Capitolo 3: il Lupo Alfa del Parma

85 1 22
                                    

Stadio Ennio Tardini,Parma...
"Manca un minuto alla fine della partita fra Juventus e Parma. Chi riuscirà a sollevare la coppa ed a entrare nella leggenda?" Domandò il cronista. "Coach,Alberto non può proseguire la partita. Che facciamo?" Domandò uno dei giocatori del Parma." Sostituzione:entra Wrigth al posto di Grasso!" Disse l'allenatore della squadra,facendo uscire il numero 6 della squadra biancocrociata e facendo entrare in campo Sonny. "Grazie Coach,non la deluderò!" Rispose il numero 9 del Parma.
La partita riprese, e Sonny avanzo verso la metàcampo della Juventus, dribblando tutti i giocatori che gli si paravano davanti come nella prima partita dell FFI in Russia,quella fra l' Inazuma Japan e la nazionale spagnola,gli Invincible Giants,arrivando davanti la porta protetta da Blasi . "Forza mocccioso,fatti sotto!" Gli ringhiò contro il portiere Juventino. Sonny allora si lanciò verso Blasi e lo dribblò riuscendo a segnare il goal della vittoria per il Parma. Tutto lo stadio era esploso gridando il suo nome,ma all'improvisso il ruomere e gli schiamazzi dei tifosi si fecero molto ovattati finanche Sonny non svenne.
In realtà...
"Sonny,svegliati!" Lo richiamo Hikaru. Il ragazzo originario dell'isola Normidia aprì gli occhi,riuscendo piano piano a mettere a fuoco quello che prima era sfocato:ovvero i volti di Hikaru e Shark con cui condivideva la camera d'albergo. "Ragazzi,ma che ore sono?" Domandò il "Ragazzo baciato dal sole". "Le 8:30 del mattino." Rispose Reginald mettendosi un mano sulla faccia. Per Sonny ci vollero 2 secondi di ricordarsi dov'erano:a Parma,in Italia,per cercare un fantomatico giocatore chiamato il "Lupo Alfa". "Allora...che mi sono perso?" Domamdò Sonny mentre indossava la tuta d'allenamento dell'Inazuma Japan. "Un pò di cose... per esempio quel tipo della Sylvasta Pharmaceutich si è preso la briga di modificare le nostre divise!" Esclamò Shark mostrando la nuova divisa dell'Inazuma Japan: una maglia indaco con sulle maniche due fiamme rosse e bianche. Al centro della maglia c'era il logo della Sylvasta Pharmaceutich. All'improvviso il telefono inizio a squillare,così Hikaru lo prese e rispose:"Pronto? Si,Sonny si è svegliato coach. Cosa? Vi raggiungiamo subito!" "Chi era Hikaru? Disse Sonny mentre si lavava i denti. "Era Mr Yi. Il "Lupo" è qui." Rispose Hikaru. "Che cosa?!?!" Esclamarono Reginald e Sonny. Hikaru annuì e così i tre ragazzi scesero al piano terra,dove c'era un ragazzo sui 21 anni dai capelli bianchi che stava parlando con Mister Yi. Quando l'albino si accorse della loro presenza disse:"dunque siete voi quelli di cui il vostro allenatore mi stava parlando?" Domamdò il ragazzo dai capelli bianchi. "Si,e tu sei il "Lupo Alfa"?" Domandò Sonny sorpreso di vedere quel ragazzo quasi anonimo. "Si,ma chiamatemi col mio vero nome:Shirou Ogami"-rispose l'albino-:"ho sentito che mi stavate cercando,posso saperne il motivo?" "Ecco..."-disse Mister Yi-:"noi siamo alla ricerca di alcuni fuoriclasse per partecipare al World Soccer Carnival. Quindi..." "ho capito,mi unirò a voi solo ad una condizione."-rispose Shirou interrompendo Mister Yi-:"voglio che battiate me e i miei compagni del Parma in unq partita a tempo unico;la squadra che segnerà per pri,a 2 goal,vince." "Okay,dicci il giorno e il luogo e noi saremo lì!" Esclamò Sonny. Shirou sorrise e disse:"mi piace il tuo entusiasmo ragazzo. Okay,domani ci incontremo al Collecchio Sports Center,il nostro centro d'allenamento." E detto ciò Shirou se ne andò.
Il giorno dopo,al Collecchio Sports Center...
L'Inazuma Japan e il Parma erano pronti per giocare una partita che si preannuciava combattuta,poichè si giocava il passagio di Shirou Ogami in nazionale. Il Coach della squadra emiliana schierò i suoi giocatori con un modulo a catenaccio,un 6-2-2 con [Caesar (GK)/Marcus(DF),Javier(DF),Michele(DF),Andrea(DF),Shirou(DF),Tony(DF),Rudolf(DF)/Igor(MF),Dino(MF)/Jonny(FW),Denzel(FW)],memtre Mister Yi invece schierò l'Inazuma Japan con un 3-4-3 (Sandra(GK)/Nathan(DF),Shawn(DF),Trevor(DF)/Jude(MF),Sonny(MF),Hikaru(MF),Shark(MF)/Heat(FW),Elliot(FW),Xavier(FW)]. Prima dell'iniziò della partita venne mandato in onda lo sponsor di entrambe le squadre.
"Alleviamo le nostre mucche senza mangimi ogm e senza prodotti chimici,affinché ci diano un latte di ottima qualità. Siamo il Casificio Farnese. I Casifici Farnese è lieto di sponsrizzare il Parma 1913 FC." "Creiamo medicine in grado di salvare milioni di persone,e per permetterci un futuro dove il cancro sia solo un segno zodiacale. Siamo la Sylvasta Pharmacheutic,belive in future. Sylvasta Pharmaceutich è lieta di sponsorizzare l'Inazuma Japan."
La partita inizò con il calcio d'inizio battuto dal Parma che avanzò verso la metàcampo dell'Inazuma Japan,ma Elliot rubò subito a Jonny il posseso palla e avanzò insieme a Xavier verso la porta proteta da Caesar. "Vediamo subito di cosa è capace questo "Lupo Alfa". Pensò il "Diavolo in campo",mentre avanzava con Xavier. I due tirarono stavano per tirare con il "Pinguino del crepuscolo",ma Shirou intercettò il tiro e avanzò verso la metacampo avversaria.
Shirou e i suoi compagni attivarono così la loro tattica micidiale,il "Virtuoso bestiale" che permetterà allo stesso Shirou di tirare con la sua "furia della natura". "Vediamo di cosa siete capaci di fare Inazuma Japan!!!" Gridò l'albino scaricando contro Sandra un tiro di potenza innaudita. La verdognola tenterà di pararlo con la "Mano della sirena" ma il tiro si rivelerà troppo potente e lo sorpassò molto facilmente. Ma sulla linea di porta comparve Elliot che respinse il tiro di Shirou con la "respinta dei pinguini". "Interessante"-penso il capitano dei biancocrociati-:"sarà una partita intessa."
"Heat,hai notato una cosa?" domandò Rio. "Si,Shirou ha uno stile di gioco simile al mio." Rispsose il "mago della tattica". "Già,ma come pensi di batterlo?" Domandò la blu. "Non come penso di fare,ma come pensiamo di fare."-la corresse Heat-:"il calcio è uno sport di squadra,in cui bisogna fidarsi l'uno dell'altro." "Beato tu che riponi tanta fiducia negli altri. Io a stento mi fido di mio fratello." Rispose la blu. Sonny,che stava ascoltando la conversazione fra Rio e Heat chiese:"perchè dici così? Qualcuno ti ha tradito?" "Sonny..."-iniziò Rio-:"sì qualcuno ci ha traditi a me ed a mio fratello,ma non mi sembra il momento migliore per parlarne." "Okay,ma dopo mi devi raccontare questa faccenda." Disse Sonny.
Nel frattempo,fuori al centro d'allenamento....
Una ragazza dai capelli biondi,accompagnata da un uomo dai capelli bianchi-blu,scesero dau una limousine. "Grazie per il passaggio signor Bernard." Disse la bionda mentre si avviava verso il cancello. L'uomo in questione era Bernard Girikanan,presidente della Fondazione Orion e della FIFA. "Prego,e tornate vincitrice signorina." Rispose Bernard. La ragazza annui e si allontanò fino a sparire dalla vista di Bernard.
Angolo autore:
Buona sera ragazzi! Cone state? Spero bene! Eccomi qui con il capitolo 3 di Wonder Wings. Allora che ve ne pare della partita? E la trovata a inizio capitolo del sogno di Sonny?E chi sarà mai la misteriosa ragazza che Bernard sta portando? Scrivetelo nei commenti! Commentate,iscrivetevi e noi ci vediamo alla prossima sajonara!

Wonder Wings (Inazuma Eleven Orion Fanfic)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora