CAP. 13

841 40 159
                                    

La mattina seguente ci svegliammo uno abbracciato all'altro sotto le coperte.

Giorgio: Ma buongiorno cucciola⁓

Io: C-Ciao...

Giorno: Dormito bene?

Io: Per poco tempo ma si.

Ci guardiamo un po' imbarazzati per qualche secondo finchè qualcuno non bussò alla porta.

Alex: GIORGIO!!! NON DEPRIMERTI ANCHE OGGI  SOLO PERCHE' (T/N) NON TI CALCOLA!!! UN GIORNO RIUSCIRAI A PORTARLA A LETTO!!!

Io: ALEX STAI UN PO' ZITTO!!! SOLO LE 7 DEL MATTINO CAZZO!!!

Alex: Ah! Ciao (t/n)! Dormito bene?

Io: Si, ora vai via! Grazie.

Alex: O-Ok!

Giorgio era tutto rosso per la confessione che aveva fatto Alex su di lui ma io lo rassicurai con un bacetto veloce.

Ora... Dobbiamo vestirci...

CAZZO.

Optai per tirargli la coperta in faccia per poi prendere i miei vestiti da terra e vestirmi prima che si potesse togliere la coperta da dosso.

Giorgio: Ma cos-

Io: Sono una ragazza e mi vergogno anche io! Ok!?

Giorgio: Ok ma io sono un ragazzo e non mi vergogno!

Detto questo si toglie le coperte di dosso e con molta calma va a prendere i suoi vestiti che erano sparsi per la camera mentre era ancora del tutto nudo.

Io: G-Giorgio!

Giorgio: Cosa c'è cucciola?

Io: Sei senza pudore!!!

Io cercai di coprirmi gli occhi ma è inutile dirvi che non resistetti molto e sbirciai un po'...

MA SOLO UN PO', LO GIURO!!!

Quando finì di rivestirsi mi prese di peso e mi portò al piano terra dove ci stavano aspettando Alex e Anna che discutevano in modo troppo serio per essere davvero loro.

Anna: MA buongiorno!

Alex: MA salve!

Io: MA i cazzi vostri?

Dissi mentre ero ancora imbraccio a Giorgio.

Anna: Mai!

Alex: Nemmeno per sogno!

Anna: Alloraaaa... Ti è stato utile il "vestito" che abbiamo comprato ieri?

Io: ANNA!

Giorgio: Rispondo io per lei. Sì!

Anna: Lo sapevo!

Alex: Io sono dovuto andare a dormire fuori per colpa dei vostri rumori ambigui!

Io: Ahhhh. Quelli che non sentirai mai tu!

Alex: Ecco, adesso me ne posso tornare fuori!

Io: E uno è andato. 

Anna: Io non ho finito con le domande!

Io: Anna, ti prego. NO!

Anna: Invece si. QUANDO I NIPOTINI?!?!

Giorgio: Rispondo sempre io per lei. Presto.

Io: GIORGIO!

Giorgio: Cosa?

Io: N-Niente...

TheBadGeorge x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora