CAP. 5

1K 44 4
                                    

Dopo aver mangiato qualcosina e aver parlato della situazione attuale decidemmo di andare a dormire.

Io:*sbadiglio* Sarebbe ora di andare a dormire ma...

Lyon: Voi non avete delle case...

Cico: Vabbè dai, non è un problema. Dormiremmo dentro dei sacchi a pelo nei nostri box.

Io: Si dai, ci stà.

Anna: Aspettate! vi accompagniamo alla porta.

Anna ci aprì la porta e tutti la salutammo.

Appena arrivammo fuori però, ci attendeva una grande sorpresa che nessuno di noi poteva immaginare...

I box delle case vuoti adesso erano pieni, adesso in ognuno c'era una casa enorme.

Ognuna dei colori di chi doveva viverci (Sapete già come sono fatte quindi non stò a spiegare).

Io: Aspè! Ma che caz-

Giorgio: ...E' successo!

Io: Grazie per avermi interrotto!

Giorgio: Davi imparare a controllarti.

Io: Ok mammina.

Lyon che nel frattempo ci aveva raggiunto:

Lyon: Invece di parlare guardate qua! Su questo cartello!

Infatti davanti a noi c'era un cartello di legno con su scritto: "Ecco un piccolo regalino per voi player".

Io: dev'essere la voce misteriosa.

Lyon: Stavo per dirlo io!

Io: Sei troppo lento.

Dissi con sguardo impertinente mentre mi dirigevo di corsa insieme a Alex verso la casa con piscina color grigio e blu.

Lyon: Potrebbe essere in inganno! Aspettate voi due!

Anna: Mi spiace Lyon ma ormai sono già sul tetto.... ASPETTA?! TETTO?!

Io: ADESSO LA SOTTOSCRITTA FARA' UN TUFFO A A CANNONE SEGUITA DA ALEX CHE FARA' UN ENORME SALTO MORTALE!!!!!

Infatti io ero già pronta a tuffarmi e Alex era già a petto nudo che si riscaldava per saltare.

Lyon: Se vi schiantate io non mi prendo nessuna responsabilità.

Cico, Giorgio e Mario: 3...2...1... SALTA!!!

Io: TUFFO A BOMBA!!!

Saltai e tutti li schizzi finirono addosso a Lyon, Anna, Stre e Ste che non si erano spostati in tempo.

Alex:ECCOMI!!!

e anche questa volta vennero inondati da schizzi infiniti.

Io: Grande Alex!!!

Alex: Sono incredibile!!!!

Io: Anche io!!!!

Lyon: No... VOI SIETE MORTIIIII!!!!!!

Io: CORRI ALEX!!!!

Alex: AIUTOOOO!!!!

Dopo un po' che Lyon chi rincorreva intorno alla piscina finì col caderci dentro.

Lyon: Tanto vi prenderò prima o poi....

Io: Dai lyon, non te la prendere.

Alex: PPFFF...HAHAHAHHAHA!!!!

Lyon: COSA TI RIDI TE!?!?

Alex:N-Niente...

Lyon: Meglio così.

Alla fine finimmo col farci tutti in bagno notturno per toglierci un po' di stress.




Yessss, i'm back!

Scherzi a parte, sono tornata anche se solo per questo breve capitolo.

Sono ancora in vacanza quindi scusate per l'attesa ma spero vi piaccia comunque.

Ciauuu!

TheBadGeorge x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora