La sera era calata e l'Inazuma Japan era arrivata allo stadio Mahalo,dove si sarebbe tenuta la partia fra gli Atalanta no Yari ed i Perfect Shadow. "Chissà chi vincerà questa partita?" Disse Lilya mentre l'intera Inazuma Japan si sedeva nella curva sud dello stadio. "Io sperò che siano Froy ed i Perfect Shadow a vincere!" Esclamò Hikaru. "Non dire sciocchezze Hikaru! Saranno Ash e gli Atalanta no Yari a spuntarla!"- Esclamò Lilya-:"Sonny tu chi credi che vincerà?" Il "Ragazzo baciato dal sole" per un attimo sudò freddo e dovete uscirsene con una frase più da Elliot che da lui,dicendo:"meglio che non mi pronunci,altrimenti qui la civil war fra voi due non finisce più." "E tu,Valentine..."-domandò Hikaru-:"chi credi che vincerà?" "Hikaru,ti rispondo allo stesso modo di Sonny"-rispose il ragazzo dai capelli celesti-:"non mi esprimo per evitare che questa civil war vengà tirata per le lunghe."
Nella curva nord,nel frattempo...
"Capitano,perchè siamo venuti qui?" Domandò Marinette, mentre i giocatori del Team Napoleon prendevano posto allo stadio Manalo." Come disse il grande scrittore e stratega cinese Tsun Fu,nel suo libro "L'Arte della guerra",il modo migliore per poter sconfigere il nemico è conoscere i suoi segreti." Rispose Yuma. "In altre parole,dobbiamo spiare ventiquattro ore su ventiquattro le squadre avversarie..."-disse Zhiva-:"scometto che hai qualcosa in mente." "Zhiva,tu mi stupisci sempre! Diciamo che il coach ha inserito alcuni alleati nei ranghi degli avversari..."-Rispose Yuma-:"ma ora voglio concentrarmi sulla partita."
In campo,invece...
"Froy Girikanan,che questa sia una partita equa." Disse Rea stringendo la mamo del ragazzo dai capelli bianchi e dal ciuffetto azzurro. "Lo stesso vale per te,Rea Koriyama. Che questa sia una partita equa." Detto ciò i due capitani tornaro dalle rispettive squadre. "Mi aguro che in questa partita non ci siano imbrogli da parte vostra,Shinjo Takuma." Disse l'allenatore italiano,un prete italo-afroamericano chiamato padre Fillipo Stuardi. "Avete la mia parola,la fondazione Orione non è più quella che la Strega aveva in pugno." Rispose Takuma. La formazione di partenza degli Atalanta no Yari era un 3-4-3 con i seguenti giocatori titolari [Pierre(GK)/Adelaide(DF),Vanessa(DF),Giorgio(DF)/Raulo(MF)Samuele,(MF),Ennio(MF)Yuty(MF)/Tiberio(FW),Rea(FW),Ash(FW)] mentre Takuma schierò con un 3-5-2 i Perfect Shadow e mettendo come giocatori titolari [Yuri(GK)/Sirius(DF),Ivan(DF),Edvar(DF)/Yurika(MF),Malik(MF),Lus(MF),Yuki(MF),Shay(MF)/Froy(FW),Bunny(FW)].
Prima del'inizio della partita,però vennero presentati gli sponsor delle due squadre;per gli Atalanta no Yari lo sponsor era Acqua Dea,mentre per i Perfect Shadow era Specnaz Sicurity. La partita iniziò con il calcio d'inizio battuto dai Perfect Shadow,che si porttarono in attacco con Froy,Bunny,Shay e Yuki. la ragazza dai capelli rossi venne intercettata da Raulo,che finì per farsi sotrarre palla da Malik. "Marameo!! Non ci riescì a prendermi palla." Disse Malik. "Maledetto,ora ti faccio vedere chi comanda!" Digrigniò il numero 6 degli Atalanta no Yari. Raulo si lanciò in diversi pressing su Malik,ma il ramato riuscì sempre a liberarsi dal pressing del centrocampista italiano in virtù della sua velocità. "Froy,vai è tua!" Gridò Malik,che passerà al capitano dei Perfect Shadow,ma Rea intercettarà il passaggio metterà Ash in posizione per tirare col "Colpo fatale",che venne parato da Yuri,con lo "Scudo oscuro". La partita riprese e Froy si porterà nella metàcampo avversaria,ma verrà fermato da Giorgio,Vanessa e Adelaide con la loro "Campana del duomo". Il pallone giungerà così a Samuele,il quale si ritrovò davanti Shay. "Fatti da parte!" Gli gridò contro il numero 7 degli Atalanta no Yari. "Io ti rispondo in un solo modo"-rispose Shay-:"Sukka!!" E detto ciò Shay attivò la sua tecnica micidiale,la "Danza dei cigni",con cui tolse palla a Samuele. Il centrocampista dei Perfect Shadow servì Bunny che però cercò di smistare la palla ad uno dei suoi compagni,i quali erano tutti marcati dai giocatori degli Atalanta no Yari. "Bunny,tira!" Gli grido Froy. "Ma Froy,io sono forte solo nelle tecniche combinate e non in quelle in singolo!" Rispose la ragazza." Santo Cielo! Tirà Bunny!" Le grido Yurika. Allora la numero 11 dei Perfect Shadow tirò con la sua "Notte glaciale",che superò la "Stele di Nora"di Pierre,siglando l'1-0 per i Perfect Shadow. "Sì! Ho segnato!!" Esclamò la "Principessa delle nevi". "Sei stata brava Bunny!"-disse Shay accarezzandole la testa-:"ma abbiamo una lunga partita davanti."
Sugli spalti,nel mentre...
"Avete visto..." disse Shawn stupito. "Bunny sta giocando con la nazionale Russa..." rispose Sandra. "Aiden tu lo sapevi?" Domandò Valentine." Sì..."mormorò il fratello minore di Shawn." Che cosa!?!?" Esclamarono tutti i giocatori dell'Inazuma Japan." L'ho vista alla cerimonia d'apertura..." continuò il minore dei gemelli Froste. "Heat,tu hai idea sul perchè Bunny sta giocando con i Perfect Shadow?" Chiese Shark. "No,ne ho la più pallida idea." Rispose il "mago della tattica".
In campo,nel frattempo...
"Avete notato un dettaglio nel gioco dei Perfect Shadow?" Domamdò l'l'allenatore italiano ai suoi giocatori." Si coach,stanno improvvisando." Rispose Vanessa." Credo che sia il momento di sfoderare la nostra arma segreta." Rispose Rea. "Capitano,siete sicura di quello che fate?" Domandò Alta. "Senti,Gabrielloni. È necessario fare di tutto pur di vincere." Gli ripsose la ragazza dai capelli celesti. "Okay,mi avete convinto." Rispose il Corvino.
La partita riprese e Rea avanzò nella metàcampo russa,ma Bunny gli tolse palla e tentò di avanzare verso la porta avversaria,ma Froy si accorse che la loro "Principesa delle nevi" stava finendo in una trappola! "Bunny,esegui un retropassaggio per Malik!" Gli ordinò il capitano dei Perfect Shadow. "Ancora a darmi ordini?"-pensò la ragazza dai capelli rosa-:"dimostrerò al mondo che nessuno può dirmi cosa fare!" Bunny così continuò la sua corsa,che venne fermata dai suoi avversari che la accerchiarono e usarono su di lei la loro "Spirale infinta". Bunny tentò di uscire dalla morsa dei giocatori degli Atalanta no Yari,ma ben presto la paura si impadromi del suo cuore,permettendo ad Ash di sottrarle palla e di tirare ancora con il "Colpo fatale",che non lascio scampo a Yuri,visto che vide il suo "scudo oscuro"infrangersi,permettendo alla nazionale italiana di segnare l'1-1. L'arbitro allora fischiò la fine del primo tempo,mandando entrambe le squadre negli spogliatoi.
Sugli splati della curva nord...
"Mhmh...interessante." disse Yuma. "Cosa?" Domandò Nino. "Bunny Cotontail. È come se le desse fastidio che gli altri le dessero ordini..." rispose il capitano del Team Napoleon. "E ci credo!"-disse Marinette leggendo i rapporti su Bunny dei Paris Labs-:"a quanto pare è figlia di un imprenditore attivo nel settore agroalimentare,ed è per questo considerata a scuola una ragazzina viziata." "Yuma che hai in mente?" Domandò Serena. "Diciamo che potrebbe essere utile alla causa..." rispose il ragazzo dai capelli fucsia.
Angolo autore:
Alola minna! Come state? Spero bene! Ieri ho sono stato al mare,e ho avuto l'ispirazione per creare alcune tecniche. Vi spiego anche l'origine!
La Stele di Nora,usata da Pierre,fa riferimento a una stele di basalto nero,ritrovata in Sardegna, in cui si riporta il testo in fenicio di una preghiera a Astarte,la dea della fertilità e della guerra del popolo Fenicio.
La Campana del duomo,usata da Vanessa,Giorgio ed Adelaide,fa riferimento alla campana della basilica di San Clemente a Roma,la cui particolarità è che la campana del campanile non sta in un campanile,ma in una delle cupole della chiesa.
Il Colpo Fatale,usato da Ash,fa riferimento al balzo della fede di Assassin's Creeed,una delle mie serie videoludiche preferite.
E per finire la tattica micidiale usata dagli Atalanta no Yari,la Spirale infinita,fa riferimento alla pena che Dante assegna nella Divina Commedia ai traditori,ovvero essere costantemente sferzati dal vento gelido del Cocito. E starei qui a parlare per ore di tutte le mie idee,ma taglio corto,secondo voi chi vincerà,fra i Perfect Shadow e gli Atalanta no Yari? Scrivetemelo nei commenti,commentate,iscrevetevi e noi ci vediamo alla prossima! Sajonara!!!
STAI LEGGENDO
Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)
FantasyDopo aver fermato i piani di Irina Girikanan per creare un utopia durante le partite dell Football Frontier International in Russia,l'Inazuma Japan verrà invitata al nuovo torneo indetto da Bernard:il World Soccer Carnival. Nuovi amici ed avversari...