"Puoi anche chiamarmi senpai!"

2.6K 165 92
                                    

/Skiptime/
*𝐓/𝐧 𝐏𝐎𝐕*
"Cavoli,sono in ritardo. Beh non che me ne interessi,ma mi dispiacerebbe deludere il ragazzino,sembrava davvero felice quando gli ho detto che sarei venuta al club. Vabbè,almeno mi sono cambiata,ed ora sto più comoda."   pensai,nel mentre che ascoltavo la musica con le mie adorate cuffiette,rigorosamente nere.

Feci una leggera corsetta,per assicurarmi di non fare un ritardo maggiore di 10 minuti.

"T/n-chan! Sei qui!"   disse Hinata mentre mi salutava da lontano facendo anche qualche salto,devo ammettere abbastanza alto.

"Io si,ma tu dovresti già essere dentro la palestra...o sbaglio?"  dissi io con un'aria un po' perplessa.

"Dovrei,ma...Kageyama ha rovinato tutto!"

Una delle tante parole pronunciate da Hinata,mi fece sobbalzare,piegai un po' la testa per cercare di vedere lui...il re del campo.

Ammetto che è grazie a quel gigante che mi sono interessata alla pallavolo,o almeno le basi,so cosa sono le ricezioni,quando si devono segnare i punti,ed altre cose simili.

Mi avvicino a...Kageyama,quasi mi fa strano chiamarlo così,visto che ero abituata al "temibile re del campo".

"Ok,quindi siete rimasti chiusi fuori perché avete fatto qualcosa?" dissi tornando alla realtà.

"Sì,non è che riesci a farci entrare?"  continua Hinata.

"Assolutamente NO! Non faccio neanche parte del club,ti ricordo. Provo ad entrare ma non so se posso rimanere..." dissi non interessandomi Più ai due ragazzi che erano stati chiusi fuori.

*𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞*

T/n bussò freneticamente alla porta per poi aggiungere "Sono T/n T/c,piacere,vorrei assistere ad una normale partita di pallavolo"

La porta venne aperta da un ragazzo coi capelli grigi,quasi argentati,guardò T/n attentamente e la fece entrare.

"Mi chiamo T/n T/c,e mi farebbe piacere vedere qualche partita di pallavolo,sono un pubblico fantastico,giuro! Starò zitta ed osserverò soltanto gli allenamenti" disse T/n,un po' più decisa di prima.

T/n guardandosi attorno vide un ragazzo rasato,abbastanza alto,sicuramente più di lei.

*𝐓𝐚𝐧𝐚𝐤𝐚 𝐏𝐎𝐕*

Quella ragazzina,poco più alta del rosso che ho visto prima,ha attirato per un po' il mio sguardo.

"Capelli *colore capelli*,sciolti e molto lunghi. Indossa una maglietta larga bianca che le arriva fino alle ginocchia,e per poco si vede ancora una striscia dei pantaloncini blu scuro che ha messo sotto. Ha degli occhi molto grandi,*colore occhi*,ed aveva un corpo fantastico." Pensai guardandola così su 2 piedi,arrossendo di poco.

All'improvviso quella ragazza si schiarisce la voce,e incrociai il mio sguardo con il suo,che sembrava un po' irritato,visto che tra poco le facevo la radiografia...

Vado allora a presentarmi,dato che sia Daichi che Suga l'avevano già fatto.
"Sono Tanaka Ryunosuke,ma puoi anche chiamarmi senpai,non c'è alcun problema"  dissi con un sorrisetto alquanto divertito.

*𝐍𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞*
"Scusami,ma non chiamo senpai gli altri per richiesta,adesso se mi volete scusare,senpai,TaNAkA,vado a sedermi lì,prometto di non dare alcun fastidio!"

"Hai già fatto pallavolo,oppure la conosci...?"  disse Daichi rivolgendosi a T/n.

"Beh...ho visto molte volte Oikawa e... Kageyama,giocare nelle partite" disse T/n in un modo un po' insicuro,riuscendo a sentire ancora gli sguardi del rasato addosso.

"Allora ti dispiacerebbe segnare i punti per questa partita? La nostra manager non è ancora arrivata,ma a breve ci sarà" continua Suga con un'aria molto educata.

T/n annuì,felice di dare una mano.

Pochi minuti dopo entrò una ragazza del terzo anno,capelli neri,nerissimi,indossava degli occhiali rosa,ed aveva un neo vicino al mento.

"Scusate per il ritardo,buongiorno" disse Shimizu guardando l'intera palestra.

"Questa volta Tanaka non mi è saltato addosso,forse è stato sospeso anche lui?"   pensò Kiyoko aspettandosi il solito caloroso saluto da parte di Tanaka.

"Ah,eccolo." Kiyoko seguì delicatamente il suo sguardo ed arrivò a T/n.

"Io allora mi preparo e sono pronta" disse Shimizu,finalmente calmata per via del ritardo,ed un po' sollevata che finalmente Tanaka avesse trovato qualcuno che non fosse solo un "gioco".

Si stavano tutti riscaldando prima della partita. Il ragazzo di prima,Tanaka,stava schiacciando varie palle lanciate da Sugawara.

Una tra tutte sorprese T/n,una traiettoria perfetta.
Il ragazzo così contento si levò la maglietta facendola roteare sopra la sua testa.
Così facendo a T/n scappò una risata abbastanza forte,richiamando così l'attenzione del ragazzo,che si era girato verso di lei.

𝑵𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒆𝒓ò 𝑴𝑨𝑰 𝒔𝒆𝒏𝒑𝒂𝒊!/ Ryunosuke Tanaka x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora