Jungkook pov's
Il ragazzo si lanciò verso di me e prese il bimbo in braccio stringendolo al suo petto.
Rimasi in totale silenzio con gli occhi spalancati mentre notavo quelli del maggiore affogare nelle lacrime mentre accarezzava il suo bambino che aveva preso a fare gorgoglii irritato non avendo più le mie attenzioni. Dopo momenti di silenzio mi ripresi e scattai facendo un sorriso bastardo.
"Sai -presi a girare intorno a lui- non vorrei che tutta la scuola venisse a sapere che nascondi un bambino in camera tua..."
"Che cosa vuol Jungkook?" Disse lui affranto mentre cullava il bambino.
"Dovrai fare due cose, 1...sarai il mio servetto per......sei mesi, 2...due ci penserò più avanti accetti?"
"Fottuto bastardo accetto!- disse digrignando i denti- ma dovrai lasciarmi andare qualche volta durante il giorno perché devo controllare che il piccolo stia bene"
Sorrisi soddisfatto
"Bene ciao nanetto" dissi sorridendo acido lasciando la sua stanza.Yoongi pov's
Mi accasciai su me stesso piangendo come non mai stringendo al mio petto il mio bambino ormai addormentato.
Era sempre lì, sempre fottutamente lì a rompere il mio equilibrio, a sconvolgermi la vita e a farmi del male.
Vaffanculo Jeon Jungkook.Angolo autrice
Allora so che non aggiorno mai...e sarò sincera...non avevo proprio voglia né idee, ma ora sì! Quindi... aggiornerò almeno 1 o 2 volte a settimana e spero che voi seguiate lo stesso questa storia! Vi amo grazie!
STAI LEGGENDO
Gangam|| Vmin 🚩nuovi e diversi capitoli🚩
Fiksi PenggemarDove Taehyung non vuole un compagno ma un buco dove svuotarsi e Jimin non accetta il suo essere omega. Smut Mpregn Gayship