E' ormai da un mese che sono in questa gabbia e l'intruso mi fa visita tutti i giorni per darmi del cibo che mi devo far bastare per tutto il giorno che per la precisione il "cibo" è della carne di zombi e una bistecca cruda...
Per scacciare il tempo guardo attraverso lo specchio per vedere come stanno i miei amici e soprattutto il mio Giorgio...
A volte piango anche nel vederlo accarezzare il volto di quella troia di Veronica e invece a volte rido vedendo che i miei amici non erano cambiati per niente...
Ho provato più volte a morire per tornare allo spawn iniziale ma o l'Intruso mi lanciava delle pozioni di cura o rinascevo dentro la gabbia...
Ormai mi ero rassegnata a vivere per sempre così ma...
Intruso: Ciao cara, come stai oggi?
Io: Vattene Stronzo!
Intruso: E io che volevo farti tornare dai tuoi amici...
L'Intruso fece per andarsene ma...
Io: Hey! Fermo!
Intruso: Vedo che l'argomento ti interessa...
Io: Ovvio!
Intruso: Bene, allora ti spiegherò quello che avevo in mente... Io ti lascerò libera ma anche Veronica ci sarà e avrà le tue sembianze.
Io: E cosa dovrei fare io?
Intruso: Semplice, devi convincere i tuoi amici a far capire che sei tu quella vera...
Io: Andata!
Potesi una mano dalla cella e l'Intruso l'afferrò subito e in men che non si dica mi ritrovavo allo spawn iniziale...
Io: Amici stò arrivando!
Corsi fino al nostro quartiere dove però mi fermai bruscamente nel vedere una scena orribile...
Veronica stava baciando Giorgio e sembravano davvero felici...
Io: G-Giorgio...
Giorgio si voltò bruscamente verso di me e mi guardò quasi con rabbia...
Giorgio: E tu chi diavolo sei?!
Veronica: Deve essere Veronica! Che ha preso le mie sembianze!
Io: No Giorgio, sono io quella vera... Non ti ricordi di me?...
Veronica: Non è vero! Sono io la vera (t/n)! Devi credermi!
Lyon: Hey raga- Ma che cos-
Giorgio: Lyon aiuto! CI sono due (t/n) e una potrebbe essere Veronica!
Lyon: Prova a fare un test!
Giorgio: Giusto! Allora... Trovato! Cosa abbiamo preso io e (t/n) al bar nel nostro primo appuntamento?
Veronica e io: FRAPPE'!
Giorgio: Cavolo...Ehmm...Ci sono, questa la sa solo la vera (t/n)! Cosa facevi per guadagnare dei soldi all'inizio?
Veronica: ...
Io: La ladra!
Giorgio: Allora sei tu quella vera!
Io: Si, si sono io!
Detto questo corremmo ad abbracciarci e baciarci non foga.
Veronica: Come hai fatto a scappare?!
Io: Diciamo solo che si può anche patteggiare con l'Intruso e ora...
Dissi io mentre cercavo la mazza nell'inventario che nel frattempo mi era ritornato tutto quello che avevo dentro.
Io: Anna mi deve spiegare l'arte del coltivare le carote ma vanno bene anche le patate...
Veronica: C-che cosa v-vuoi fare?...
Io: Niente, voglio solo parlare...
La presi per i capelli che erano tornati normali dopo averla scoperta e la portai dietro degli alberi dove dopo qualche minuto tornai da sola.
Giorgio: Dov'è Veronica?
Io Quale Veronica? Io non conosco nessuno che si chiamo così!
Giorgio: Lasciamo stare va...
Tornammo a casa tutti insieme...
E' bello essere ritornata!
Angolo di una autrice cretina!
Credo che abbiate capito tutti che questo capitolo sia inspirato dalla canzone "Copycat" di Billie Eilish.
Lo so che non è quella originale ma io preferisco la versione maschile della Nightcore.
Vi informo che probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo...
Detto ciò...
Al prossimo e (forse) ultimo capitolo della storia!
STAI LEGGENDO
TheBadGeorge x Reader
HumorIn questa storia conosci già Lyon e Anna nella realtà, anche Stefano e Mario che ti invitano nella serie "Vita su minecraft". Non ci saranno tutti i personaggi della serie ma solo alcuni.