Due-old version

776 28 3
                                    

Yoongi pov's
la sveglia suonò svegliando me e SeokJin, uno alla volta ci lavammo e vestimmo, presi in braccio Ame ancora addormentato svegliandolo dolcemente.
"Amore..." dissi al mio piccolo di appena un anno. Lo allattai con il mio piccolo seno, gonfiato per la gravidanza inaspettata.
Una volta riaddormento lo lasciai dormire nel mio letto coprendolo fino all'età spalle baciandogli la fronte bianca come il latte.
Uscimmo dalla stanza, lasciai il Walkie-talkie acceso, collegandolo al mio telefono.
Arrivato in classe mi sedetti al mio banco giusto in tempo per la lezione

Jungkook pov's
La sveglia suonò e mi alzai dal letto sbuffando pesantemente, lasciai un sonoro schiaffo sulla chiappa della ragazza al mio fianco cacciandola malamente. Mi lavai e vestii, presi una mela e lo zaino andando a scuola.
Mi divertii a prendere in giro i ragazzini di prima che cadevano a terra correndo, mentre le ochette della scuola mi si attacavano cercando di trovare la mia attenzione, mandai un messaggio a Jimin sospirando.
Si sì stronzo di uno Hyung, ci vado ci vado...alla terza ora però
Essendo modestamente un mago a scassinare le serrature, Jimin ne aveva approfittato tartassandomi, voleva che entrassi in camera di Yoongi per fare colpo su di lui, scoprendo i suoi gobbi e portarselo a letto. Con quello Hyung per qualche mese avevo avuto una sorta di scopa amicizia...e poi successe il peggio.
Ritornai alla realtà entrando in classe sbuffando dalla noia.

Namjoon pov's
Uscii dal suo interno ancora affannato.
"Dio..." mormorai estasiato. Erano le 7:10 del mattino e una scopata a quell'ora non poteva che giovarmi. La sera prima Jin si era presentato a casa mia urlandomi contro per una decisione presa. Eravamo finiti a scopare come conigli sul divano, poi sul letto e perfino sul pavimento. Poi quella mattina mi ero risvegliato con il durello appoggiato sul suo culo.
Jin si alzò dalle mie cosce, e in tutta la sua nudità andò a farsi una doccia. Una volta a scuola iniziammo ad ignoraci sapendo che poi ci saremmo ritrovati a discutere ancora una volta sulle regole della sala mensa e poi a fare sesso.
Già finiva sempre così
E forse finalmente l'omega si era arreso al fatto che io non ricambiassi i suoi sentimenti.

Gangam|| Vmin 🚩nuovi e diversi capitoli🚩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora