ZAYN - IMMAGINA

12.6K 422 127
                                    

Sono le sei del mattino,mi alzo per andare a scuola: è l'ultimo giorno prima delle vacanze natalizie. Mi alzo da quel comodo caldo letto, vado in bagno, ed entro in doccia. Calda, rilassante, favolosa doccia! Non voglio uscire ma ho quella merda di scuola. Torno in camera e mi metto una felpa larga con jeans e le converse. Mi trucco, poi scendo di sotto dove trovo mia fratello con il suo migliore amico: Zayn Jawaad Malik.

Il ragazzo che mi piace, anzi il ragazzo di cui sono innamorata da due anni; viene spesso a casa nostra, ma per mio fratello..

"Buongiorno fratellone.." dico scendendo le scale. "Hey buongiorno scema." dice mio fratello, gli do un bacio nella guancia.

"Esisto anche io" ride Zayn. "Malik.." lo sgrida mio fratello guardandolo male.

"Buongiorno anche a te." dico sorridendo timidamente. Oddio saró rossa dalla vergogna! Il suo sguardo é misterioso, é intrigante, é... é troppo!

"Buongiono" sorride, oddio il suo sorriso, é favoloso! Oh porca merda! li lascio a chiacchierare tra di loro, entro in cucina.

"buongiorno tesoro. La colazione è pronta, chiama tuo fratello e Zayn." Chiede mia mamma mettendo i pancakes nei piatti. WAA PANCAKES!! LI ADOROO!

"Okay ora li chiamo!" Dico entusiasta non vedendo l'ora di mangiarli. "La colazione è pronta, venite!!" urlo spuntando dietro mio fratello che salta dallo spavento mentre Zayn ride. La sua risata..!

Okay, calma *tuo nome*! "Scema non urlare!" urla mio fratello.

"Anche tu stai urlando!" sbotto guardandolo male, Zayn continua a ridere, poi si alzano ed andiamo a mangiare.

"Ti piacciono tanto i pancakes eh?" Dice tranquillo Zayn guardandomi. "C-cosa?" Balbetto, credo di essere diventata rosso fluo.. esiste questo colore?  "I pancakes, ti piacciono..?" Richiede lui e io annuisco leggermente.

"AHAHHA SEI TUTTA ROSSA!" Ride mio fratello indicandomi, io lo guardo male ed essendo al suo fiaco gli do una sberla fortissima nel collo. "AIAA COGLIONA!" dice alzandosi,mettendosi dietro di me stringendo le sue braccia al mio petto.

"Lasciami *tuo fratello*!" Urlo cercando di liberarmi. "Chiedi scusa!" Dice lui ridendo. "No!" Urlo io mordendogli il braccio, lui si stacca subito e quando lo fa inizio a correre verso l'entrata a prendere la cartella per andare via.

"Dove vai stronzetta!?" Dice lui rincorrendomi e prendendomi da dietro.

"Dai *tuo fratello* lasciala stare!" Lo rimprovera Zayn. Mio fratello mi lascia subito, sorrido a Zayn ed esco fuori casa dove incontro la mia migliore amica.

"Hey sistaaah!!" urla abbracciandomi. "Ciao scema." Dico io ricambiando l'abbraccio. Mentre ci incamminiamo verso scuola le racconto che Zayn era a casa mia e cosa era successo.  A metà strada passano Jake e John (i più puttanieri della scuola,sono fratelli.) che come ci vedono, si fermano e si avvicinano a voi.

Jake ci prova con la mia migliore amica, ma con lei, ha poco da fare,lei é innamorata di mio fratello. Nemmeno il tempo di salutarla che l'ha già mandato a quel paese. Invece John si avvicina a me e mette il braccio intorno alle mie spalle, come tutti i giorni ormai..

"Levati" dico scansando il suo braccio dalla mia spalla per poi andarmene. Lui mi segue e mi da uno schiaffo sulle natiche.

"Giú le mani coglione!" Urlo dandogli uno schiaffo. La mia migliore amica mi prende per il braccio portandomi lontano da loro. Poi i due iniziano a correre verso di noi, e, per quanto stiamo correndo veloci,i due ci raggiungono subito. John mi prende per il braccio e mi avvicina a se.

"HEY! GIÚ LE MANI DA MIA SORELLA!" Sento urlare mio fratello, vicino a lui c'é Zayn. John non mi lascia, mi tiene vicino al suo corpo tenendomi per il sedere

"ALTRIMENTI?" Chiede John ridendo. Mi giro un attimo e vedo che anche la mia migliore amica é contro un muro con Jake vicino a lei. Mi rigiro di nuovo verso mio fratello e Zayn e li vedo correre, Zayn verso di me e mio fratello verso la mia migliore amica.

Allora John stacca le sue luride mani da me correndo anche lui verso Zayn che gli sgancia subito un pugno in pieno viso, John riattacca e iniziano a darsele di santa ragione.

Anche se io e la mia migiore amica stiamo urlando di smetterla, loro continuano,vedo Zayn cadere a terra quasi senza forze.

Allora un attacco di adrenalina mi attraversa tutto il corpo,prendo lo zaino dalle mie spalle e lo butto contro John che si stava avvicinando lentamente contro Zayn, appena lo zaino lo colpisce si gira verso di me, gli do un calcio in mezzo le gambe e un pugno in piena faccia. Zayn intanto che si é rialzato lo spinge a terra facendolo cadere. Zayn mi prende lo zaino e poi la mia mano andando verso la mia migliore amica e mio fratello che giá si sono liberati di Jake.

"Ti fa male?" Chiedo un volta arrivati davanti al cancello della scuola toccandogli il labbro spaccato. La mia migliore amica é giá in classe mentre mio fratello é andato a casa per il mal di testa.

"Szz!" si lamenta allontanandosi lentamente. "S-scusa" sussurro dispiaciuta e ritraendo la mia mano. Lui sorride e me la prende stringendola nella sua.

"Arrossisci spesso quando ci sono io" sussurra guardandomi. "Non é vero" Rido guardando dall'altra parte. "Ah! Ti vedo che sei diventata ancora piú rossa!" Ride accarezzandomi la guancia "Non lo dire se no divento piú rossa!" Dico ancora di spalle.

Mi prende il viso e mi gira verso di lui,me lo ritrovo vicinissimo. "Z-zayn.." balbetto guardandolo. Lui sorride e si avvicina sempre di piú a me per poi darmi un veloce ma dolce bacio. "Hai delle belle labbra" sussurra restando ancora vicino a me. Sono persa nel suo sguardo.. si riavvicina a me, stavolta baciandomi in modo poco casto.

Quando ci stacchiamo mi guarda sorridendo. "Mi piaci *tuo nome*" sussurra dandomi un altro veloce bacio sulle labbra. "A-anche tu" ammetto balbettando. "Sai, le tue labbra hanno un effetto medico.. non mi fa piú male il labbro...anzi, quasi.." ghigna toccandoselo. Ridoleggermente per poi riavvicinarlo a me "meglio che lo curiamo del tutto allora" sussurro baciandolo.

IMMAGINA SE VIVESSI CON I RAGAZZI || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora