Julian e Marinette fermeranno la loro avanzata con il "Mega tifone"." Tuttavia Reginald riuscirà a recuperare palla e a mandare al tiro Heat con la "Spada di luna piena", che verrà fermata dalle "Rose di Versailles" di Serena. "Credevate davvero di segnare così facilmente?" Domandò la ragazza dai capelli biondo miele." Merda,la situazione è messa peggio del previsto. Sono troppo forti,quasi sembrano gli dei del calcio." Pensò Heat. La partita riprese ma si trasformò solo in un assedio alla area di rigore difesa da Mark,tanto che si era nel secondo tempo sul punteggio di 0-10 per il Team Napoleon.
"Che spreco di tempo,e questi sarebbero i camponi del mondo in carica?" Si domamdò Funny. Mancava ormai solo un minuto alla fine della partita, e di certo l'Inazuma Japan non ce l'avrebbe mai fatta a recuperare tutto quello svantaggio. "Ehi Capitano,perchè non mostrate tutta la vostra forza ora che la partita si sta per concludere?" Domandò Cid. "Buona idea Cid,mostrerò al mondo di che cosa sono capace."rispose il rosato,che tiro con la sua tecnica segreta: il "Diamond tornado". "Non possiamo permettergli di segnare ancora!" Esclamò Sonny. "Hai ragione Sonny,non possiamo permetterglielo di fare." Rispose Shark e così i due si fraposero fra Mark e il tiro di Yuma,che lo respinsero con un tiro nato sul momento:lo "squalo del goal",che lasciò tutti stupiti,compresi i giocatori francesi,tant è vero che si insacco in rete senza nemmeno che Serena provasse a pararlo. "Bene,abbiamo quello che ci serve!"- esclamò Funny-:"garçons,retrofront!" "Ma allenatore Valentine..." Provò a protestare Cloud,ma venne ripreso da Yuma. I giocatori del Team Napoleon salirono sull'elicottero e sparirono nel blu del cielo,lasciando tutti in preda allo stupore. Di ritorno alla villa dei Kastle l'Inazuma Japan venne fermata da uno strano individuo: era un uomo sui 22 anni,biondo,e con gli occhi verdi. "Salve,voi siete l'Inazuma Japan. Dico bene?" Domandò l'uomo. "Si e lei chi sarebbe?" Domandò Adriano. "Mi chiamo Alan Sylvasta,presidente ed amministratore delegato della Sylvasta Pharmaceutich. Ero alla partita di oggi,e so che siete alla ricerca di uno sponsor,giusto?" Domamdò Alan. "Sì,perché? Lei è disposto a farlo?" Domandò Sonny. "Certo che si. Ho fiutato in voi del talento,e mi sono detto"questi ragazzi sono bravi,ma se avessero uno sponsor e dei fondi per delle strutture d'allenamento adeguate potrebbero diventare superbi". Allora che ne dite,sono o non sono il vostro "mecenate"?" Domando il presidente della Sylvasta Pharmacheutich "Affare fatto,sign. Sylvasta"-Rispose Mister Yi-:" ma per quanto riguarda le strutture d'allenamento adatte...non sono necessarie!!! Uhuhuhuhu!!!" "Cosa?!?!?" Esclamò l'intera Inazuma Japan. "Si,ci andremo ad allenare in Italia,ho sentito che lì ,in una città chiamata Parma,milita un giocatore che si fa chiamare il "Lupo Alfa". E quindi sarebbe un ottima aggiunta alla squadra,no?" Disse Mister Yi. "Capisco,allora provedo a pagarvi il volo e il soggiorno in Italia." Rispose il presidente della Sylvasta Pharmaceutich.
Angolo autore:
Buonasera ragazzi,eccomi qui con il secondo capitolo di Wonder Wings. Vi è piaciuto? Probabilmente vi domamderete il perché della presenza di Nino,Maxime e Yuma nel Team Napoleon ,ma ve lo spiego subito; è una semplice citazione a Inazuma Eleven 3,in cui c'erano tre personaggi già conusciti in passato (Byron Love,Bryce Whiteangle e Claude Beacons) all'interno di un'altra nazionale (nostante 2/3 dei già menzionati Byron,Bryce e Claude non siano della stessa nazionalità di Byron). Che ne pensate della partita fra Inazuma Japan e Team Napoleon? Lo so è rushatta,ma lo ho fatto perchè non mi andava di descrivere in due o più capitoli questo "massacro".
Secondo voi chi è il misterioso "Lupo Alfa" menzionato da Mister Yi? Scrivetelo nei commenti,noi ci vediamo alla prossima! Sajonara!!!


Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora