"Dove stai andando?" Chiede la mia migliore amica aprendo gli occhi.
"A fare una passeggiata,credo che andró qui al lago" le sussurro stando attenta a non svegliare l'altra nostra compagna di tenda.
"Okay stai attenta, é buio fuori." Dice passandomi la torcia. Annuisco prendendola ed uscendo dalla tenda. Odio fare campeggio, sopratutto se con la scuola.
Cammino lentamente passando le tende ed andando verso il lago. É una visione favolosa, la luna rispecchiata perfettamente nell'acqua limpida del lago, le stelle nel cielo si vedono benissimo essendo in alta montagna. Mi siedo al bordo del lago giocando con dei fili d'erba. Respiro l'aria fresca e profumata di gelsomini. Un brivido mi percorre il corpo, fa freddo, cavolo, perché non ho portato una coperta o semplicemente perché non mi sono messa il giubbotto? Perché sono scema, ecco perché.
Sento un rametto spezzarsi e mi volto subito in direzione del rumore, non c'é nessuno. Mi alzo pulendomi con una mano, accendo la torcia puntandola intorno a me. Sento un'altro rumore, punto la torcia verso il rumore trovando Harry.
"Che ci fai qui?" Chiedo al ragazzo.
"Odio stare in tenda" fa spallucce sedendosi dove ero io.
"Te ne stavi andando?" Chiede guardandomi dal basso, annuisco.
"Resta un po' con me" chiede facendomi segno di sedermi vicino a lui. Esito un attimo poi mi siedo.
Io e Harry siamo migliori amici da anni,anzi, eravamo. Per qualche strano motivo lui si é allontanato da me senza darmi una spiegazione.
"Odio i campeggi, soprattutto se con la scuola" sbuffa lui sdraiandosi nell'erba, mette le mani sotto la testa e guarda le stelle. L'ho pensato anche io..
Lo guardo per un po': gli occhi verde smeraldo brillano sotto la luce lunare, i riccioli perfetti racconti in un codino. Ha un giubbotto della "the north face" nero, i pantaloni aderenti neri e i stivaletti in camoscio, é bellissimo. Torno a guardare le stelle sopra di noi restando in completo silenzio.
"Hai freddo?" Chiede quando mi strofino una mano sul braccio a causa di un'altro brivido.
"Si, torno in tenda.." dico alzandomi. "Hai sonno?" Chiede mentre riprendo la torcia. Scuoto la testa
"se te ne vuoi andare solo per il freddo allora tieni" dice togliendosi la giacca e restando con una maglia bianca a maniche corte che fa vedere i suoi favolosi tatuaggi. NON HA FREDDO?!
"No, tienila tu.. ti ammalerai se resti a maniche corte" sussurro.
"Io ho caldo" risponde risdraiandosi nell'erba e lasciando la giacca vicino a lui. Non ho proprio voglia di andare in tenda..
"okay" dico prendendo la giacca e mettendomela. Mi sta grandissima, tiene molto caldo e ha un odore buonissimo, il suo. Mi risiedo di fianco a Harry.
"Grazie" sorrido guardandolo dall'altro. Lui ricambia facendo spuntare due fantastiche fossette all'estremitá del suo sorriso.
"Ti sei lasciata con *nome del tuo ex/nome a caso*" dice lui con tono impassibile. Lo sapeva? Annuisco,
"L'ho lasciato io, se stavi per chiedermelo" aggiungo mordendomi il labbro. "Mh" dice semplicemente annuendo. "Ammetto che non mi dispiace" dice infine guardando le stelle sopra di noi. Lo guardo, cosa? Mi sdraio anche io nell'erba guardando le stelle.
"Perché lo hai lasciato?" Chiede tenendo lo sguardo verso il cielo.
"Da quanto tutto questo interesse verso di me?" Sbotto io.
"L'ho sempre avuto, *tuo nome*, lo sai." Dice lentamente. La sua voce roca..
"No, non lo so Harry." Dico dura senza guardarlo.
"Dovresti saperlo" dice, volto il mio viso e scontro il suo sguardo.
"Perché?" Sussurro io tornando a guardare il cielo.
"Cosa perché?" Chiede lui.
"Perché ti sei allontanato da me?" Chiedo, il nodo in gola.
"Mi stavo innamorando troppo di te, prima che ricambiassi i miei sentimenti me ne sono andato" dice lui guardandomi. Era innamorato di me?
"Perché?! Cosa succedeva se ricambiavo i tuoi sentimenti?!" Sbotto io.
"Non sono adatto per te *tuo nome*, ti meriti di meglio" risponde, i suoi occhi mi penetrano.
"Lo decido io se mi meriti o meno!" Sbotto quasi urlando.
"Mi vuoi dire perché lo hai lasciato?" Chiede tranquillo, mi metto seduta.
"L'ho lasciato perché ho capito che non lo amavo. Non l'ho mai amato,Harry" ammetto guardando il lago davanti a me.
"E tu chi ami, *tuo nome*?" Sento sussurrare al mio orecchio, mi congelo. Sento il suo respiro caldo nel mio collo.
"Perché lo dovrei dire a te?" Sussurro.
Poi mi volto verso di lui, il suo volto vicino al mio, troppo vicino.. il suo respiro batte contro il mio volto, i suoi occhi fissi sul mio volto, si morde il labbro inferiore... ODDIO. Respiro a fatica, il mio cuore corre a una velocitá incredibile.
"Tu mi ami ancora?" Oso chiedere sussurrando restando vicino al suo viso bellissimo e guardando i suoi lineamenti perfetti.
"Si, *tuo nome*, ti amo ancora." dice, perdo un battito.
Non resistendo piú alla poca distanza tra le nostre labbra, chiudo gli occhi e mi butto sulle sue labbra. Mette le sue mani nei miei fianchi avvicinandomi ancora di piú al suo corpo, io metto le mie braccia dietro il suo collo spingendolo verso le mie labbra, ho aspettato troppo questo bacio. Quando ci stacchiamo dal nostro bacio per niente casto abbasso il viso non riuscendo a sostenere il suo sguardo.
"Aspetto ancora una risposta" sussurra Harry alzandomi il volto.
"Te, amo te Harry" ammetto una volta per tutte. Sorride per poi tornare a baciarmi.
-Tadaaaah!! -
STAI LEGGENDO
IMMAGINA SE VIVESSI CON I RAGAZZI || 1D
Short StoryImmagina sui ragazzi (singolarmente e anche tutti insieme) Ogni capitolo è una storia diversa. Spero vi piaccia!