Karol:"Manca ancora una cosa..."
Inizio flashback
l'Italia per sua sfortuna non era stata solo il paese in cui tornò alla sua passione e non fu solo il paese dove scoprì le sue origini.
E no non era perché era il paese di origine del “suo grande amore“ se così lo possiamo definire.
Ma è anche il paese dove Karol ha iniziato a stare male...
Karol Sevilla non ha sempre avuto problemi tanto da finire in ospedale.
Ma dopo quel maledetto giorno...l'ospedale è diventato la sua seconda casa...
Camminava tranquillamente con la sua macchina per le strade di Roma, si stava dirigendo a casa dopo una lunga giornata di lavoro e parlava con il conducente della sua auto.
Era diventata amica di tutti i suoi collaboratori, si mostrava sempre gentile con tutti.
I due arrivarono ad un incrocio, il conducente frenò, Karol si zittì perché sapeva che gli incroci erano molto pericolosi.
L'autista guardò sia a destra che a sinistra e poi premette l'acceleratore.
Proprio nel mezzo dell'incrocio una macchina alla loro destra arrivò a tutta velocità schiantandosi violentemente contro la macchina di Karol.
I poliziotti e i vigili urbani cercarono di capire le dinamiche dell'accaduto mentre due ambulanze portarono via Karol e l'autista.
Erano entrambi svenuti, Karol aveva un collare al collo e la maschera che le inalava ossigeno, l'autista invece aveva ferite alla testa e la maschera per l'ossigeno.
Quando arrivarono in ospedale, per fortuna, non riscontrano problemi gravi.
I problemi gravi però arrivarono poco dopo.
Dopo qualche giorno Karol fu ricoverata d'urgenza, i giornalisti volevano sapere sempre di più, ma la madre di Karol riuscì a mandarli via.
Solo dopo qualche giorno il medico portò i risultati delle analisi, tac e radiografie.
Karol aveva problemi cardiaci.
Dovuti all'incidente.
Fine flashbackGiovanna:"Problemi cardiaci?"
Karol:"In poche parole, fu tanto lo spavento dell'incidente che da allora non posso avere sorprese, non posso sforzarmi e non posso ricevere emozioni troppo forti."
Giovanna:"Aspetta aspetta aspetta... Ma tu sei venuta lo stesso allo show! Hai rischiato?"
Karol:"Effettivamente non sarei dovuta venire però volevo rendere felici i fan e voi..."
Giovanna:"Karol..." disse alterata.
Karol:"No ti prego non anche tu... Ci hanno già pensato Alan e Ale..." disse mettendosi le mani nei capelli.
Giovanna:"Loro sapevano?"
Karol:"Diciamo solo loro e l'autista sanno di questo problema e ovviamente lo sa la mia famiglia..."
Giovanna:"Oh mio Dio!"
Karol:"Durante lo show mi sono sentita male..."
Fece una breve pausa.
Karol:"Ho iniziato a stancarmi e il mio cuore non ha retto più durante la canzone “Todo puede cambiar“, sono corsa dietro le quinte, mi faceva tanto male il petto... Per fortuna Alan arrivò in mio aiuto con la mia pillola."
Giovanna:"Oh mio Dio! Karol devi stare attenta! Ti prego promettimi che non lo rifarai mai più!"
Karol:"Va bene! Ti ricordo la tua promessa, nessuno lo deve sapere!"
Giovanna la guarda con uno sguardo d'intesa e così anche Karol.
STAI LEGGENDO
La Verità Fa Male
FanfictionDopo l'ultimo show Karol sta per salutare la Latino America, ma il giorno dalla sua partenza, una sua amica le farà visita e ha inizio il lungo flashback di Karol. Dopo il racconto Karol parte e continua la sua vita senza lasciare spazio ad amori e...