Fanghi d'amore

403 14 6
                                    

Martino
Ovviamente Niccolò non smette mai di sorprendermi.
Dopo la colazione con i musicisti che suonavano il violino, siamo andati in piscina, poi nella sauna,e dopo anche nella jacuzzi.
Ora siamo distesi a pancia in giù, ognuno su un lettino, mentre due donne ci stanno cospargendo la schiena con il fango, e ci eseguono un massaggio da brivido. Non mi sono mai sentito così rilassato.
<<Comunque quella tipa te stava troppo addosso...>> mi dice Nico quando le ragazze escono dalla stanza.
<<Che dici? È stata molto brava! Non ho mai ricevuto un massaggio del genere, c'ha le mani d'oro>> puntalizzo provocandolo.
<<Te faccio vedè io le mani d'oro, mo che torniamo in camera te faccio un bel massaggio che te lo ricorderai pe tutta la vita>> dice facendo l'offeso.
<<Dai scemo, sto scherzando, tu li fai meglio i massaggi>> allungo il viso verso di lui per dargli un bacio, ma si allontana.
<<Ho visto la tua faccia com'era rilassata>>
<<Perché la tua com'era?>>
<<La mia fra un po' me spaccava na costola a quanto schiacciava>>
<<E mica è colpa mia se t'hanno dato quella>>
<<Tu sei più bello e quindi ti sei beccato Miss mani d'oro>>
<<Ma statte zitto gelosone, e ora baciami>> ridiamo e finalmente le sue labbra si uniscono con le mie.

La giornata prosegue bene, tra shopping nelle vie di Roma, e relax in piscina.

Mentre Nico è sotto la doccia, accendo il mio cellulare e apro instagram. Scorrendo tra le storie, mi compare una di Filo, c'è solamente uno sfondo nero e una frase che dice "Eyes never lie...(Gli occhi non mentono mai)". Rispondo alla storia chiedendogli se era successo qualcosa, ma subito dopo mi dice che non è niente e che non mi devo preoccupare, soprattutto ora che mi sono da poco sposato.
<<Qualche problema?>> Nico sbuca in camera con addosso l'accappatoio e i capelli neri gocciolanti.
<<No, ho visto una storia di Filo...sembra sia successo qualcosa, ma non me lo vuole dire>>
<<Avrà litigato con qualche tipo...vedrai che non è nulla>> si avvicina e comincia a baciarmi il collo. Ogni volta che lo fa sento un brivido lungo la schiena che mi fa perdere la testa, così lancio il telefono per terra e mi metto a cavalcioni su di lui. Lo bacio passionalmente e gli sfilo l'accappatoio, è d'intralcio in questo momento.
Questo ragazzo mi fa impazzire sempre di più, ogni giorno che passa. Vorrei davvero che tutto intorno a noi sparisse per sempre, e che restassimo solo noi due. Mi basta per adesso, o forse, mi basta per sempre.

Disegno di Dany Campy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Disegno di Dany Campy.

L'antidoto per la vita    || Martino&Niccolò ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora