᪥1.Aɴᴏᴛʜᴇʀ ᴅᴀʏ᪥

1.6K 70 77
                                    

Kenma's POV

Ho iniziato da poco prima superiore. Anche oggi, mi alzo controvoglia per andare a lezione, ma in fondo mi ci trovo bene, non mi lamento.

Non ho molti amici, in realtà non ne ho mai avuti più di due o tre a causa del mio carattere un poco asociale. Hinata e Akaashi sono i miei unici amici alle superiori. Io e il rosso siamo nella stessa classe, mentre l'ultimo frequenta seconda liceo nella nostra stessa scuola. Sono amico con Shoyo da quando frequentavo le medie, è il contrario di me: solare, energico, con tanta voglia di fare.

Da qualche giorno Hinata mi ha detto che un ragazzo del terzo anno mi lancia occhiatine nell'intervallo.
Non è piacevole, per uno come me,  sapere di essere al centro delle attenzioni di uno sconosciuto del quale non conosci nemmeno il nome.

Ultimamente, andata e ritorno da scuola, notavo lo stesso ragazzo fare esattamente il mio stesso tragitto.
Probabilmente non lo ho notato prima perchè giocavo alla switch, ups, errore mio.
Comunque sia, quando uscivo di casa per andare all'edificio scolastico era sempre qualche passo dietri di me.

Per mia fortuna, non ha ancora provato a parlarmi.

"Quindi hai controllato?" Mi chiese il rosso, appena arrivato in classe.
"Sì, abita vicino a me, è solo per quello che me lo ritrovo andata e ritorno da scuola"
"Sei sicuro? Sembra uno stalker" rise
"Non credo che sia pericoloso"
" Tu dici? Ha sempre quel sorrisetto..."
"A me sembra piuttosto stupido, invece, anche se non posso dire di averlo guardato a lungo in faccia"

Detto questo, iniziarono le lezioni, una più noiosa dell'altra.
Nel frattempo pensavo a come superare l'ultimo livello del mio videogioco, perchè le cose importanti della vita sono queste.

- - - - - - - - - - - skip time - - - - - - - - - - -

In pausa pranzo io e Shoyo siamo andati a mangiare nel giardino della scuola insieme ad Akaashi, come al solito.

Quando il più basso tira fuori l'argomento dello "stalker", Akaashi dice di aver già visto un ragazzo che corrisponde alla descrizione.

"Credo che si chiami Kuroo o qualcosa del genere" afferma il moro.
"E tu come fai a conoscerlo?!" chiese Hinata.
"L'altro giorno ero con il ragazzo di terza al quale dò ripetizioni di matematica e ad un certo punto è arrivato un ragazzo alto con i capelli neri spettinati, da quello che ho capito sono grandi amici"
"Intendi quando eri col tuo ragazzo?" chiesi ironico.
"Cos- NO! Non è il mio ragazzo! Dò solo ripetizioni, è mio amico...credo" si giustificò lui.

All'improvviso sentimmo urlare un ragazzo simile ad un gufo, con gli occhi color oro.
"AGHAAAASHIIII"
"Dimmi Bokuto-san"
"Sta sera dopo le ripetizioni ti va di uscire noi due?" chiese Bokuto con un po' di imbarazzo.
"Ecco che ci riprovi eh?" disse una voce proveniente da un ragazzo poco dietro il primo.
"Eh?! Kuroo, non rovinarmi la scena!"
"Haha, sempre il solito!" detto questo se ne andarono facendo non poco rumore.

"Uh, quindi uscite insieme? Che bella coppietta" lo schernii io.
"Lo dici come se non ti piacesse essere guardato da quello là"  continuò lui.
"Cosa? Nemmeno lo conosco, perchè dovrebbe piacermi? È piuttosto inquietante" finii la conversazione.

Anche se mi interessasse quel tipo, non gli piacerei sicuramente e poi non mi parla nemmeno, per fortuna aggiungerei, dato che ha l'aria di essere uno che fa casino e ti prende in giro per tutto.

Suonò la campanella e dovemmo rientrare in classe, ci aspettavano altre terribili, noiosissime lezioni.

Kuroo's POV

Grazie alla chiaccerata di Bokuto con Akaashi sono riuscito ad avvicinarmi di più a quel biondino del primo anno, da vicino sembra ancora più adorabile. Ok, non ci ho manco parlato, ma almeno mi ha notato...giusto?

Beh, per ora preferisco non parlargli finchè non diventeremo "conoscenti" a scuola, grazie a Bokuto e alle sue "chiaccherate tra fidanzatini segreti", ovviamente.
Oppure potrei parlargli la mattina nel percorso per venure a scuola, ah che fortuna abitare vicini.

*ˢᵖᵃᶻⁱᵒ ᵃᵘᵗʳⁱᶜᵉ ᵇᵃˢˢᵃ*

Weila, fiolli!

Qusta è la mia prima ff, spero piaccia, onestamente.
Non so nemmeno come andrà a finire la storia, quindi lo scopriremo insieme, hehe.

Non credo che sarà molto lunga, vedremo, non ne ho idea.
Mi scuso se il capitolo è cortino.

Aggiornerò una volta a settimana se rispetto le scadenze (°^°) pubblicherò quindi ogni lunedì, l'ora è inesistente lol

Ci rivedremo presto fratellì

🌸sᴛʀᴀɴɢᴇ ғᴇᴇʟɪɴɢs🌸      Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora