Jungkook pov's
Mi passai una mano trai lunghi capelli. Dovrei tagliarli pensai arrivando davanti alla porta.
Quel mochi mi deve un favore. Sospirai guardandomi intorno. Ero settimane che Jimin era in fissa con Yoongi, avevo provato a dissuaderlo ma era davvero una testa dura così semplicemente colsi la palla al balzo, io sarei entrato in camera di Yoongi scoprendo qualcosa per lui e magari avrei trovato qualcosa da rubargli e divertirmi con lui.
Dopo aver constatato che non ci fosse nessuno infilai mini bisturi dentro la serratura girai aprendo la porta. Semplice pensai soddisfatto. Mi guardai attorno.
Le pareti erano spoglie se non per qualche foto, il letto rifatti e una culla? Caddi a terra di faccia inciampando in un biberon, a terra vi trovai dei giochi morbidi per i bimbi piccoli, mi alzai lentamente e arrivai davanti alla culla, con la velocità di una lumaca appena schiacciata avvicinai il viso alla culla e venni accolto da un gorgoglio, due occhioni mi guardavano incuriositi, la bocca rosa chiaro e forma di cuore leggermente sbavata da cui spuntavano due dentini bianchi, una cascata di capelli neri e un viso dalla pelle lattea, deglutii e lo presi un braccio facendolo gorgogliare felicemente, stando attento alla testa portai il naso al bimbo. Menta e cioccolato fondente con una punta di limone. Alpha.
Il bimbo strinse forte il mio dito coma a non volermi lasciare andare.
Mi sedetti sul letto, sfilai il cuscino da sotto le coperte mettendolo sopra le mie gambe facendo stendere il bimbo su di esso, accarezzai il suo visino delicato mentre lui giocava con le mie dita gorgogliando. "Sei così carino"mormorai, la porta si spalancò e un urlo mi risvegliò da quel momento dolce "cosa stai facendo a mio figlio?"
Disse .... Yoongi
STAI LEGGENDO
Gangam|| Vmin 🚩nuovi e diversi capitoli🚩
FanfictionDove Taehyung non vuole un compagno ma un buco dove svuotarsi e Jimin non accetta il suo essere omega. Smut Mpregn Gayship