"*Tuo nome* stai tranquilla, respira" ride la mia migliore amica abbracciandomi.
"Come posso *migliore amica*? Tra poco entreremo nel backstage! Te ne rendi conto? Li vedremo! Li abbracceremo!" Dico io in lacrime.
"Dai basta piangere che si scioglie i trucco" dice lei sorridendo.
"Quanto manca?" Chiedo a mio padre che sta guidando,la mia migliore amica mi passa un fazzoletto e mi asciugo le lacrime stando attenta a non rovinare piú di cosí il trucco.
"5 minuti. Arriveremo anche in anticipo" dice mio padre. Prendo dei gran respiri riprendendomi.
Quando mio padre parcheggia sono di nuovo in crisi, la mia migliore mi sistema il trucco e i capelli e io faccio lo stesso con lei. "Oddio.. non ci credo. Non ci credo" sussurro io stringendo la mano della mia amica, seguendo un signore che ci sta per portare nel back stage.
"Oddio nemmeno io!" Sussurra lei saltellando "okay calme." Dice lei stringendomi la mano quando il signore apre la porta.
Vedo subito i capelli riccioluti di Harry messo di spalle mentre parla con Zayn. La mia amica, il quale ha un forte debole per Harry, resta senza respiro, soprattutto quando Harry si gira a guardarla sorridendo prima a lei che entra per prima e poi a me. Ci abbraccia entrambe e cosí anche il resto dei ragazzi. Ma non vedo il mio biondo, il mio irlandese, il mio unico amore, il mio respiro, la mia ragione di vita.
Guardo intorno alla stanza mentre io e la mia migliore amica ci stiamo sedendo ai divanetti pronte ad iniziare a fare le domande. "Quali sono i vostri nomi?" Chiede Liam. Ci presentiamo e loro sorridono ripetendo i nostri nomi in modo buffo, Louis non sapeva dire il mio, il che mi fece ridere."Hai un bel sorriso ragazza dai capelli *colore dei tuoi capelli*" disse lui entrando con estrema eleganza in stanza.
L'ho visto come nei film, stile rallentatore, il suo sorriso perfetto stampato in viso, i suoi occhi azzurri perfetti, e i suo capelli perfettamente alzati. Restai a bocca aperta, lui, il mio Niall, ha detto che ho un bel sorriso? Credo che sto per piangere, anzi per urlare.. NO! PER SVENIRE!
Si avvicina a me e alla mia amica abbracciando prima lei che é piú vicina e poi me, allargo le braccia incollandomi letteralmente a lui stringendolo a me,lo sto abbracciando! Lo sto abbracciando sul serio! Lui ricambia l'abbraccio e sento che anche lui mi stringe un po' a lui.
Dopo quelli che per me sembrano secoli ci stacchiamo richiamati dalla voce di Harry che dice "Credo di aver capito che Niall sia il tuo preferito". Mi allontano lentamente accennando un sorriso timido a Niall che ricambia per poi sedermi vicino la mia amica.
La mia amica fa le domande ai ragazzi, io non riesco ad aprire bocca, non tolgo lo sguardo da Niall il quale ricambia lo sguardo per pochi secondi. A dire il vero non sto minimamente ascoltando le domande della mia amica o le risposte dei ragazzi, sono troppo concentrata a memorizzarmi ogni singola parte di Niall, ogni sua espressione, ogni singolo dettaglio di lui.
"Mi piacciono le ragazze con un bel sorriso.." risponde Niall guardandomi.
Credo che abbia chiesto cosa piace ai ragazzi di una ragazza. Oddio,il suo sguardo é cosí... abbasso lo sguardo arrossendo, mi mordo il labbro.
"...e che si mordono il labbro, le rende provocanti" continua sempre Niall.
Alzo subito lo sguardo verso di lui. Sta sorridendo verso la mia amica, poi guarda di nuovo me.
Mi giro verso mio padre che é alle nostre spalle con la videocamera in mano, concentrato a riprendere tutto. "Ho finito le domande" dice la mia amica. "Umh.. vuoi farne una tu?" Sussurra guardandomi. Scuoto la testa lentamente, guardo i ragazzi.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA SE VIVESSI CON I RAGAZZI || 1D
Short StoryImmagina sui ragazzi (singolarmente e anche tutti insieme) Ogni capitolo è una storia diversa. Spero vi piaccia!