SE VIVESSI CON I RAGAZZI - 3

8.2K 334 76
                                    

Stavo tranquillamente dormendo nel mio letto finché 5 stupidi,ma belli, ragazzi non iniziano a cantare.

"It's time to get up in the morning.." inizia Niall accompagnato dalla chitarra e dal coro di Louis e Liam che ripetono "in the morning" sento qualcuno muoversi nel MIO letto.

"Got McDonalds breackfast for you" continua Niall. Liam dice "Just for you.." e Louis "Or any another brand.."

Niall continua "We drove two miles to get it.." e Liam "So you better get up and eat it" poi tutti in modo confuso cantano "You dont wanna be a selfish crazy girl.."

sento toccarmi le spalle e io nascondo la mia faccia nel cuscino. Poi tutti iniziano a urlare e saltare nel mio letto

"SO WE GONNA GET UP!! IS TIME TO GET UP! IS TIME TO GET UP! GET UP! IS TIME TO GET UP! GET UP! GET UP!!"

Strappandomi anche il piumone. Lancio il mio cuscino a Harry e resto seduta a guardarli urlare e saltare nel mio letto. Poi stanno zitti e si calmano, Liam riprende sussurrandomi vicino

"is time to.." e Louis fa "shhh" mettendo l'indice sotto il naso.

Liam canta "get up" mentre Louis "it's time" Liam continua con "doobie doo" e infine Zayn con "wake up!"

Poi li guardo tutti....

"Avete finito? Sono tornata due ore fa da una festa! Posso dormire?" Dico arrabbiata.

"Dovevi dire I'M GET UP!" Fa il muso Harry.

"É tradizione" continua Zayn.

"Invece io dico I'M SO ANGRY!" (sono molto arrabbiata) dico alzandomi e chiudendomi in bagno, mi lavo la faccia e mi pettino i capelli.  Con loro non se ne parla di dormire..

Quando apro la porta li trovo tutti fuori con un cuore di carta in mano. "SCUSAAAA" dicono in coro con la faccia da cuccioli.

"Okay perdonati" sbuffo sorridendo. Mi vengono incontro abbracciandomi. "VI VOGLIO BENE RAGAZZI" dico abbracciata ancora a loro. "ANCHE NOI *TUO NOME*" dicono loro.

"Peró ora vado a dormire" rido chiudendomi a chiave nella mia stanza.

Tadah C= Ho preso spunto dal film dei ragazzi :3 Spero vi piaccia baci :)

--VIVY--

IMMAGINA SE VIVESSI CON I RAGAZZI || 1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora