nel capitolo precedente
Kacchan e kirishima pensano durante l'orario della mensa ad un modo per far riuscire il biondo a conquistare il Broccolo, facendo così tardi a lezione.
kirishima deciderà di tornare in classe, mentre bakugo deciderà di saltarla, venendo poi trovato sotto ad un albero da deku, che resterà ad ammirarlo, per poi andarsene senza svegliarlo.pov Katsuki
Mi sveglio poco dopo il tramonto e mi chiedo cosa cavolo ci faccio nel cortile della scuola.
poi mi ricordo tutto quello che è successo prima che mi addormentassi e inizio a maledire mentalmente il mal di schiena che mi è venuto a dormire appoggiato al tronco dell'albero.
-perché ho avuto questa stupidissima idea...-
-Ehi BakuBro finalmente ti sei svegliato-
sbuffo e mi giro, guardando in faccia kirishima che si è seduto vicino a me.
-e tu che fai qui?- Gli dico mezzo sorpreso dal fatto che mi abbia aspettato e mezzo infastidito dal fatto che mi abbia visto dormire.
-Chi io? Ma aspettavo che ti svegliassi ovviamente- mi dice con il suo solito sorriso stampato in faccia.
poi continua
-comunque prima mentre dormivi Midoriya ti cercava e poi lho visto seduto qui vicino a te- si mette a provocarmi dandomi dei leggeri colpetti sul braccio con il gomito.-ma che cazzo stai dicendo? Il nerd non si siederebbe mai di fianco a me. Neanche sotto costrizione- dico sospirando io.
-guarda Bro, vi ho fatto una foto-
mi dice quindi lui mostrandomi il display del suo telefono.sento le mie guance scaldarsi e deduco che siano diventate rosse.
Guardo capelli di merda senza prestare attenzione al mio aspetto, che sarà anche abbastanza ridicolo, e lui mi annuisce, come per farmi segno che la foto è reale.-lui... È venuto davvero a cercarmi...-
sulla mia faccia già abbastanza patetica si forma un sorriso da ebete, e capelli di merda scoppia a ridere, anche se non posso biasimarlo, il mio aspetto sarà davvero ridicolo.
Non ho neanche la forza di arrabbiarmi con lui per aver riso di me, anche perché è lui che mi ha scattato quella foto con il broccoletto.
Lui si alza e mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi, aiuto che ignoro solennemente alzandomi da solo.
Ritrae la mano e mi sorride.
-Quindi "kacchan"*imitando la voce di deku* quando avrai intenzione di dichararti al tuo Deku?- Mi dice marcando il timbro sulla parola "tuo".
Il lo fulmino con lo sguardo e gli rispondo con tono irritato.
-zitto capelli di merda.-
Lui a questa mia affermazione si mette a ridere e ci camminiamo insieme per un tratto di strada per poi salutarci: lui con un "a domani BakuBro" mentre io con un amichevole "vaffanculo capelli di merda"
//oggi non ho fatto il pov di Izuku.
eh pazienza.
ciauu//
STAI LEGGENDO
Resta Con Me [completata]
FanfictionVi basti sapere che è una bakudeku (probabilmente cancellerò anche questa storia :) ) No Gaia tu non cancellerai questa storia perché hai già in mente la fine è non puoi tirarti indietro. accidentaccio hai ragione. eh pazienza. Questa storia non ver...