Cico: Siamo nei casini...
Stre: Hai proprio ragione...
Io: Ehmm... Ragazzi?
Lyon: Cosa c'è ora?
Io: Ecco...Io...Dovrei andare in bagno...
Lyon: Sempre nei momenti meno opportuni, vero?
Io:E' un classico!
Dico fiera di me stessa mentre correvo verso casa di Lyon e Anna per andare al bagno.
Quando tornai dagli altri non sembravano più loro, sembravano dei veri e propri gatti in calora (scusate Stre e Alex😅). Mi guardavano come se avessero visto chissà cosa ma non capivo il perchè finchè non si avvicinò Giorgio a testa bassa e con lo sguardo imbarazzato che mi sussurrò all'orecchio:
Giorgio: I-Io se f-fossi i-in te... Farei più a-attenzione a scegliere le skin...
Io: In che senso?
Non capendo andai nel menù per vedermi e...Perchè ho addosso questa roba?!
(Avevate addosso questo)
Io: Ma siete seri?! State sbavando per questa skin del cavolo?!
TUTTI(tranne Lyon, Anna e Stre):Sì!
Io: Ma avete notato una cosa?
Lyon: Cosa?
Infatti mi sono tornate le forme del corpo, i lineamenti, le labbra si muovevano e tutto il resto.
Alex: Aaaaaa! Ora ho capito! Hai di nuovo le forme del corpo!
Lyon: Come c'è arrivato prima di me quel pusillanime?!
Io: Non ne ho idea...
Improvvisamente ognuno dei presenti cominciò a brillare e poi riapparire nel proprio corpo ma con i vestiti delle loro skin di minecraft.
(Ora li descriverò per come li vedo io ma ognuno ha la propria oppinione)
Vabbè Lyon, Anna, Stefano e Mario li conoscevo già ma per gli altri è stato uno shock.
Stre aveva i capelli un po' mossi e di un colore che ricordava il miele con dei colpi di sole in alcuni punti, da una parte della testa aveva un codino molto cute, al posto del pelo della skin da gatto aveva un grosso maglione a strisce rosa e viola che gli arrivava fino alle ginocchia e anche le maniche erano più lunghe del normale, hai piedi aveva delle scarpe da ginnastica viola e nere che sembravano molto delle all stars mente al posto dei pantaloni aveva delle calze lunghe fino alle cosce.
Cico aveva i capelli ricci e marroni scuro, ai lati della testa aveva delle rasature, aveva le guance piene di lentiggini al posto della macchia nera sull'occhio della skin, addosso aveva solo dei jeans neri e strappati e un camice da scienziato, sotto quello c'erano i suoi veri e propri pettorali e ovviamente delle scarpe da ginnastica grige.
Alex aveva i capelli un po' più lunghi d quelli che dovrebbe avere un ragazzo infatti quelle ciocche erano intrecciate per farci una piccola treccia nei suoi capelli marrone chiaro con qualche ciocca blu e azzurra sparsa per la testa, addosso aveva una felpa azzurra con un grande cappuccio e con la tasca unica del tutto blu, dei jeans blu scuro e delle scarpe da ginnastica basse.
Giorgio non aveva più il suo grande maglione blu ma una felpa aperta del tutto grigia e con sotto una canotta nera, i pantaloni neri strappati sulle ginocchia e delle scarpe da ginnastica che sembravano di marca. I capelli erano marrone scuro e un po' mossi davanti che formavano un folto ciuffo. Al posto della cuffia a forma di topo aveva un cappello a la visiera con sopra due orecchie da topo.
Mario aveva il solito pizzetto e i capelli mossi, con la sua maschera che gli oscurava un occhio, la sua maglietta a maniche corte con la forma di uno scheletro umano e dei pantaloni completamente neri.
Stefano al posto dei capelli rosa aveva i suo soliti capelli marroncini, un jlet (spero che si capisca) degli stessi colori della skin che lo lasciava a petto nudo sul davanti, la solita sciarpa bianca con le righe nere e dei jeans larghi al posto di quella specie di gonna.
Lyon aveva il suo lungo camice della skin e gli stessi pantaloni mentre per Anna l'unica cosa che era cambiata era la coda e le orecchie da gatto che erano scomparse.
Io: Non me lo aspettavo proprio questo...
Stre: Neanche io...
Io: Ma tu sei troppo cute! Ti posso toccare i capelli?
Chiesi con lo sguardo da cucciolo.
Stre: Uff...Ok..
Io: Yuppy!!!
E dopo un po' di tempo per ambientarci decidemmo di andare a mangiare visto che la barra della fame stava scendendo a tutti.
Io e Alex: Ci sono gli hamburger per pranzo?
Lyon: No e se continuate a fare casino non li avrete mai!
Io e Alex: Uffa...
Angolo autrice
Ogni volta che scrivo una parte di questa storia mi faccio prendere la mano e durano sempre un sacco questi capitoli ma cercherò di farli più brevi d'ora in poi.
Ci vediamo al prossimo capitolo guys!
STAI LEGGENDO
TheBadGeorge x Reader
HumorIn questa storia conosci già Lyon e Anna nella realtà, anche Stefano e Mario che ti invitano nella serie "Vita su minecraft". Non ci saranno tutti i personaggi della serie ma solo alcuni.