Karol e Ruggero purtroppo erano costretti a staccarsi dal loro meraviglioso bacio.
Continuavano a fissarsi negli occhi fino a quando non suonò il telefono di Ruggero.
Karol:"Chi è?"
Ruggero:"Pasquale..."Ruggero:"Oh Lino! Che succede?"
Lino:"Vieni subito in ospedale... A Valu si sono rotte le acque, sta per partorire..."
Valentina:"AAAAAAHHHHH!"
Ruggero:"Si, arrivo!"Karol:"Che è successo? Perché Pasquale è qui?"
Ruggero:"Bhe... Storia lunga... Valu sta per partorire, adesso chiamo il medico così ti controlla e poi andiamo da Valentina... Va bene?"
Karol:"Oddio! Veramente! Ma con voi c'è anche Michael?"
Ruggero:"Si... Perché?"
Karol:"Poi lo scoprirai.. Vai dai! Intanto fai venire il medico, dopo torna qui e mi porti dalla mia siss... Grazie..."
Ruggero:"Tranquilla piccola mia!" prima di uscire dalla stanza le lasciò un bacio sulle labbra.
Il ragazzo uscì dalla stanza di corsa aveva un sorriso enorme sulle labbra.
Arrivò all'ingresso dell'ospedale dove vide Michael con un borsone enorme, Giovanna con la borsa di Valu e Pasquale che portava la sedia a rotelle con Valentina sopra.
Ruggero:"Che succede!?" disse con il finto fiatone.
Lino:"Le si sono rotte le acque quattro ore fa, mentre dormiva, non si è accorta di nulla fino a stamattina..."
Infermiera:"La sala parto è pronta, può entrare solo una persona con lei, solitamente si chiede che entri un parente o il padre del bambino... Chi entra?"
Valentina tra il dolore e le parole dell'infermiera iniziava a sudare freddo, avrebbe voluto che Michael entrasse con lei in sala parto dato che ultimamente si erano avvicinati molto... Ma questo non significava che lui volesse il bambino.
Michael dal canto suo non appena sentì le parole dell'infermiera sentì come una morsa al cuore... Non sapeva che fare, lui si era avvicinato molto alla donna e al suo meraviglioso pancione e non vedeva l'ora di vedere il piccolo batuffolo... Decise quindi...
Michael:"Entro io con lei..." disse lasciando Valentina, Giovanna, Lino e Ruggero a bocca aperta.
Infermiera:"Lei chi è?" disse prendendo nota su una cartellina.
Michael:"Mi chiamo Michael Ronda sono il padre del bambino..."
Valentina lo guardò negli occhi e gli sorrise nonostante stesse provando un dolore allucinante.
Anche Giovanna sorrise soddisfatta, facendo venire qualche dubbio a Lino e a Ruggero.
Infermiera:"Signorina lei conferma che il Signore qui presente è il padre del bambino?"
Valentina:"Si, confermo.... AAAAAAHH!" disse toccando la pancia.
Infermiera:"Bene andiamo..."
Ruggero, Lino e Giovanna rimasero lì a guardarli andare via e si sedettero in sala d'aspetto.In sala parto...
Ginecologo:"Bene signorina adesso si distenda e apra le gambe."
Valu fece quello che le era stato richiesto.
Michael si posizionò vicino a lei e iniziò a tenerle la mano.
Ginecologo:"Allora dobbiamo aspettare altre contrazioni, non c'è abbastanza dilatazione, se tra due contrazioni la dilatazione non sarà sufficiente dovremmo fare un cesareo, chiaro?"
Valentina:"Va bene... AAAAAAAAAHHH!"
Ginecologo:"Ci siamo! Chiamate l'ostetrica!"
Valentina:"Sento che ne sta arrivando un'altra..." disse senza fiato.
Ostetrica:"Ci siamo?"
Ginecologo:"Si! Sta per arrivare un'altra contrazione, la dilatazione inizia ad essere quella giusta."
Valentina:"AAAAAAAHHHH!" urlò stringendo la mano di Michael che stava per piangere sia per la paura che per il dolore.
Ginecologo:"Ci siamo! Vedo la testa... Adesso signorina deve spingere ad ogni contrazione spinga."
Valentina annuì con la testa e Michael le accarezzò la fronte.
Valentina sentì un'altra contrazione e iniziò a urlare, spingere e stritolare la mano di Michael.
Ginecologo:"Ancora! Un'altra spinta."
Dopo dieci minuti Valentina spingeva ma il bambino non usciva.
Ginecologo:"L'ultima e lo vedrai! Dai!"
Valentina:"AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!" disse spingendo e stritolando la mano di Michael che ormai piangeva.
Il/la bambino/a cominciò a piangere.
Michael si girò di scatto verso di lui/lei.
Lo/a vide ricoperto/a di sangue e...
Svenne...
Valentina quando lo vide iniziò a ridere.
Ginecologo:"Signorina è una bellissima bambina! Complimenti!"
Valentina:"È una bambina..." disse con gli occhi lucidi.
L'ostetrica gliela poggiò sul petto.
Valentina:"Ciao piccolina... La mamma ti ama già..."
Ostetrica:"Mi scusi ma dovremmo portare la bambina a controllare e a lavarla, più tardi la porteremo noi nella sua camera."
Valentina:"Va bene..."
Michael:"Ai che mal di testa... Che è successo?"
Valentina:"Nulla, è solo nata una bambina, nostra figlia..." disse giocherellando con le dita.
Michael:"E io sono l'uomo più felice del mondo!" disse alzandosi da terra e catapultandosi sulle labbra dalla bionda.
Valentina:"E questo?"
Infermiera:"Mi dispiace disturbarvi però dovremmo portare la neo mamma a darsi una rinfrescata e lei se vuole può entrare nella camera dove dormirà la signorina."
Michael:"Va bene grazie..."Ostetrica:"Va bene signorina! Secondo me la sua amica impazzirà nel vederla... Sarà una sorpresa grandiosa..."
Nella stanza entrarono Lino e Giovanna che videro i due neo genitori tenersi per mano.
Valentina era sdraiata nel letto e Michael era seduto sul letto.
Giovanna:"I fiori stanno per arrivare... Mi sa che dovevamo prendere fiori d'arancio!" disse ridendo.
Lino:"Sono molto contento per voi! Spero che Dio vi protegga e benedica in questa nuova avventura!"
Valentina:"Grazie! Davvero..."
Michael:"Siete i migliori ragazzi!"
Valentina:"Ma Ruggero?"
Giovanna:"È andato a prendere i fiori..."
Qualcuno bussò.
Michael:"Chi è?"
Ruggero:"I fiori!"
Tutti nella stanza risero.
Allora Ruggero aprì la porta mostrando intanto il corridoio completamente deserto, poi scomparì dietro il muro e riapparì spingendo una sedia a rotelle dove era seduta Karol con in braccio un batuffolo ricoperto da un lenzuolo rosa confetto.
Valentina:"Karol..." disse iniziando a piangere.
Anche Karol iniziò a piangere.
Ruggero la accompagnò fino al letto dove arrivata si alzò dalla sedia e porse la bambina a Valentina.
Michael non resistette lasciò un secondo la bionda e la bambina e andò ad abbracciare Karol.
Lino:"Oggi è un'emozione dietro l'altra..."
Giovanna:"C'è altro?" disse asciugandosi le lacrime dalle guance.
Ruggero e Karol si guardarono negli occhi e si avvicinarono fino a baciarsi.
Giovanna scoppiò a piangere come una fontana.
Valentina:"Opa Opa! Gio?!"
Giovanna:"Scusate... Sono gli ormoni... E che sono incinta..."
Tutti la guardarono.
Lino:"Quando l'hai scoperto?" disse incredulo.
Giovanna:"Ieri..."
Pasquale appena Giovanna parlò cadde a terra svenuto.
Valentina:"E due! Hai il papà e lo zio Lino campioni di svenimento... A proposito... Come la chiamiamo Michael?"
Michael si guardò intorno per la stanza.
Tornò a fissare la bambina.
Michael:"In Messico si usa dare più nomi ai bambini, per te andrebbe bene?"
Valentina:"Si anche perché sono indecisa tra tanti nomi..."
Valentina&Michael:"Ester!"
I due si guardarono negli occhi e sorrisero.
E continuarono sempre insieme.
Valentina&Michael:"Ester Karol Giovanna Ronda!"
Valentina:"Ma verrà chiamata Ester..."
Karol:"Ciao Ester!"
Lino:"Benvenuta Ester!"
Ruggero:"Hola Ester!"
Giovanna:"La mia nipotina..." disse iniziando a piangere.Otto mesi più tardi...
Giovanna:"Sei bellissima Karol!"
Valentina:"Già... Ai Ester non si tirano i capelli!"
Karol:"Andiamo dai..."Ufficiale:"Io vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa!"
Ruggero si catapultò sulle labbra di Karol.
Tutti gli invitati applaudirono.
Valentina e Michael cullano Ester che sorride ai due.
Giovanna e Lino aspettano con ansia la nascita del loro figlio...Volete sapere he succederà?
Allora Ruggero e Karol hanno fatto impazzire i loro fan con il video improvviso del loro matrimonio.
Comunque un anno esatto dopo il loro matrimonio Karol ha annunciato di essere in dolce attesa e con loro grande sorpresa erano gemelli.
Un maschio e una femmina.
Valentina e Michael si sono fidanzati ufficialmente ma ancora non si sono sposati, convivono e Ester li fa impazzire somiglia ad entrambi.
Giovanna e Lino sono in attesa del secondo figlio, i loro genitori erano molto felici del primo nipote così tanto che Gio e Lino gliene hanno fatto un secondo.
AhahahahahahaKarol ha raccontato tutto ai suoi fan e la verità su di lei si è scoperta.
Valentina ha rivelato del primo periodo della sua gravidanza quando è scappata da Buenos Aires.
È vero la verità fa male, ma è sempre la migliore scelta.Fine
STAI LEGGENDO
La Verità Fa Male
FanfictionDopo l'ultimo show Karol sta per salutare la Latino America, ma il giorno dalla sua partenza, una sua amica le farà visita e ha inizio il lungo flashback di Karol. Dopo il racconto Karol parte e continua la sua vita senza lasciare spazio ad amori e...