Due anni dopo...
Ciao, come stai?
Spero che almeno ad uno dei due la vita stia sorridendo, e di sicuro quell'uno non sono io.
Sai, sarebbe bello poterti parlare di nuovo di persona e chiarire davvero questa volta, ma starei chiedendo qualcosa di impossibile, perciò rinuncio all'idea.
So che sei arrabbiato per quello che è successo, ma ci tengo davvero in quello che ti sto scrivendo, ed è l'unico modo che ho per farti sapere come sono andate le cose.
Chissà se leggerai questa lettera, ma se così fosse, vuol dire che hai in mano il mio libro.
Non so ancora con precisione cosa mi stia spingendo a fare quello che sto facendo, ma so che la nostra amicizia vale la pena di farlo, e tu mi capiresti, lo sappiamo entrambi.
Voglio che tu sappia.
A partire da quello che sento.
Vorrei dirti che mi dispiace, che non avevo intenzione di raccontare a nessuno del tuo segreto ed è proprio per questo che non l'ho fatto.
Tu non sai un sacco di cose.
Quel segreto io lo custodivo come fosse mio.
Perché sei stato il primo a fidarti di me, e quel segreto per me ne era la conferma.
La conferma che non ero poi così tanto sola dopotutto. Ma tu, hai preferito non credermi, perciò cercherò di essere comprensiva e di smetterla di crogiolarmi nella mia delusione.Sei stato il primo a vedere in me l'amica che ero e che spero davvero tanto di tornare ad essere.
Puoi credermi adesso?
Senza andare avanti a leggere le mie inutile parole?
Pensavo che essere amici significasse fidarsi gli uni degli altri, lo pensavo sul serio, finché proprio adesso, mi sono accorta che qualcosa in me si è rotto.La fiducia eh?
Se dovessi darti un'emozione, tu saresti proprio la fiducia.
Lo sai benissimo anche tu che sei un ragazzo a cui piace vedere sotto quello che dicono le persone, perchè non l'hai continuato a fare anche con me?
Non fidarsi è lasciare che le delusioni e la diffidenza prevalgano.
Perché non hai provato a risistemare le cose?
È stato un periodo difficile per me.
Ho dovuto adattarmi un'altra volta, sono stata abbandonata un'altra volta.
Solo che questa volta ha fatto più male.
Ma non si può tornare indietro, anche se mai dovesse succedere, rifarei tutto da capo e non cambierei niente.
Perché non ho fatto niente di cui pentirmene.
Vorrei tornasse tutto come prima, vorrei essere di nuovo in quella benedetta sala prove ad ascoltarvi.
E vorrei essere ancora tua amica...
Mi dispiace per come le cose sono andate tra noi, non avrei dovuto mentirvi, in questo non ho scuse, ma sappi che come voi avete lottato per tornare ad essere i The R4in di sempre, io stavo lottando per fare ciò che amavo, e che tutt'ora amo.
Scrivere.Spero che un giorno tu possa cancellare il male che ti ho fatto e tornare a sorridermi come facevi sempre.
Eri l'unico allegro e pieno di entusiasmo.
Avevi un sacco di assoli che volevi provare insieme ai ragazzi, ma con la scusa del concerto, delle vacanze e di questa storia, non sei mai riuscito a fare quello che volevi.
Spero che ora, lì, ovunque tu sia, possa aver finalmente fatto quello che qui non hai potuto fare. Ti auguro tutto il bene, perchè sei sempre stato comprensivo con me.
Sei stato il mio primo amico e un ottimo consulente. Spero che di me, non ti resti un ricordo fatto di tristezza, rabbia o rancore.
Vorrei che mi ricordassi come quell'amica che ha dovuto mentire per lottare.Spero di rivederti presto.
Ti voglio ancora bene.
La tua sempre amica Ally🧡
Ehy!
Pubblico la storia oggi facendovi una sorpresa, e come potete ben capire Alicia combinerà un casino.
Ma non vi spoilero altro perchè sennò non sarebbe bello scoprire tutto subito.
Avviso: Non credo di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo entro domenica prossima, ma ci proverò.
Scrivete nei commenti cosa ne pensate, e se avete delle critiche costruttive, le accetto volentieri.Grazie, buonanotte <3
RedMe💝
THEO
STAI LEGGENDO
𝓕ireworks in the rain
Chick-LitSiete disposti a fare qualsiasi cosa io vi dica pur di realizzare i vostri sogni? Se è un sì, allora siete nel posto giusto. Alicia Denver finalmente riesce a realizzare il suo sogno, diventare una scrittrice per la casa editrice più famosa di Bosto...