Possessività o amore?

121 15 7
                                    

-"ah si non mi riconosci?! O forse sei tu che sei talmente cambiata che non riesci ad essere oggettiva!"
-"Non ho voglia di discutere"
-"Bene, ma la Zulema che conoscevo non è così.."
Un paio d'ore dopo
Zulema vide arrivare Hierro.
Aveva un'aria disinvolta ma pur sempre arrabbiata.
...Evidentemente Zulema lo conosceva bene...
Si avvicinò verso Zulema e la spinse al muro; io, che vedevo tutto dall'altro lembo del corridoio, mi avvicinai furiosa e dissi: "C'è qualche problema?!"
Hierro mi disse: "Ti conviene allontanarti o ti sbatto in isolamento senza passare dal via."
Zulema: "Bionda allontanati."
Io: "Fammi vedere allora il vero uomo che c'è in te!"
Zulema: "Maca cazzo per una volta ascoltami!"
Hierro stava per tirarmi un colpo quando Zulema mi spinse e lui ritirò il colpo.
In quel momento avrei voluto prendermi io il colpo perché così capii che Hierro provava qualcosa per Zulema e... chissà magari anche lei nei suoi confronti.
Hierro: "Lasciaci soli, Macarena"
Zulema:" Fa come ti dice o ne pagheremo le conseguenze"
Io in quel momento capii che non c'era più nulla da fare per salvare zulema da quell'amore tossico e platonico.
Hierro: "Sei forse impazzita?! Sai che per questo ti dovrò torturare per mesi no?"
Zulema: "Per cosa?! Per essere scappata da una camera di torture dove mi accusavate di aver ucciso Anabel senza avere uno straccio di prove....?!"
Hierro: "Ora tu vieni con me e non dirai una parola.. CHIARO?!"
Zulema afferrò violentemente il viso di Hierro e gli disse: "Ti desidero, ti voglio!"
Hierro sentiva gli ormoni alle stelle.
Li vidi andare insieme in Lavanderia... ero distrutta.

Testa o cuore? torto o ragione? Orgoglio o amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora