Appena entrammo in casa di Lyon e Anna, Lyon ci fece sedere sul divano ma prima che potessi ringraziarlo Anna mi assediò e mi trascinò in camera sua e di Lyon.
Io: Posso sapere il perchè di tutto ciò?
Anna: Ma non è ovvio? Sei vestita di pelle e con una mini gonna!
Io: E allora?
Anna: E nell'altra stanza ci sono sei ragazzi senza contare Lyon che se prova a guardare un' altra gli frantumo le ossa.
Io: Quindi il vostro è un rapporto basato su mooolta fiducia.
Anna: Già!
Mi disse con sguardo fiero.
Io: Bene e quindi? Sono solo ragazzi non...
Anna: Cosa?
Con sguardo pervertito.
Io: Stavo per dire gatti in calore ma c'ho pensato un attimo e mi sono ricreduta...
Anna: Appunto.
Io: Va bene ma cosa mi vuoi fare ora?
Anna: Ti copro mi pare ovvio!
Io: Ma fa caldo!
Mi lamentai.
Anna: Niente scuse!
Mi trascinò dietro una grossa tenda azzurra e sentì una notifica nell'inventario.
Anna: Forza metti questi.
Infatti mi aveva passato una nuova skin con degli altri vestiti mano scollati.
Io: Ok..
Mi diede un top nero molto corto con disegnate delle fiamme e dei jeans neri a vita bassa.
(Scusate ma non riesco a mettere la foto)
Io: Ma sei seria?
Anna : Mai stata più seria di adesso.
Quindi misi quello straccio chiamato top e uscì dalla tenda e mentre stavo per lamentarmi vidi Anna che si avvicinava a me in modo molto anzi troppo sospetto.
Io: Anna?
Anna: NON-TI-MUOVERE.
Io: Anna?!
A quel punto Anna Mi bloccò e mi trascinò fino in bagno mentre io mi dimenavo e cercavo di liberarmi.
Le mie urla si sentirono fino a sotto e infatti vennero tutti sopra ma si fermarono davanti alla porta del bagno perchè lì davanti c'era un cartello che diceva di non entrare, aspettarono tutti li un po' preoccupati dato che mi continuavano a sentire urlare cose indecifrabili.
Io: Fermati immediatamente!!!! IO QUEL COSO NON LO METTO! BLEAH!!! CHE SCHIFO!!!
Anna: Abbi un po' di pazienza!
Io: Appena mi libero ti faccio del male!!!
Anna: Forza, guardati allo specchio.
Io: Uffa... Ok...
Anna: Allora?
Io: Bhe, dai. ci stà!
Anna: Visto! Ti devi fidare di più di me!
Io: Ci proverò.
Anna: Ora sei libera.
Io: FINALMENTE!
Appena uscita dal bagno venni accolta da un sonoro:
Tutti: WOWWW!!!
Io: Anna! aiuto! Perchè stanno sbavando?!
Alex: S-Scusaci ma sei davvero bella così.
Cico: SI, infatti. Dobbiamo abituarci.
Giorgio: Adesso basta! Siete senza pudore!
Detto questo Giorgio si avvicino a me seguito da Stre che si misero davanti a me come per farmi da scudo.
Io: Adesso basta ragazzi.Piuttosto... Parliamo di quello che ha detto la voce.
Giorgio: Si, infatti.
Disse spostandosi più in la seguito da Stre fiero di se stesso.
Io: C'è qualcuno disposto a stare con qualcun altro qui?
Tutti: IN CHE SENSO?!
Io: Mi pare ovvio, no? Io di sicuro non mi metterò con nessuno quind-
Tutti: TE LO PUOI SCORDARE!!!
Io: State calmi. Ho solo chiesto...
Angolo autrice
Bene spero che il capitolo di oggi vi sia piaciuto e vi chiedo scusa in anticipo se non riuscirò a postare per un po' ma starò in vacanza per qualche giorno e ci sono anche i compiti quindi scusatemi.
Ci vediamo tra un po'.
STAI LEGGENDO
TheBadGeorge x Reader
UmorismoIn questa storia conosci già Lyon e Anna nella realtà, anche Stefano e Mario che ti invitano nella serie "Vita su minecraft". Non ci saranno tutti i personaggi della serie ma solo alcuni.