IMMAGINA - ZAYN

10.8K 200 59
                                    

ATTENZIONE: Questo brano ha contenuti di tipo esplicito di cui sesso. Se non vi piace questo tipo di letture non leggete.

Immagina Zayn pervy

-Zayn Pov-

Ero a una festa di un mio amico e mi ero appena lasciato con la tipa cosí ero un po' triste e continuavo a fumare una sigaretta dopo l'altra. L'alcol non mi piaceva. Poi mentre il mio amico mi ripeteva per la milionesima volta che dovevo dimenticare la mia ex vidi una ragazza bellissima.

Cosí lo evitai e mi alzai andando verso la ragazza misteriosa. Non so cosa mi attirava di lei ma volevo conoscerla, e perché no, anche portarmela a letto, dovevo dimenticarmi la mia ex dopotutto..

"Hey" dissi quando ero ormai vicino a lei.

"Hey" sorrise lei, ha un sorriso stupendo!

"Sono Zayn, Zayn Malik" mi presentai sorridendole leggermente.

"*tuo nome*, piacere" ricambió.

*Tuo nome* era veramente sexy.

"Ti va di ballare?" Chiesi titubante. Cazzo! Perché l'ho chiesto? Io non so ballare. Chiedere un drink no Malik? No. La ragazza annuí e ci avviammo verso la pista.

La ragazza ci sapeva fare e muoveva sensualmente i fianchi. Dopo un po' le presi la mano avvicinandola a me iniziando a muoverci insieme. Mi facevo trasportare dal suo corpo sexy ma non ballavo. Mi sorpresi assai quando mi stampó un bacio,non credevo fosse una tipa facile.

"Oddio, scusa, non so cosa mi é preso.. credo di aver bevuto troppo" dice allontanandosi, la fermo per un braccio e le sorrido.

"Nessun problema" ammetto, lei sorride timidamente e ritorna a ballare con me, mi continuo a mordere il labbro e i miei occhi la stanno giá spogliando.

"Sei molto sexy" dico vicino al suo orecchio. COGLIONE! PERCHÉ L'HO DETTO?! Lei sorride e mi guarda negli occhi. Ha degli occhi fantastici, un attacco di pazzia mi spinge a baciarla e cosí faccio.

Lei spinge con le sue mani la mia testa per un bacio pe niente casto. Tra una cosa e l'altra mi sono trovato con *tuo nome* nel bagno.

Ero estremamente eccitato e credo sopratutto lei visto che mi ha portato qui.

"Mi piaci" ansimo baciandole il collo mentre la spingo contro la porta del bagno.

Le mie mani palpano il suo culo sodo spingendolo verso i miei fianchi e credo che ormai senta bene la mia erezione.

"Ti voglio" ansimo ancora iniziandole a succhiare una parte del suo collo. Con un movimento veloce mi sbottona i pantaloni e con la mano attorno al cazzo, lo inizia ad accarezzare.

Premetti le mie labbra contro quelle perfette di *Y/N* mentre la sua mano continuava il suo gesto che con il passare del tempo, diventò sempre più sicuro e determinato, fino a trasformarsi in una sublime e veloce sega.

Gemevo contro le sue labbra continuandole a palpare le tette. Poi si abbassó mettendosi il cazzo in bocca.

La ragazza ci sapeva fare e ormai il mio cazzo era duro come un macigno. Quei contatti veloci con la lingua mi fecero andare in tilt soprattutto quando attaccò a succhiare, stavo quasi per perdere le forze nelle gambe.

La zona lombare fu aggredita da brividi profondi che mi davano un senso di vertigine pazzesco.

Stentavo a credere che quello che stava succedendo, ma stava accadendo veramente, una esperienza unica e straordinaria.

*Y/N* alternava a momenti di sega a quelli del pompino. Il cazzo era in suo completo potere e lo stava stimolando come meglio gradiva. Dopo pochi minuti le presi il viso in mano e lo alzai all'altezza del mio e la iniziai a baciare con foga, le nostre lingue si incontravano.

Le presi la gonna del vestito e gliel'alzai abbassandole gli slip. Poi le presi con una mano la gamba alzandola all'altezza del mio bacino e con l'altra mano le palpavo sempre il culo sodo.

Era arrivato il mio momento, ormai la mia ex non esisteva, volevo solo *Y/N*, dovevo farla mia. Quella ragazza era una bomba!

Giocherellai con il dito vicino l'inguine e poi feci entrare il mio dito all'interno della sua vagina. Lei ansimó buttando la testa indietro. "Zayn.." sussurra per poi unire le nostre labbra.

Le aprí leggermente le gambe e feci entrare il mio cazzo dentro *Y/N* e lei buttó un leggero urletto ma le tappai la bocca con la mia, eravamo pur sempre in un fottuto bagno di un pub.  La ragazza si era scatenata senza porsi limiti, agendo indemoniata, muovendo i fianchi contro di me.

Le presi i capelli in mano girandola e mettendola a pecorina. Spingevo nel suo culo e lei gemeva con piacere,io pure.

Quella splendida fanciulla a pecora, mentre si muoveva e ansimava davanti a me.

Stavo per venire e anche lei lo ammise con un gemito cosí la rigirai sbattendola contro il muro, le sue gambe intorno al mio bacino e io che spingevo contro di lei e in meno di 5 minuti sento dei brividi percorrermi il corpo, eravamo entrambi sudati e gemendo venimmo insieme.

Eccolo *°*

IMMAGINA SE VIVESSI CON I RAGAZZI || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora