Il mattino seguente, Kara e Lena dormivano ancora, strette l'una all'altra, con la mora che stava sopra alla bionda.
Fu proprio Kara la prima a svegliarsi e sorrise, nel vedere Lena stesa su di lei e le carezzó piano la schiena.
"Buongiorno..."
"Buongiorno! Scusa, non volevo svegliarti... Ma sei così bella che non ho resistito..."
Lena sorrise, arrossendo un poco e si sollevò col busto, cercando e trovando le dolci labbra di Kara, che l'aveva accolta col suo tenero sorriso.
L'Alpha accarezzava Lena e la teneva stretta a sé, tra le sue forti braccia "Ti amo tanto..."
"Ti amo anch'io!"
"Posso chiederti una cosa? Sperando che tu non la trovi egoista..."
"Certo che puoi chiedere!"
"Non lasciarmi mai... Non lo sopporterei!" Disse, quasi con gli occhi lucidi.
Kara le carezzó il viso, dandole un dolce bacio "Non ci penso minimamente, a lasciarti! Io ti amo e voglio farti mia... Voglio sposarti."
Lena si strinse forte a Kara "Ed io non vedo l'ora di essere tua in tutto e per tutto! Per sempre."
La bionda la baciò ancora e la stese sotto di sé, decisa ad amarla e Lena si concesse più che volentieri all'altra.
Nel mentre, a casa, Laurel e Dinah si erano svegliate nella dependance, dopo una notte di passione, in cui si erano marchiate a vicenda.
"Ho fame..."
"Vorrei ben vedere... Con tutto ciò che abbiamo fatto..."
Dinah sorrise, arrossendo un poco, baciando il petto di Laurel "Sei una macchina... Insomma... Sei instancabile!"
"Grazie per il complimento!"
"Non approfittarne però." Aggiunse la mora, facendole l'occhiolino.
Laurel sorrise e, dopo un ultimo bacio, le due andarono a farsi una bella doccia, si vestirono e raggiunsero poi il resto della famiglia, proprio nel momento in cui arrivavano Kara e Lena in moto.
"Ehilà! Bentornate."
"Grazie." Risposero insieme, quindi entrarono in casa.
Eliza le accolse col suo bel sorriso "Ciao! La colazione è pronta."
Lena si congedó da Kara per andare di sopra, in bagno e lì trovò Andrea, Ava e Anne "Bentornata! Tutto bene?"
"Racconta... Com'è stata la nottata con Kara?" Chiese Ava.
La mora sorrise, arrossendo un po' "È stato bellissimo... Meraviglioso!"
"Davvero?? Quindi, come tutte pensavamo, è dotata e rende..." Disse Andrea, facendo l'occhiolino all'amica, che annuì.
"L'amo così tanto... Fosse per me, la sposerei domani!"
Le tre sorrisero "Ne siamo certe! E scommettiamo che anche Kara lo vorrebbe fare."
Tornata di sotto, Lena prese posto accanto a Kara, che le diede un dolce bacio "Tutto bene, amore mio?"
"Si! Tu?"
"Con te sto sempre bene."
Eliza e Jeremiah portarono poi in tavola quattro piatti di pancakes, oltre agli sciroppi vari e la panna montata, anche se Lena ed Amaya stavano leggere, preferendo degli spicchi di frutta e succo d'arancia.
Invece Dinah sembrava essere piuttosto stanca e Sara, che le stava di fronte, ben immaginava il motivo.
"Scusatemi, ma io scendo di sotto..."
"Tesoro, non ti senti bene?"
"No no, sono solo stanca..." Disse Dinah, congedandosi poi dal resto della famiglia.
Subito le ragazze fissarono Laurel "Che avete da guardare?? Io non ho fatto niente."
"Non proprio..." Disse Sara "Lo sappiamo che sei una macchina da sesso..."
"Che??" Se ne uscì Andrea.
"Cioè... Lo sappiamo noi sorelle."
Laurel sbuffó e incroció le braccia "Non ne ho colpa! Amo Dinah e mi piace fare l'amore con lei."
A quel punto Jeremiah si alzò "Laurel, tesoro, credo di doverti spiegare una cosa importante... Anzi, la spiego a tutte! Su Alpha, seguitemi."
STAI LEGGENDO
Living Together.
FanficSei ragazze, tutte sorelle, tornano a casa dopo due anni nell'Esercito. E dovranno convivere con la fidanzata di una di loro e le sue amiche. Cosa accadrà?