Taehyung pov's
Il suono della sveglia rimbombò nelle mie orecchie facendomi smadonnare diverse volte, la testa pulsava in maniera disumana, è il mal di testa mi investì pericolosamente. Cazzo quanto odiavo il post sbornia.
Scesi al piano di sotto trovando la mia matrigna, mio padre e il mio fratellastro intenti a mangiare la loro colazione, presi un aspirina, mi preparai del tè e mi sedetti al loro fianco, mio "fratello" si alzò dalla sedia ricevendo una pacca sul culo dalla mia parte. Mi fece il medio e appoggiò la sua tazza nel lavandino.
"Tesoro quando deve arrivare il ca-" la donna ricevette un' occhiataccia dal figlio.
"1 non davanti a loro 2 non sono affari tuoi" ringhiò lui. Forse l'unica cosa in cui andavamo d'accordo io e Jimin, era che il matrimonio tra i nostri genitori era inutile e meritava di essere distrutto.
Mi alzai e andai dietro di lui premendo il mio pene sul suo culo e appoggiando le mie mani sui suoi fianchi. Lasciai baci languidi sul suo collo rilasciando feromoni.
"Se vuoi possiamo passarlo insieme" mormorai sulla sua pelle.
Per un minuto si lasciò andare contro il mio petto ma poi si riprese e mi lasciò uno schiaffo sul petto.
"Stronzo" ringhiò andando in camera sua.Una volta a scuola ognuno andò per i cavoli propri.
STAI LEGGENDO
Gangam|| Vmin 🚩nuovi e diversi capitoli🚩
FanfictionDove Taehyung non vuole un compagno ma un buco dove svuotarsi e Jimin non accetta il suo essere omega. Smut Mpregn Gayship