Cosa stiamo facendo?

61 4 0
                                    

Dopo una mezz'ora decisi di andare in bagno per darmi una sistemata.
Nell'istante in cui aprii la porta mi trovai davanti Peter Kelley.
<<Oh scusa non sapevo che fosse occupato.>> dissi velocemente per poi richiudere la porta. Porta che venne fermata dal moro.
<<No aspetta. Entra, dobbiamo parlare...>>
<<O-ok>> balbettai.
<<Cosa è successo con Luke?>>
Chiese serio.
<<Ma uno che si fa i cazzi suoi mai?>> domandai esasperata.
<<Io di certo no. Allora?>>
<<Senti, la tua ragazza non si incazza se ci trova insieme chiusi in un bagno?>>
<<Non mettere in mezzo Emily.>>
<<Si beh ma saranno cazzi anche miei se ci becca qua dentro. E come hai visto è semplice entrare.>> conclusi il discorso e aprii la porta.
Sussultai quando me la chiuse in faccia.
Era serio?
<<Che cazzo ti prende?>> mi girai per guardarlo in faccia ma la mia bocca fu chiusa dalla sua. Un fuoco prese possesso di me. Avevo le farfalle nello stomaco. È come se lui avesse bisogno di me e io di lui. Gli gettai le braccia al collo e lui mi spinse contro la porta.

Poi ebbi un momento di lucidità e mi staccai.
<<No. Peter cosa stiamo facendo?>>
<<Cazzo.>>

Avevo le labbra gonfie per i baci. Avevo una sensazione in corpo che mi faceva stare benissimo. Anche se tutto questo era sbagliato. Ne volevo di più ma non potevo.

<<Non dobbiamo parlarne con nessuno. Questa cosa deve rimanere tra noi.>>
Annuii ma l'unica cosa che volevo era riavere le sue labbra sulle mie.
<<Non devi dirlo né a Luke, né a Danielle. Capito?>> continuò.
<<Si ho capito cazzo. Ma perché lo hai fatto?>>
Lui fece spallucce e abbassò lo sguardo.
<<Hai fatto in casino baciandomi.>> continuai visto che lui non rispose.
<<Ma tu non ti sei fermata.>>
<<Si invece.>>
<<Non subito.>>

La conversazione venne interrotta da un messaggio da parte di Emily per il suo fidanzato. Che cazzo avevamo combinato?
<<Devo andare.>> dissi per poi abbandonare la stanza. Lui annuì e ci rimase ancora qualche minuto.

Avevo il bisogno di bere. Quindi andai in cucina e presi una bottiglia di vodka. Versai il contenuto in un bicchiere di plastica e cercai la mia migliore amica.

* * *
Era da più di mezz'ora che stavo cercando Danielle, ma non la trovai da nessuna parte. Lo sapevo benissimo che era sbagliato raccontare l'accaduto a qualcuno. Però avevo bisogno di sfogarmi.

Peter mi aveva baciata. Non un bacio che si danno i fratelli o gli amici, un bacio appassionato che ti fa dimenticare tutto intorno a te...

Andai al piano di sopra ancora in cerca della mia amica. Aprii una porta e la trovai intenta a baciarsi con Dan. Non ci potevo credere!
<<Oh scusate...>> farfugliai e chiusi la porta con il sorriso. Ero contenta per lei. Però Dan era un donnaiolo e sapevo benissimo come sarebbe andata a finire.

Continuai a girovagare per il lungo corridoio finché non mi trovai davanti agli occhi Peter Kelley che stava baciando la sua ragazza.
Presa dall'imbarazzo mi girai e corsi al primo piano. Una volta tornata in salotto incontrai Peter Clark. Iniziammo a chiacchierare, del più e del meno.

* * *

Si fecero le due di notte e l'unica cosa che volevo era andarmene a casa. Ma la mia accompagnatrice era impegnata, Luke se n'era già andato l'ora precedente perché si era sentito male e Peter Clark era ubriaco.

L'unica cosa che potevo fare era incamminarmi verso casa. Arrivata al esterno incontro Peter Kelley che stava rientrando.
<<Dove eri andato?>>
<<Ad accompagnare a casa Emily. Abita qui vicino.>>
<<Ok. Ci vediamo in giro.>> conclusi e cominciai a camminare.
<<Dove vai?>> mi chiese il moro bloccandomi il polso.
<<A casa. E lasciami il polso...>>
<<Ok, posso accompagnarti?>>
<<Perché? Non vuoi rimanere qui con i tuoi amici?>>
Lui fece spallucce e mi affiancò.
Per i primi cinque minuti calò un silenzio imbarazzante. Poi decisi prendere parola.
<<Ne vogliamo parlare?>>
<<Di cosa?>>
<<Di quello che è successo qualche ora fa...>>
Il moro non rispose.
<<Prima alla domanda che ti ho fatto tu non mi hai dato una risposta.>>
<<Quale domanda?>>
<<Perché lo hai fatto?>>
<<Non lo so.>>
<<Così però hai rovinato la tua relazione...>>
<<Le cose con Emily non vanno bene da mesi ormai...>> sussurrò.
<<Come mai?>>
<<Quest'estate l'ho scoperta che si limonava uno ad una festa.>>
<<Quindi questa è una tua personale vendetta? Mi fai schifo.>> cercai di concludere ed aumentai il passo.
<<Hei senti non ti sarai offesa?>> chiese raggiungendomi.
<<Scusa?>>
<<Non vorrai dirmi che provi qualcosa per me?>>
<<La sai già la risposta.>> non avevo la forza di guardarlo in faccia.
<<Quindi si?>> mi fermai. Cosa? Come poteva sapere?
<<Come...>>
<<Danielle.>> quella stronza. Come ha potuto?
<<Adesso mi sente quella...>> mi girai con l'intenzione di tornarmene alla festa ma venni bloccata dal moro.
<<L'ha fatto per il tuo bene.>>
<<Tu pensi che andare in giro a dire per chi hai una cotta è una cosa positiva?>> domandai facendo una risata amara.
<<Mi fate tutti schifo qua.>> conclusi e me ritornai a casa.

Il bacio proibito. [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora