CAP. 8

988 42 40
                                    


Quel pomeriggio decisi di fare "compere" in centro.

Ovviamente dovetti adottare la tecnica di lyon per scappare dato che non avevo soldi ma tutto andò bene.

Quella sera, quando tutti dormivano indossai i vestiti che avevo scelto:

Un body nero di pizzo che lasciava intravedere un po' il seno con attaccato un cappuccio di pelle nera che aveva attaccate delle orecchie da gatto.

Uscì di casa con molta cautela visto che sul balcone c'era Lyon che conversava con Cico.

Corsi vino al primo negozio di vestiti che trovai e lo ripulì da cima a fondo per poi passare ad un'armeria e uno che vendeva solo armi illegali.

Misì tutto nell'inventario e corsi nuovamente verso casa dove però mi stava aspettando...

Lyon: (t/n)? cosa ci fai qui a quest'ora?

Io: Ecco.. Stavo... Prendevo un po' d'aria!

Lyon: Vestita così?

Io: E' il mio nuovo pigiama! Devi informarti sulla moda!

Lyon: Davvero? Non lo sapevo comunqu-

Io: Bene! Ci vediamo Lyon!

E corsi verso casa senza svegliare nessuno per poi sdraiarmi sul mio comodo letto e addormentarmi subito per la stanchezza.

La mattina dopo mi svegliò Alex con la delicatezza di un rinoceronte dato che mi svegliai bagnata fradicia perchè mi rovesciò dell'acqua addosso prima che potessi aprire gli occhi.

Io: MA SEI SCEMO?!?!

Alex: Scusami ma non ti stavi svegliando.

Io: Ok... Perchè siamo già svegli?

Alex: Perchè Lyon deve dirci una cosa.

Io: Ok, arrivo subito...

Alex: Ci vediamo giù.

Io: Ok.

"Chissà cosa deve dirci Lyon..."

"Secondo me ti ha scoperto"

"Sei ancora qui?!"

"Certo, mica me ne vado"

"Comunque è impossibile che mi abbia scoperto , ho cancellato tutte le prove"

"Vedremmo..."

Mi misi la mia solita skin e uscì di casa dopo aver bevuto un frullato che trovai sul tavolo.

"Chissà chi è stato?"

Lyon: Finalmente sei arrivata! Dobbiamo parlare.

"Fregata"

"Stai zitta un attimo per favore?!"

"Ok..."

Io: Di cosa dobbiamo parlare?

Lyon: Qualcuno a derubato dei negozi durante la notte e ora lo stanno cercando.

Anna: E' riuscito a rubare senza lasciare la minima prova...

Cico:  WOW! Ma allora è un genio!

Io: Già! Probabilmente non lo troveranno mai.

Lyon: Cavolo! Vorrei tanto incontrarlo!

Mario: Ci farebbe utile.

Stre: Secondo voi è un maschio o una femmina'

lyon. Maschio per forza!

Ste: Una ragazza non ci riuscirebbe mai.

Io: Cosa ne sapete voi?! Potrebbe essere una ragazza molto furba!

Giorgio: Ma figurati! Una ragazza così determinata e forte non esiste e se esistesse non esiterei a stare con lei per sempre!

Lyon: Giorgio? Ti senti quando parli o cosa?!

Mario: (t/n)? Stai bene?

Dopo tutte quelle parole di discriminazione che avevano detto proprio i tuoi amici non riuscisti a trattenere una lacrima che ti rigò il viso.

Io: S-Si... Sto bene...

Alex: Sicura? Tu stai piang-

Io: HO DETTO CHE STO BENE!!!

E detto questo te ne andasti a casa tua per buttarti rassegnata su tuo letto ma non prima di aver chiuso la porta a chiave.

"Cosa ho fatto di male?!"

"Tu niente sono loro che sbagliano"

"Vattene"

"Ok ma stai calma"

Quella notte decidesti di andare a rubare qualcosina per sfogarti.

Questa volta l'obbiettivo era una gioielleria.

Ti misi la tuta e tirasti su il cappuccio per oscurare il volto che era ancora un po' rosso per le lacrime.

Dopo aver preso tutto quello che ti stava nell'inventario prendesti una bomboletta spray che avevi creato prima di andare e disegnasti un enorme cuore spezzato con dentro scritto: "Le ragazze possono fare tutto, anche questo".

Fatto ciò decidesti di tornare a casa per dormire le poche ore che rimanevano.









Angolo autrice

Ciauuuu a tutti!

Questo capitolo è un po' triste ma spero che vi piaccia comunque.

Volevo chiedervi...

Vorreste rendere la StreCico canon in questa storia?

Ci vediamo al prossimo capitolo!

TheBadGeorge x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora