Capitolo 11

199 38 1
                                    

-Ragazze muoviamoci!- urla Jess sulla porta.

-Eccomi- dico avviandomi verso Jess seguita da Sarah.

Quando arriviamo sul vialetto vediamo i ragazzi a petto nudo e il costume sotto.

Appena ci vedono, sgranano visibilmente gli occhi.

Abbiamo scelto dei pantaloncini a vita alta e delle canotte scollate. A quanto pare, avevamo fatto centro.

-Anche io una volta era cosi, una volta..- sottolinea Maura.

Ridiamo tutti e iniziamo a riempire i secchi con acqua e sapone e ci avviciniamo alle rispettive macchine.

-Pronti, partenza, via!- dice Bobby facendo partire la musica.

Prendiamo le spungne e le mettiamo a mollo nei secchi.

Sarà difficile non distrarsi con quegli addominali.

POV di Niall

Sarà difficile non distrarsi con qui culi e quelle tette. Merda.

-Svegliati!- dice mio fratello dandomi un colpo di spugna in testa.

-Facile per te, hai la ragazza, non puoi permetterti di distrarti- dico senza pensare che, io sono impezzato con Jess, non posso permettermi di guardare anche Sarah e Chloe.

Sento la porta chiudere e inizio a insaponare il tetto della macchina.

Da qui in alto ho una bella visuale a dire la verità.

-No Niall- bisbiglio sotto voce a me stesso.

Le ragazze intanto insaponano il cofano distese a novanta facendo sballonzolare il culo a destra e a sinistra.

In un secondo la mia testa stava già fantasticando su come sarebbe stato sbattere Jess sul letto fino a farla gemere il mio nome.

Dovevo smetterla di pensare a quelle cose, per tanti motivi.

Per iniziare, sei in pubblico e sei attratto da una ragazza che ti sta schiaffando il suo culo sotto gli occhi.

Per continuare, sei in bermuda e il tuo amichetto nel caso dovesse alzarsi si noterebbe date le dimensioni.

Per finire, ti faresti del male da solo a fantasticare quando hai tutto live.

E per aggiungere alla conclusione stai insaponando lo stesso punto dell'auto da circa cinque minuti.

Decido di darmi da fare e svegliarmi un po', immergo la spugna nel secchio e la lascio a mollo mentre vado a prendere il tubo dell'acqua, accendo l'acqua e lo punto verso l'auto, mi avvicino e faccio in modo che l'acqua schizzi addosso ai ragazzi, i quali, bagnati, si passano le mani fra i capelli e stringono gli addominali.

Vediamo le ragazze a bocca aperta, piano riuscito.

POV di Chloe

Merda. Merda. Merda.

Un cazzo di contegno!

Tutti bagnati. Tutti. Addominali scolpiti.

Non so se andare a fargli mettere qualcosa addosso, o ritirami dalla sfida.

Non posso mollare la sfida.

Prendo la spugna e la strizzo sul parabrezza dell'auto e continuo a strofinare.

La musica va avanti e a un certo punto mettono una delle mie preferite appena uscite. Animals. È davvero ritmata e ti da una carica assurda.

Dopo aver cantato a squarciagola e ballato a più non posso prendo il tubo e lo spruzzo verso la macchina, in modo da togliere tutto il sapone.

-Ragazze abbiamo finito noi giusto?- chiedo a Jess e Sarah.

-Si, corri da Bobby prima che gli altri..- non finisce perché una figura snella ci supera saltellando, lo seguo correndo cercando di non scivolare per il sapone e l'acqua sul cemento e di non inciampare in spugne e secchi.

Una specie di percorso ad ostacoli.

Entriamo in casa uno dietro l'altra e quando vediamo una figura grossettina ci corriamo in contro.

-Abbiamo finito prima noi- urliamo all'unisono.

Maura e Bobby ridono facendoci cenno di uscire.

Bobby si avvicina alle auto mentre Maura con un vassoio pieno di bevande fa il giro di ogniuno di noi facendone prendere una a testa.

Bobby si avvicina e fa un giro accurato delle auto.

Poi si ferma e ci guarda.

-The winner is...- dice guardandoci mentre sbatteva le mani contro le gambe per mantenere la sospance.

They don't know about usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora