Il giorno dopo la partita di dimostrazione fra Atalanta no Yari ed i Perfect Shadow,l'Inazuman Japan era intenta ad allenarsi,finché Mr Yi non disse:"ragazzi,mi prestate un momento un attimo d'attenzione?" Tutti i ragazzi si avvicinarono all'allenatore e domandarono perché avesse interrotto l'allenamento,e allora Mr Yi rispose che non aveva intenzione di fermali,ma di trasferirli in spiaggia. Tutti sarranò entusiasti della scelta,tranne Shark che dirà:"Tsk,che cavolata." "E dimmi,perché sarebbe una cavolata?" Gli domandò Rio. "Beh,ecco..." provò a dire il ragazzo dai capelli viola,ma venne interrotto dalla sorella che disse:"ecco. Neanche tu lo sai perché non vuoi andare in spiaggia. Il maggiore frai fratteli Kastle sbuffò e rispose:"uff. Va bene,avete vinto voi. Andiamo in spiaggia,yeah." I ragazzi dell'Inazuma Japan salirono sul pullman,dove durante il tragitto Mr Yi rivelò il primo avversario della nazionale Giapponese all WSC:la nazionale russa,i Perfect Shadow. "Che bello! Non vedo l'ora di riafrontare Froy! "Esclamò Hikaru. "Anch'io sono dello stesso avviso! Non l'ora di riafrontare Yurika,Lus e Malik senza l'intrommisione dei discepoli di Orione." Esclamò Sonny sorridendo." Discepoli di Orione? E chi diavolo sarebbero?" Domandò Rio confusa dall'affermazione di Sonny. "I discepoli di Orione erano giocatori controlati da Irina Girikanan,la madre dell'attaule presidente della Fondazione Orione Bernard Girikanan e del capitano della nazionale Russa Froy Girikanan,che usavano trucchi scoretti come dardi lacrimogeni,teaser,lame celate ecc... il tutto con il benestare degli arbitri,che in realtà,erano rimpiazzati da degli scagnozzi di quella stregaccia." Spiegò Ogami." Wow Shirou,sei incredibile!"-esclamò Lilya-:"ma come fai a sapere tutto ciò?" "Beh... ero un detective liceale,per di più molto bravo.L'interpol,che era in difficoltà volle il mio aiuto,e ancora oggi ne pago il prezzo"-rispose il ragazzo albino,mentre estrasse dal portafogli una foto di lui con una bambina di dieci anni con capelli neri e occhi marroni-:"lei è la mia sorellina Michiru. Irina quando seppe che ero sulle sue tracce per sbatterla in galera,usò il più infame di tutti i trucchi:la rapì e la torturò barbaramente,per poi farla sciogliere nell'acido." "Oh,mi dispiace..." disse Rio. Shirou sospirò e disse:"No. Non fa niente,non posso vivere costantemente con questo rimorso. Devo andare avanti,sia per me che per Michiru." Rispose l'albino. Mentre Shirou narrava parte del suo passato,Valentine guardò al finestrino e pensò:"Yuki,Shay,se quello che avete dato ieri contro l'Italia era solo il vostro 1%,sono curioso di sapere come giocherete al massimo della vostra forza." "Valentine, a che pensi?" Domandò Billy." A niente,sai però Billy"-disse il ragazzo dai capelli celesti-:"visto che conosciamo entrambi la Freccia gelida,perchè non uniamo le forze per crearne una Freccia gelida più forte?" "Non lo so Valentine..."-rispose il ragazzo dai capelli rossi-:"a me sembra fantastico!" "Ragazzi,siamo arrivati!!! Uhuhuhuh!!!" Esclamò Mr.Yi. i giocatori dell'Inazuma Japan scesero dal pullman,ed ognuno si divise:Lilya decise di creare una provare a creare una nuova tecnica micidiale con Hikaru e Shirou. Billy e Valentine invece se ne andarono a sviluppare anche loro una tecnica micidiale. Tutti insomma avevano deciso di allenarsi per dare il meglio nella partita d'esordio contro i Perfect Shadow;tutti tranne Sonny,che era rimasto senza un palmo di naso. Il "Ragazzo baciato dal sole" si volterà verso i fratelli Kastle, e vide che Reginald stava provando una nuova tecnica. Così Sonny si avvicinò e disse:"Ehi Shark,cosa stai facendo?" Il ragazzo dai capelli viola si voltò e disse:"Vattene. Mi sto allenado per creare una nuova tecnica." "Posso aiutarti?" Domandò Sonny facendo gli occhi da cucciolo. "Se vuoi..." gli rispose freddamente il violaceo. "Allora non mi avete finito di raccontare perché secondo voi Yuma è diventato...così"disse Sonny,mentre passava il pallone al giovane rampollo dei Kastle." Il silenzio si fece tombale,finchè Rio prese coraggio e disse:"ti ricordi che ti avevamo detto che dopo l'incidente la situazione precipitò? Beh lascia che ti racconti in che modo la situazione precipitò!" Lo sguardò della ragazza dai capelli celesti si focalizzò sul fattelo che continuò il racconto dicendo:"Yuma aveva sempre dei lividi sulla faccia o da qualche altra parte del corpo. All'inizio non ci fecimo caso,insomma quand'eravamo bambini a certe cose non ci badavamo. Ma dopo due,tre ,quattro settimane in cui i lividi non semrbavano sparire,ma anzi aumentare,abbiamo iniziato a preoccuparci." "Abbiamo?" Domandò Sonny. Rio annuì e rispose:"Si,abbiamo. Poichè nella cerchia di amici che avevamo da bambini c'erano anche altri due ragazzi. Comunque,questo non è il punto." La ragazza dai capelli celesti sospirò e disse:"passarono i mesi e Yuma iniziò ad evitarci,fino al giorno in cui i suoi genitori addottivi decisero di portarcelo via per sempre,visto che avevano deciso di ritornare in Francia...""E da allora non abbiamo più sue notizie." Concluse una voce alle spalle dei ragazzi,che si voltarono e viderono una ragazza coi capelli verde clorofilla ed occhi arancioni avvicinarsi a loro. "... Tori! Che bello rivederti!" Esclamò Rio correndo ad abbracciare l'amica,mentre Shark sorrise." Vi conoscete?" Domandò Sonny. Allora Rio presento al numero 8 dell'Inazuma Japan Tori. Shark allora domandò perchè fosse venuta,ed oltre alla banale scusa di volere assistere alle partite del WSC,la verdognola risponderà:"ho scoperto degli importanti retroscena su Yuma." I fratelli Kastle sgranarono gli occhi e domandarono:"sul serio?!?!"
La verdognola annuì e disse:"Ho fatto delle ricerche e ho scoperto questo!" E detto ciò,tirò fuori il telefeno e aprì youtube e dopo aver digitato qualcosa,cliccò sul video.Si trattava di un intervista a Yuma,fatta quando il ragazzo dai capelli rosa e neri,militava nelle giovanili del Villareal,una illustre squadra spagnola.
"Buoneosdias a todos,cari ascoltatori! Io sono Carlos Maria Lopez,e siete sintonizati su TV Villareal. Oggi abbiamo un intervista alla stella della squadra della nostra città. Dico bene signor Yuma Tsukumo,o preferisce che la chiami con il cognome della sua famiglia adottiva,i Sanscoeur?" Domandò il reporter. "Mi chiami pure come le pare e piace, ma io rimango sempre e solo Yuma." Rispose Yuma pacatamente. "Wow,che fierezza! Ma c'era d'aspettarselo da uno come lei. Imsomma lei è figlio di due archeologi molto conosciuti nel mondo accademico,ed è stato addottato da un ex scernitore e da una pittrice che discende addirittura dal famoso scultore italo-francese Amedeo Modigliani." Disse il reporter. "Possiamo evitare di parlare della mia famiglia? Non voglio dare l'l'impressione di essere un ragazzino iper raccomandato." Disse Yuma con pizzico di fastidio nelle sue parole. "Okay,scusate. Ora vi faccio una domanda seria. Come siete riuscito a diventare il capocannoniere del Villarel?"domandò Carlos Maria. "Beh... che posso dire..."-rispose il ragazzo dal capello rosa e nero-:"...oltre alla passione e all'impegno,ho seguito uno speciale programma d'allenamento sviluppato dai Paris Labs chiamato "Spada di Damocle"." Allora Tori fermò il video e disse:"Sapete che cos'è questo Programma "Spada di Damocle"?" All'assenso dei tre,Tori spiegò ciò che aveva scoperto:"La Spada di Damocle è un programma d'allenamento basato sull'eugenetica. In altre parole quelli dei Paris Labs modificano il DNA per far sì che non abbì diffeti e si possano produrre dei superumani. Ma il trattamento può avere degli effetti collaterali,come..." "come?" Domandò Sonny. "Come...tumori o alcune malattie croniche." Rispose la Verdognola. Reginald strinse i pugni e digrignò:"non mi importa come,ma distruggerò Funny Valentaine e il suo malato progetto di mettersi a giocare a fare Dio con la vita altrui!" La verdognola allora saluto i due amici e auguro buonafortuna a Sonny per la partita con i Perfect Shadow.
Angolo autore:
Giorno Giovanna a tutti ragazzi!!! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia super fanfic Wonder Wings,che credo potremmo abbreviarla in WW XD. Che ne pensate della storia? Vi è piaciuta l'apparizione di Tori? E il background che sto dando ai personaggi? E come pensate che finirà la partita con i Perfect Shadow? Commentate,iscrivetevi, e noi ci vediamo alla prossima! Sajonara!!!
STAI LEGGENDO
Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)
FantasíaDopo aver fermato i piani di Irina Girikanan per creare un utopia durante le partite dell Football Frontier International in Russia,l'Inazuma Japan verrà invitata al nuovo torneo indetto da Bernard:il World Soccer Carnival. Nuovi amici ed avversari...