Dopo aver fatto il bagno in piscina decidete di andare a dormire ognuno nelle rispettive case.
Io. Ci vediamo domani ragazzi!
Tutti: Ciao!!!
Io, Alex e Giorgio entrammo nella nostra casa e subito salimmo al piano di sopra per vedere le stanze da letto.
(Ovviamente le stanze sono diverse da come sono nella serie proprio perchè ci sei anche tu nella storia)
Io arrivai per prima e mi aggiudicai la camera più grande tra le tre disponibili.
Io: MIA!!!
Dissi riferendomi alla stanza che avevo scelto e un attimo dopo ero già a saltare sul letto che a differenza di come si vede nella texture di minecraft era mutato come tutte le altre cose diventando esattamente come un letto della realtà.
Io: Ma è (Colore/Odiato)!!!
Giorgio: Non ti piace così?
Alex: Secondo me è molto carino.
Io: Io invece lo odio e preferisco di gran lunga il (Colore/Preferito).
Giorgio: Davvero? Non l'avrei mai detto.
Alex: Neanche io.
Io: Per adesso dormirò qui ma dovrò fare qualche modifica alla stanza nei prossimi giorni.
Giorgio: Se hai bisogno di una mano chiedi pure a noi.
Alex: A noi?
Ripeté l'ex-Gatto.
Giorgio: Si, noi due!
Alex: Ok, ho capito. Mi darò da fare anche io.
Io: Grazie ragazzi.
Alex e Giorgio: Notte (t/n)!
Io: A domani ragazzi.
La camera era molto vuota e senza alcun arredamento.
C'era solo un letto, un comodino di legno e la luce.
Mi misi a dormire in men che non si dica perchè ero stanca per la lunga giornata trascorsa.
Dopo tutto non è così male stare qui.
E dopo averlo pensato crollai in un lungo sonno.
Quella mattina mi svegliai per colpa di Alex che stava venendo inseguito da Lyon con il suo yo-yo maledetto e dalle sonore risate di tutti i presenti.
Feci colazione con una fetta di pane e marmellata che avevo trovato sul tavolo e andai fuori per vedere cosa stava succedendo.
Io: Ciao ragazzi! Cosa fate?
Giorgio: Ecco! Avete visto?! L'avete svegliata!
Lyon: Era anche ora.
Mario: Poverina, è brutto essere svegliati così vero?
Io: Si.
Dissi con sguardo triste e andando verso di lui che aveva le braccia tese verso di me.
Infatti Mario, anche nella realtà è sempre stato una spese di fratellone che era sempre d'accordo con me.
Forse per il nostro carattere simile.
Anche Stefano mi ha sempre difesa e mi vizia anche un po' a volte.
Stefano si aggiunse all'abbraccio di gruppo e alla fine Lyon si arrese al lasciarci stare e continuare a fare quello che stava facendo prima, ovvero rincorrere Alex per tutto il quartiere.
Dopo che la situazione si ristabilì ci raggruppammo per capire cosa fare.
Lyon: Propongo di andare a esplorare!
Alex: Io propongo di andare al Mc Donald's!
Stre: Compriamo dei vestiti!
Mario: Derubiamo un negozio!
Ste: Adottiamo un cane!
Io: Mettiamo a posto le stanze!
Anna: Compriamo dei cellulari!
Cico: Compriamo delle armi fortissime!
Lyon: Tu cosa vuoi fare Giorgio?
In effetti Giorgio non aveva ancora detto niente.
Giorgio: Io sono d'accordo con (t/n), le camere sono la cosa più importante.
Io: Grazie Gior-
Non feci in tempo a finire la frase che ero nuovamente trascinata da Anna che mi portò il più lontano possibile da tutti per poi urlare:
Anna: SHIP!!!!
Io: Penso che ti abbia sentito tutto il mondo ma... Di chi parli?
Chiesi io che non stavo capendo ancora niente.
Anna: Sei seria? Tu e Giorgio, ovvio!
A quelle parole sentì le me guance andare violentemente a fuoco ma mi ripresi subito.
Io: Non penso proprio. Perchè dovrebbe essere una ship?
Anna: Ricordi il pane e marmellata che hai mangiato?
Io: Si, come potrei dimenticare quella squisitezza.
Dissi letteralmente sbavando a terra.
Anna: Ecco, te lo ha preparato lui e mentre lo faceva sembrava che stesse facendo anche dei lunghi film mentali su voi due.
Io: S-Sei s-sicura?
Anna: Si e non è tutto, era d'accordo con te anche prima.
Io: Non vuol dire niente questo...
Anna: Vedrai, vedrai...
Mi disse mentre si incamminava per tornare dagli altri che ci guardavano in modo interrogativo, tranne Giorgio che sembrava aver capito tutta la discussione e mi guardava un po' imbarazzato.
Angolo autrice
E anche oggi sono riuscita a pubblicare un altro capitolo.
Spero di avervi resi un po' più felici dopo aver sentito i discorsi della nostra Anna un po' fangirl.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciauuuu!!!!
STAI LEGGENDO
TheBadGeorge x Reader
UmorismoIn questa storia conosci già Lyon e Anna nella realtà, anche Stefano e Mario che ti invitano nella serie "Vita su minecraft". Non ci saranno tutti i personaggi della serie ma solo alcuni.