Ormai non avevo più nulla; in quel momento, quando vidi Zulema e Hierro andare in lavanderia a fare sicuramente l'amore ero furiosa.
Ma poi capii che non dovevo più pensarci perché questo avrebbe mandato il mio cervello al macello.
Rividi Zulema che si sistemava i capelli un paio d'ore dopo il loro intimo rapporto.
Non la salutai; era, dopotutto impossibile evitarla ma resistetti e la sorpassai... lei era sorpresa ma non mi disse nulla.
Mi recai nella mia cella e mi sdraiai sul letto.
Sole: "Bambina, che hai? Qualcuno ti ha fatto qualcosa?"
-"No, non preoccuparti" le dissi con aria fredda.
Provai a chiudere gli occhi ma mi apparivano una serie di immagini, di ricordi che mi facevano male.
Ero come impazzita.
Arrivò la Riccia che, con le sue solite battute cercò di rallegrarmi... io ridevo per non farla stare male ma ero distrutta... non pensavo di tenere così tanto a Zulema.
Nella mia testa rimbombava sempre lo stesso ragionamento: io non provo assolutamente nulla per Zulema, eppure quando l'ho vista andare via con Hierro è stato come se mi stesse tradendo, come se fossimo fidanzate senza saperlo; quando si avvicina a me il mio cuore inizia a battere forte; non so perché.
Nonostante tutto, mi alzai dal letto e andai da Fabio; forse per fare "ingelosire" Zulema; mi facevo pena, andavo dietro una che non mi avrebbe mai calcolata... dovevo lasciare stare.
Però mentre mi dirigevo da Fabio mi fermai nel mezzo del corridoio e pensai: "Non posso vivere una vita così; se sono così legata a Zulema significa che mi piace; se non ci provo avrò un peso per tutta la vita; odio avere rimorsi; chi lo sa.... magari tra noi due può anche funzionare.... così corsi nella sua cella e la vidi nel letto.
-"ciao Maca"
-"Ciao Zule ecco vedi, ti devo parlare"
-"mmmm... non premette bene"
-"beh vedi, è da tanto che ci ragiono e ho pensato che effettivamente non siamo male noi due insieme.."
-"Che cosa intendi precisamente Bionda?"
*Mi fa impazzire quando mi chiama "Bionda" mi dissi nella mente*
-"Beh ecco se solo noi due mettessimo da parte l'orgoglio.... abbiamo tante cose in comune"
-"Del tipo?"
-"Beh abbiamo perso e vinto più volte.... tutte e due, nonostante tutto ci siamo odiate e... amate, si"
-"amate?"
-"ehm si"
-"Maca cosa vuoi intendere?!"
Mi avvicinai verso di lei e chiusi gli occhi mirando la sua bocca; l'istante prima di chiudere gli occhi è stato fantastico: due occhi incantevoli, una pelle lisca e fresca, dei capelli lucenti e delle labbra graziose.
Avvicinandomi verso le sue labbra presi il ciuffo che le copriva il volto mettendolo dietro l'orecchio e le diedi quel bacio tanto desiderato.
STAI LEGGENDO
Testa o cuore? torto o ragione? Orgoglio o amore?
Romance{INCOMPLETA} Gli opposti si attraggono. Una delle leggi fisiche più conosciute di sempre, varrà anche questa volta? Due calamite che si attraggono l'un l'altra e... anche se provi a separarle e a metterle una contro l'altra non faranno sí che abbrac...