3

239 18 24
                                    

Entro in camera velocemente.
Che figura di merda, se n'è accorto. Ma non so cosa mi stia succedendo... non so, non mi è mai capitato. Mai... mi squilla il cellulare, è Ludmila.

- Ehy amore come stai?

- tutto bene, un po' meno senza di te... Come va lì in Italia?

- bellissima, poi la pizza è spettacolare.

- eh immagino... ma quando inizierete le riprese?

- non lo sappiamo, per ora ci hanno dato solo i copioni. Comunque qui sono le 1:30, da te è un po' più presto no?

- imbecille, non cambia l'orario. Anche sa me sono le 1:30- ride

- hai ragione, sino un imbecille- rido anche io

- Vabbè amore io domani ho lavoro, vado a dormire, Buonanotte tesoro!

- Buonanotte, ti amo!

Chiudo la chiamata e mi lavo per poi buttarmi sul letto. Non ho molto sonno, così vado su youtube e mi metto a vedere tutti i backstage.

Questo cast è spettacolare e poi hanno ragione, con Pedro ci si diverte sempre! Nella maggiorparte dei video c'è lui che balla e scherza sempre.

Bussano alla porta, peró quella che collega le stanze. So che è lui, quindi apro subito.

- Ehy, che succede?

- scusami Rodrigo non volevo disturbarti, scusami tanto ma ho finito lo shampoo... potresti prestarmelo?

- certo!

Vado a prendere lo shampoo e glielo presto. Io ho portato il mio, non uso quelli degli Hotel schifosi, o almeno a me non piacciono e rovinano i miei amati capelli.

- ecco a te!

Gli porgo la mano e lui mi fissa

- cazzo che occhi, non me n'ero accorto!

A quelle parole arrossisco, non capisco il perché. Sono sempre stato abituato a i complimenti sui miei occhi...

- grazie...- mi limito a dire.

Chiude la porta, io invece vado sul letto e chiudo gli occhi.

C'è un silenzio tombale, si sente l'acqua che scorre della doccia di Pedro.

All'improvviso sento anche la sua voce che canta Bella Ciao. Non è tanto male, certo un po' stonato lo è peró non molto. Di certo non arriva ai miei livelli. Ok si sono abbastanza modesto.

Finisce tutto e c'è di nuovo un silenzio assordante.

Dopo dieci minuti sento Pedro urlare.

- Tatiana ma che cazzo ti prende!

- Mi chiami così? Senza nemmeno chiedermi come sto o cose del genere? Che ti prende a TE.

- Ah, sicuramente stai benissimo visto che hai invitato a Casa MIA il tuo ex da cui ti avevo detto di starci alla larga.

- ma dai, non morde mica eh

- ɴᴏɴ ᴍᴏʀᴅᴇ, ᴍᴀ sᴄᴏᴘᴀ ᴅᴀ ᴜʀʟᴏ!- sente dal cellulare una voce femminile simile a quella della sua amica. Anche lei c'è nella storia su instagram.

- e questo che significa?!

- Ernesta sta zitta! Niente Amore, ha bevuto.

- ci hai scopato? Tatiana dimmi la verità...

Fuori OndaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora