2

222 17 7
                                    

Siamo tornati a casa tardi dal ristorante.

- Amore ora che siamo a casa mi dici che ti prende?

- Lulù lo sai, sono in ansia per le riprese... non conosco nessuno ed è un'esperienza nuova lavorare con un team che si era già creato. Ecco...

- sta tranquillo, vedrai che andrà tutto bene!

- che frase di merda... sentita e risentita

Mi arriva un messaggio da whatsapp.

Tutti mi salutano e mi danno il benvenuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutti mi salutano e mi danno il benvenuto.
Inizio a memorizzare tutti i numeri.

Jesus Colmenar:

-ragazzi preparare le valigie, ci spargeremo in tutto il mondo. Ursula e Miguel andrete sull'arcipelago di Gina Yala. Alba e Darko, voi nella Pampa Argentina. Jaime e Esther voi andrete in Java Indonesia. Mentre Pedro, Rodrigo e Alvaro, voi andrete in Italia a Firenze. Luka e Hovik, anche voi in Italia, però potete partire il mese prossimo. Per tutti gli altri partirete domani, mi scuso se ve l'ho detto così all'improvviso e sopratutto a quest'ora, però è urgente. Ci incontriamo domani in aeroporto, buonanotte ragazzi.

Ursula Corberó:

-😍😍

Hovik Keuchkerian:

- va benissimo, buona fortuna ragazzi💪🏻

Alba Flores:

- io con il mio omone preferito❤️ Darko!!

Pedro Alonso:

- Che bel trio che siamo🦦🐎🦚🦋❤️🔥

-Lulù... leggi

-No... parti di già?

- ebbene sì, domani mattina. Non so quando ci rivedremo

Mi abbraccia poi la sento singhiozzare sulle spalle

- devi perforza?

- eh si... Anzi... mi aiuteresti a fare le valigie?

- Ok...

È molto triste, non si aspettava questa notizia.

Prepariamo la valigia e si fanno le 2:00.

Ci addormentiamo in un batter d'occhio dopo aver messo la sveglia.

Mi sveglia Pedro, dicendomi di incontrarci a casa sua dandomi il suo indirizzo. Ci vado e mi fa subito entrare. Mi tira con se in camera da letto e mi chiede di spogliarmi... che gli prende? Eseguo i suoi ordini solo dopo che ho visto che lui si spogliava con me. Entrambi nudi seduti sul bordo del letto iniziamo a baciarci, baci lenti e soffici. Lui inizia a segarsi, io resto fermo.

Fuori OndaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora