10

222 14 22
                                    

Apro gli occhi fissando il soffitto. La sveglia continua a suonare e senza distogliere lo sguardo spengo la spengo.

Per la mente iniziano a passarmi tutti i momenti passati insieme... Mi sono innamorato?

Non so, per lui provo qualcosa di diverso, non é semplice amicizia. Due amici non si baciano. Un amico non dovrebbe fare certi pensieri sul suo amico. Due amici non si comportano in questo modo.

Sento bussare alla porta e i miei occhi si precipitano su di essa.

- Rodrigo ci sei?

Mi passo le mani sugli occhi

- Rodrigo

Mi siedo sul bordo del letto

- Arrivo

Mi alzo e vado ad aprire la porta

- tra poco dovremmo iniziare, ti ho avvisato prima così non rischiamo come l'altra volta

- va bene, se vuoi entra io mi preparo

Sono giù di morale

Sono due giorni che non vedo la sua faccia e non ripeto il copione con lui. Ci hanno dato un nuovo copione e con tutti i ragazzi non ho tanta confidenza...

Mi guardo allo specchio e ho una faccia orribile. Si legge nei miei occhi che sono...

Vuoto.

Si legge nei miei occhi che mi manca qualcosa, o meglio qualcuno...

Mi sciaquo la faccia e mi lavo i denti.

Faccio una pipì che non finisce più ed esco.

Alvaro probabilmente avrà visto il mio stato d'animo

- Ehy ma... tutto ok?

Lo guardo accennando un piccolo sorriso a labbra serrate

- si... si

Scelgo dei vestiti da mettere e mi spoglio davanti a lui, distratto dal cellulare.

- andiamo?

- oh sei pronto, andiamo- non se n'era nemmeno accorto

Raggiungiamo gli altri direttamente sul set.

Passa un'ora di spiegazioni e tutto il resto e finalmente iniziamo a registrare.

Siamo tutti seduti ai banchi a mò di classe e c'è Alvaro che inizia a parlare.

All'improvviso toglie un telo da un quadro e subito mi viene una fitta alla pancia. É lui.

Lo mette ben in mostra e ormai i miei occhi non si spostano da quel dipinto stupendo.

- e... Stop! Benissimo Alvaro.

Continuamo a girare diverse scene dove ci alterniamo dal spiegare il colpo e per fortuna le abbiamo fatte tutte al primo colpo senza errori.

Ci danno qualche minuto di pausa e corro a sedermi nel giardino dove abbiamo iniziato la nostra prima conversazione.

- Rodrigo

La sua voce.

Mi giro di scatto ma... lui non c'è...

Mi sdraio mettendomi una spiga di grano tra i denti.

Mi hai fatto perdere la testa hijo de puta...

Quel sole pomeridiano che bacia la mia pelle mi fa sentir bene. Mi piace il sole, mi piace sentire il suo calore e mi fa rilassare.

- ti manca lui vero?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fuori OndaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora