7.-Carta (🇮🇹)

32 4 0
                                    

Mia bella Angela, mia bella Angela, da quanto tempo sei via? , Cala nella mia anima, quest'anima vuota, assente da te.

Il tuo vestito rosso non nasconde la macchia di sangue che scorre lungo la tua fragile figura da cui fugge il tuo spirito delicato, mi si mette tra le mani e scompare, lasciando solo quest'uomo triste, ma ti vendicherò. Non c'entravi niente, ma quei cani pazzi non lo sapevano. Li sposerò come i cani che sono. Le loro teste gireranno per tutta la bella Italia, dalla Sisilia a Roma e se necessario anche al Vaticano. Dio mi perdoni ma ti ho amato davvero.

Eri diverso, non ti importava dei soldi o dei gioielli. Niente che potrei offrirti con i soldi della mafia, volevi solo me. A quest'uomo che ora piange per te.

L'ho scritto dopo aver lasciato San Pedro, sono andato a chiedere di te e della mia anima. La mia anima che brucerà. Ma so che è giusto. Me lo merito, non tu. Sei stata la cosa più bella e buona che sia stata nella mia vita disgustosa. Ho pregato per te e per me ora è il loro turno di pregare per le loro vite insignificanti e ripugnanti.

Le teste gireranno in tutta Italia. Anche il mio, se necessario. Non ho paura . Non a loro. Sono venuto per vincere. Le mie mani non tremano durante le riprese. Tutto per te mia cara. Non ho paura dei proiettili che mi attraversano, perché sono già morto. Sono morto il giorno in cui lo hai fatto. Porto la mia tristezza e la mia pistola pronta a sparare e perforare le loro teste vuote.

La mia rabbia si libera mentre scarico il piombo su di loro. Non ci saranno più lacrime quando tutto questo sarà finito. Potremmo non incontrarci e sarà distrutto, ma ne varrà la pena per far soffrire coloro che hanno messo fine alla tua vita.

Dobbiamo morire tutti, ma non era il tuo momento, l'ho lasciato qui nella tua tomba così puoi leggerlo.

ti amo

Algunas breves historias de desamorDonde viven las historias. Descúbrelo ahora