"Allora...che si fa adesso?"
Mi pentii di aver tirato fuori quelle parole,non era il mio intento far partire questo genere di conversazione,bensì volevo buttarla sul ridere,e non pensarci più,visto che comunque ci conoscevamo da un mese.
Ryu dopo un paio di secondi,per me sembrati una maledettissima eternità,si decise ad aprire bocca...per poi richiuderla immediatamente guardando dritto dietro di me,attirandoci anche la mia attenzione.
Un ragazzo dai capelli castano scuro ed un ciuffetto ribelle sul viso stava correndo verso di noi,Nishinoya.
Indietreggiai per riflesso,avevo davvero paura che potesse venirmi addosso e farmi cadere,ma Tanaka mi prese salda per le spalle,come per assicurarmi che quella non era la mia sorte,insomma ci stavamo comportando come due cretini,sembrava di vivere la situazione a rallentatore,mentre invece sarà durata al massimo 3 secondi.
"T/N-SAAAAAAAN" un grido partì dal nostro futuro libero facendomi sobbalzare ancora di più,ma al contrario di me e Ryu,la sua espressione non era affatto divertita,bensì...seria,determinata.
Riprese per un momento fiato,poi mi rivolse la parola,dimenticandosi dell'esistenza di un rasato dietro di me,che mi teneva ancora le spalle,forse per incoraggiamento,oppure semplicemente si era dimenticato di aver poggiato le sue mani lì.
"Ho sentito da Hinata che volevi provare a far tornare Asahi. Davvero,non è egocentrico o cose simili,è soltanto...stupido." cominciò a parlare,facendo rivolgere tutto il mio interesse a quel discorso.
"Oi Noyassan! Non continuare con questa storia,non dire che è stupido!" dall'altra parte anche Tanaka iniziò a spiccicare qualche parola.
L'atmosfera era decisamente cambiata,i loro volti avevano dei lineamenti decisi,la situazione stava diventando abbastanza pesante.
"Beh,vorrei solo farci due chiacchiere...da quel che ho capito sei un suo amico molto stretto...quindi se tu non ci sei riuscito dubito che possa farlo io..."
Mi guardava,le braccia erano lunghe verso il corpo,in quel momento per lui sembravo la cosa più interessante.
"PERÒ,ehi,so fare le ramanzine,e soprattutto amo il cinismo gratis,quindi non vedo perché non provare!" dissi facendogli tirare un minimo respiro di sollievo.
"Perfetto,allora andiamo." detto ciò mi girò verso di lui,facendo finire anche il contatto tra me e Tanaka...CON CUI STAVO AVENDO UNA CONVERSAZIONE IMPORTANTE.
"NO EH. Nishinoya capisco tutto ma posso farlo anche più tardi ,c'è un'altra pausa dopo di questa...ORA SONO OCCUPATA!" continuai,in quel momento il mio interesse era su un rasato che era proprio di fronte a noi,osservando il tutto.
Il ragazzo non mi ascoltò,e con la forza delle braccia mi trasportò al piano dove c'erano tutte le classi del terzo anno.
Passammo anche davanti all'aula di Suga,portai la mano verso il suo banco facendo intendere di salvarmi in qualche modo,e fortunatamente si alzò di scatto notando il libero dietro di me.
Ma...non fece nulla,eppure sembrava avesse capito,se ne stava lì impalato,a fissarci,tenendo una mano sulla soglia della porta,un'espressione sollevata che lasciava trasparire un po' di tristezza gli riempiva il viso,facendomi restare ancora più confusa di quanto già lo fossi.
In un batter d'occhio mi trovai ad andare a sbattere contro un GIGANTE,o almeno per me lo era.
L'aspetto era più provocatorio di quello di Tanaka,ma era comunque molto curato,questo particolare mi aiutò a non mostrare una faccia spaventata.
Guardai Nishinoya,sembrava che aspettasse il mio discorso,anche quello che sembrava essere Asahi,visti i racconti di Hinata,era molto curioso di ciò che avevo da dire.
Presi un grande respiro,l'aria non era delle migliori,ma avevo aspettato da tanto tempo quel momento,e l'ansia non poteva rovinarmelo,non oggi,non ora.
Ehi ehi ehi🙃
Siamo quasi a 1000 letture,non so davvero come ringraziarvi❤️❤️
Comunque,molto probabilmente tra qualche capitolo farò un piccolo salto di tempo,giusto per movimentare un po' di più la storia🙃
Detto ciò,mi dispiace ma questi 2 si conoscono da meno di un mese,non potevano mettersi insieme ora🤣🤣
Scusate per eventuali errori grammaticali,l'ho scritta ora la storia,e la sera sono un po' rimbambita😂❤️
STAI LEGGENDO
𝑵𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒆𝒓ò 𝑴𝑨𝑰 𝒔𝒆𝒏𝒑𝒂𝒊!/ Ryunosuke Tanaka x reader
Fanfiction[COMPLETATA] Ehii🙃 So benissimo che questa storia non verrà letta molto,perché Tanaka non è proprio il personaggio preferito del fandom...però spero che la storia vi possa piacere❤️